Salta i links e vai al contenuto

Non mi piace niente e nessuno!!!

di crema
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non mi piace niente e nessuno!!!

106 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

  1. 51
    silvia -

    Non so che dirvi perché per anni ho vissuto come voi e forse in realtà niente può tirarvi fuori di là prima che sia tempo.
    Posso solo dirvi che per quanto mi riguarda, dopo anni inghiottiti da quel buco nero dell’esistenza, la vita mi ha ripagato con gli interessi di tutte le mie sofferenze. ho vissuto anni felici come credo pochi mortali hanno avuto il privilegio di vivere. Perché nel dolore più totale sono rimasta una persona giusta nonostante tutto. Vi consiglio 2 libri che mi piacciono molto:

    – Il libro tibetano dei morti (Bardo Thodol) Edizione Atanor
    -Bhagavad gita – Edizione Adelphi

    Bisogna ordinarli in queste edizioni sennò sono tradotti malissimo.

    Un abbraccio pieno d’amore a tutti voi.

  2. 52
    Francesco -

    Ho le stesse sensazioni ho 18 anni e per adesso ho lasciato anche la scuola non mi piace niente ne il calcio ne le macchine, vado tutti i giorni in palestra ma non ne traggo soddisfazione, ci vado seriamente ma lo prendo come un passatempo. Odio stare all’aria aperta, forse l’unica cosa che mi piace fare è dormire…

  3. 53
    giulio -

    ho 20 anni e nn ho amici. Ho avuto una grossa delusione dal mio ex migliore amico ed ora anche se sn fida nn mi sento a mio agio in qst vita. Nn mi fido piu di nessuno. Ke fare??

  4. 54
    simbabimba -

    ho letto tutto quanto. oggi è un altra giornata come mille già passate. sono sprofondata sul divano, tv accesa che non sto guardando, pc sulle gambe, una tuta addosso, i capelli spettinati e il trucco sfatto. lui non c’è, è andato dai suoi, dovevo andarci pure io ma l ansia me lo ha impedito. ero quì che guardavo fuori e pensavo:”bè, potrei farmi un giro da qlc parte, andare a vedere delle scarpe” da aggiungere alla lunga collezione che ho e che tanto non metterò, perchè con il tacco 12 non riesco a scappare e correre se ne ho bisogno, o se le gambe mi tremano…non riesco a stare in equilibrio. ho 33 anni, convivo da 6 con un ragazzo, non abbiamo una relazione facile o bella…a volte credo non sia nemmeno una relazione…e forse lo pensa anche lui…ma dirselo lo renderebbe vero. ho un lavoro che mi fa schifo e che non mi permette di mantenermi da sola, a casa con i miei non me la sento di tornare, non perkè siano dei mostri o chissà che, ma perkè io non sono stata omologata x stare con gli altri. non tollero me stessa, figuriamoci gli altri. ho iniziato con la psicoterapia a 16 pe problemi d abusi nell infanzia e non ho ancora finito, a scuola mi addormentavo perchè ero piena di antidepressivi, eppure la gente mi trova brillante, speciale e simpatica…sono una grande attrice niente di piu. nessun (a perte la mia famiglia e ilmio compagno) sa di tutta la merda che mi affoga sto cervello malato che ho…non sono pazza, sono una donna completamente infelice, che non ha più nessu tipo di stimolo, nessuno. forse dovremmo incontrarci tutti, fare una bella riunione di infelici del c.... e fondare una comune. abbracci a tutti/e

  5. 55
    giulio -

    ho letto il tuo messaggio simba, sembri una ragazza veramente molto interessante perche’ nonostante la tua vita difficile sei riuscita comunque a farti una vita. É l’infelicita’ il tuo grande problema, del resto é anche il mio….una bella riunione fra infelici del c.... forse si sarebbe una buona idea!!! Tu dove stai?

  6. 56
    simbabimba -

    ciao giulio, grazie per la risposta. interessante dici?! io sono cupa, tetra,e non è per niente facile starmi vicino (faccio fatica io stessa). bè, io sto a ferrara e tu? e voi?

  7. 57
    giulio -

    se la gente ti trova brillante speciale e simpatica qualcosa di buono hai ;>) non ti buttare giu. Siamo un po lontani allora, peccato………io sono siciliano.

  8. 58
    luca -

    io sono di napoli e sto nella tua stessa situazione penso che non sopporto nessuno sto sempre da solo…hai una mail? ti vorrei conoscere

  9. 59
    Antonio -

    Ciao a tutti, sono capitato qui per caso, come voi digitando il mio problema su google. Io avrò 28 anni a fine agosto, sono anch’io come voi privo di interessi, senza amici, senza aver mai conosciuto l’amore ed inoltre non esco mai se non è assolutamente necessario. Anch’io, come alcuni di voi hanno detto, probabilmente resterò da solo perché non solo non riesco a fidarmi delle persone ma, anche perché ho perso la voglia e la speranza di cercare amicizia e amore ormai riesco a dare affetto solo ai miei gatti. Tutti quelli che dicono che è solo un periodo che passerà non hanno idea di quello che si prova a sentirsi così, non è una cosa che svanisce così, gli interessi non penso si possano inventare e non ho intenzione di fingere che qualcosa mi piaccia purtroppo l’ipocrisia non è per me. Quello che mi consola è che non sono l’unico, che ci sono altre persone come me. Simbabimba non è una cattiva idea quella di provare a conoscersi fra di noi e magari incontrarsi tutti insieme così forse non ci sentiremo più soli e riusciremmo a sopportare meglio il nostro disagio.
    Spero di non essere stato troppo confusionario ma ho scritto di istinto.

  10. 60
    simbabimba -

    ciao antonio, capisco molto bene quello che provi. ci sono momenti nella vita in cui sembra che nulla abbia un senso, che nessuna persona sia stimolante o che desti il minimo interesse….a me spesso sembra che siano tutti clonati! quando poi sento parlare altre persone, che escono, che hanno una vita piena di impegni e amici, t dico la verità, mi viene da ridere…ma non solo, mi sento anche un po’ invidiosa. ma è raro che io mi diverta, la realtà e il mio problema temo sia proprio questo: la maggior parte delle volte con le persone io mi annoio. quando invece sono sola, come stasera, a casa mia, con la mia gatta (ebbene sì, sono una gattofila pure io)mi sento inspiegabilmente bene. non devo essere truccata, bella o brillante…sono solo io. per quaesto ho sempre pensato e penso tutt ora, che invecchierò da sola con tanti gatti! caro antonio, credo che tu debba smettere di pretendere da te stesso. intendo dire che forse questo tuo sentire si acuisce quando pensi di non essere come gli altri o che la tua vita sia strana. sicuramente qlc che ti piace c’è e che ancora non lo sai! sei sicuramente una persona profonda e introspettiva anche perchè chi non lo è o chi lo è poco adesso starà fuori a bere una birra e non a scrivere su un foum! penso che queste doti siano delle potenzialità che spesso passano inosservate ma non agli occhi di tutti! troverai l amore, vedrai,ma non sarà una salvezza…sarà uno stimolo, che è quello che ti manca! spero di esserti stata di conforto. ti abbraccio
    ps. io x fare una riunione tra “sfigati” ci sto sempre!

Pagine: 1 4 5 6 7 8 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili