Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2012. L'autore, Max1234, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Paolo25, finchè non ti rendi conto che è ora di cambiare pagina sarà dura uscire dal tunnel. Secodno me non hai voglia di uscire dal tunnel, ma è da Agosto che ti dico di lasciar perdere la tua disavventura e di ricominciare a vivere.
Non sono daccordo poi sul fatto dell’essere egoista, perchè dovresti cambiare per colpa di una sciacquetta qualunque? Perchè la tua prossima fidanzata dovrà pagare per colpe non sue?
E’ ovvio che se non ci poniamo nello spirito giusto nei confornti della vita e del prossimo niente di buono ci potrà capitare. E’ naturale che se ti poni in modo sbagliato nei confronti di una tua, prossima, eventuale storia, essa non potrà che terminare in malo modo. Te lo dico per esperienza!
Paolo, ascoltami, chiudi, volta pagina, metti da parte il tuo rancore. Storia finita, chiusa.
C’è tanta altra gente che merita il tuo amore, basta solo ricominciare a vivere.
La tua ex così vuole vederti, e tu la stai proprio accontentando.
Cyber tu hai ragione e dopo 5 mesi neanche io mi sopporto più. E solo che non ho avuto la possibilità di smaltire tutto quanto. Tra l’altro ora la tesi mi sta prendendo tutto il tempo e sono bloccato a torino Vorrei andare da uno psicologo ma che mi prenda in cura per diverse sedute e qui non lo posso fare…..Cyber mi sembra di ricordare che hai fb….lasciami il contatto….
Ragazzi forse è normale, ma perchè oggi e ieri ho pensato nuovamente a lei, cioè avrei voglia di vederla, parlare e risolvere tutto ma non per ritornare ma per finire la storia in modo buono e non in questo modo!
Boh forse perchè sono buono, forse perchè è inutile avere rimorsi e quando la vedo per strada c’è la voglia di salutarla perchè comunque era molto imporatante…non lo so e vabbè