Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Dicembre 2012. L'autore, Max1234, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi, il problema è sempre lo stesso, è bello e meritevole che noi uomini sappiamo essere premurosi, affettuosi e disponibili, ma non dobbiamo mai dimenticarci di essere..uomini.
La tua lettera Max1234, come quelle di tanti altri su questo sito, sembra scritta da un bimbo sperduto che cerca la mamma, non da un uomo.
Non voglio dire che sia facile, anche io ci sono passato, ma non puoi pretendere però che le donne si innamorino di un bimbo impaurito.
Se una ti sgrida perchè vai a trovarla con 15 minuti d’anticipo, la prossima volta non ci vai proprio, invece tu che fai? Piagnucoli perchè ti ha sgridato! Dai su..capisci dove sta il punto?
perchè date 1000 a gente che merita 0? non svendetevi per queste persone trattate la gente come la gente tratta voi e non avrete mai questi problemi.
Per Max vorrei dirti che devi fare l’uomo, con questa frase intendo che un uomo non deve farsi mettere i piedi in testa dalla ragazza, ti sei comportato da zerbino e sii felice di non avere più fra i piedi una persona che se ne approffittava e basta. Non permettere ad una donna di metterti i piedi in testa, ne ho visti tanti di uomini ridursi a niente per delle approfittatrici e mi facevano tutti pena perchè fate sempre lo stesso sbaglio: farvi mancare di rispetto continuamente, in tutti i modi possibili ed immaginabili; non siate giocattoli siate uomini!
@Max 1234
copio e incollo
“lei anzi una volta mi disse per me puoi morire e l ho perdonata,”
(????????????????????????????????????)
“un altra volta ho scoperto dei msg brutti e l ho perdonata”
(?????????????????????????????)
altre volte con degli amici anche mandava frecciatine, del tipo tu non fai testo o cose cosi, e sorvolavo (????????????????)
Ma quante cattiverie ti ha fatto?!!!!!
Te non sei mica un aeroplano, che deve sorvolare tutto.
Lasciala perdere.
Passi l’indecisione, passi l’immaturità, passi tutto.
Ma non le cattiverie gratuite.
QUesta ragazza è cattivella, sul serio.
Già Me ne sono reso conto anche tardi!
Sono sicuro comunque che sa chi ha perso e lo sappiamo io e lei, perchè tanto lei con le sue amiche mi farà passare il cretino di turno che non si è fatto sentire e non ho insistito a farla tornare facendomi vedere sotto casa sua senza contattarla su fb o msg..
Dalle un calcio Max…anche io ho fatto l’impossibile sino ad umiliarmi per amore….ma nel tuo caso il troppo stroppia!!!
Io ormai le ho detto addio, e non mi interessa più… Non so come comportarmi se la devo salutare, una parte di me non la vorrebbe completamente salutare per il male che miha fatto e la vorrei cancellare anche dalle amicizie di fb, un altra parte pensa che cmq ho passato momenti belli con lei e non li rinnego quindi dovrei salutarla e non essere cafone
Max, visto che lei non ti interessa più non ti interessa più nemmeno salutarla. Oltretutto io toglierei il saluto a chi mi ha trattato male (e augurato di morire).
Cioe’ la scena diventa:
Lei : “ma va a’ mori’ ammazzato”
Lui : “ciao, come stai ?”
Il per me puoi morire era dettato da un suo nervosismo, ci potrebbe pure stare che uno risponde male, però non con “per me puoi morire”
Per quanto riguarda il saluto sono indeciso vorrei al tempo stesso non essere cafone e poi non abbassarmi ai livelli mediocri, essere comunque una bella persona..
Infatti chiudi e basta senza salutare. Anche perchè le daresti l’opportunità di dire altre stupidaggini per aggredirti…perchè devi darle delle ulteriori pallottole. Poi salutandola non la saluteresti ossia faresti mentalmente un passo indietro e staresti peggio
Guarda Max che secondo me se gli togli il saluto non sei un cafone, sei un uomo che difende la sua dignita’. Va bene essere educati, ma lo si e’ con chi se lo merita. Con chi non se lo merita i cafoni vomitano insulti, i signori ignorano e vanno avanti.