Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Max tu scrivi: “e se sarai tu a non amare più ?”. Max, mettiamoci in testa una cosa una volta per tutte: o si ama o non si ama”. Se ami vuol dire che vuoi bene all’altra persona. E se vuoi bene davvero come fai ad abbandonarla ? Non farti confondere da chi dice “gli volevo bene come a un fratello o come a una sorella”. Con una sorella o un fratello non ci vai a letto. L’unica differenza é questa. Una donna, o un uomo, o ti attrae o non ti attrae. Se poi si fanno scelte per le quali si sta insieme per non rimanere soli o senza privare attrazione be’ guardiamo prima noi stessi e cerchiamo di capire cosa vogliamo e cosa non vogliamo. Altrimenti il problema esiste sin dal principio. Se poi sorgono problemi insormontabili é giusto parlarne per cercare di risolverli. Senza aspettare che subentri un’altra persona. Perche anche quello non é amore ma opportunismo. Non si gioca con i sentimenti degli altri. Mai. Se non si é sicuri mai dire “ti amo”. Mai illudere gli altri. Ci si puo relazionare, conoscersi, tentare qualcosa. Ma sempre nel rispetto e lealtà. Poi se non va non va. Ma mai prendere le cose in barzelletta. Divertirsi anche si ok. Fare sesso. Ma mai mai mai illudere gli altri. Se si ama si vuol bene. E se ami davvero non finisce. Mai ! Non giochiamo max.
Fabrizio come darti torto? Hai detto delle cose giustissime..ma sai ormai mi e difficile capire cosa e veramente l amore…xke adesso vivo cn la paura che sto cn una ragazza favolosa stupenda e penso: e metti che tra uno o 2 o3 anni si stanchi di me? Vale la pena rinvestire tempo e amore?
Se penso a quello che dici forse non mai amato e non sono mai stato amato.xke le mie ultime due storie sono nate solo perché non volevo stare solo..mi ci ero affezzionato ma non ci stavo bene fino in fondo..me le sono fatte piacere lo stesso e risultato mi hanno lasciato…x fortuna mia e loro direi…xo cn l ultima pur sapendo che avevamo caratteri modi di pensare opposti mi ero auto convinto che doveva andare bene…sto facendo completamente confusione..