Salta i links e vai al contenuto

Non mi manca lei…

di max8765k
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non mi manca lei…

42 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    max -

    Cari ragazzi avete detto cose fottu…giuste…vere, reali e molto tristi allo stesso momento perché bisogna essere come dite voi..freddi cinici distanti per non soffrire…ma come si fa? Il cuore va per fatti suoi….cogito no lei non da nessun consiglio a nessuno aveva scritto solo 2 lettere e penso che si sia anche dimenticata di questo forum…se il mio cuore vuole amare ed essere amato e batte forte alla vista di lei che dice di amarmi, che mi coccola che mi fa star bene cosa devo fare spegnere il cuore? Come si fa?

  2. 22
    Fabrizio -

    Gabriele, Lovesad.
    Una precisazione su quanto ho scritto e una considerazione su quanto avete scritto voi.
    Le brave ragazze esistono. Eccome se esistono. Sono rare ma ci sono. E posso garantirvi che mia moglie era davvero una brava ragazza, seria e di principi sani. Una donna da sposare e da amare per la vita. Solo per la dolcezza, la sensibilità, l’entusiasmo, la lealtà che sprigionava. Eppure mi ha lasciato per un altro. Eppure ha avuto una storia parallela mentre stava con me. Eppure mi ha mentito. Eppure mi ha tradito. Eppure mi ha rinfacciato ogni cosa. Ogni cosa che a lei prima stava bene. Mi ha distrutto come uomo, psicologicamente ed emotivamente. Mi ha fatto precipitare in un baratro da cui, ancora oggi, a distanza di sei anni ancora non mi riprendo. Ha distrutto venti anni di amore tra fidanzamento e matrimonio, durante i quali sono stato sempre con lei, non l’ho mai tradita, e sono rimasto sempre lo stesso. Ha tradito la mia fiducia che era immensa. É stata sleale, egoista e cattiva nel vero senso della parola. Ha dimostrato, come dice cogito che provano amore vero solo per la prole dicendomelo in faccia. É passata sopra alle amicizie, a chi tentava di farla ragionare. Non ha voluto sentire nessuno. Dopo che mi ha lasciato, nonostante mi avesse tradito, l’ho inseguita per anni, assumendomi le mie responsabilità per i miei errori e mettendoli in primo piano di fronte al suo tradimento. L’ho convinta a “rifrequentarmi” per quanto le sono stato dietro. Ma facevo fatica a riconoscerla: diversa, aggressiva, cattiva, accusatrice. Un’altra persona. Non sapevo più cone comportarmi. A suo dire sbagliavo sempre. E ogni momento era buono per rinfacciarmi qualcosa. Mi direte quali errori ho commesso per scatenare in lei tutta questa rabbia. Non mi sentivo pronto ad avere un figlio. Mi sentivo “coppia”. Mi vedevo ancora insieme a lei a vivere le gioie di una vita a due. Avevo terrore di rompere quell’equilibrio che si era creato tra noi e che mi sembrava magico. Mi assaliva il panico ogni qualvolta si parlava di figli. Ma la rassicuravo sempre riguardo il mio amore per lei. Nonostante questo mio “problema” stavo lavorando su di me per cercare di accettare l’idea di diventare padre. E ci ero riuscito ormai. Ma mentre facevo ciò lei si vedeva con un altro. Mentre con me era quella di sempre. Non c’e’ stato verso di farla rinsavire. Le ho chiesto scusa per questa mia “colpa”. Mi sono mostrato pronto ad avere un figlio. Ma lei niente…

  3. 23
    Fabrizio -

    …Non mi ha mai chiesto scusa per il suo tradimento. Anzi sembrava nulla in confronto ai miei “errori”. Lovesad e Gabriele, quando le donne vogliono una cosa passano sopra a tutto. Certo lo fanno nei confronti di brave persone. Perche’ magari di fronte a uomini violenti fanno le pecore. E anzi i media ci massacrano con notizie e spot sul tema. Quindi ecco cari Gabriele e lovesad come sono le donne di oggi. Tutte uguali. Brave, belle e disponibili, sincere e leali quelle serie. Quelle che ti danno amore. Si, fino a che non dai loro quello che vogliono. Perche’ altrimenti lo vanno a cercare in altri. E ti cancellano come se non fossi mai esistito.

  4. 24
    max -

    Leggo e rileggo i commenti che avete fatto…ma.avete troppa ragione..non voglio soffrire più…vi giuro che le avevo dato tutto amore, casa, certezze..tutto…dopo aver convissuto 7 mesi o poci più, dopo che stavamo malissimo addirittura alzava le mani sputava ecc…dopo una vacanza voluta forzatamente da me per cercare di risolvere i problemi, dopo averla aiutata per il trasloco perché lei voleva indipendenza (già questo era un gran campanello d allarme) dopo 2 settimane che viveva da sola dice non ti amo più…perché non me po dicevi mesi o anni prima??????? Perché non aveva questo pirla che ha trovato, non ha lasciato il certo, io, per l’incerto, lui, , appena ha visto lui ha aperto le gambe e fanc lizzato me…ma tutto ritornerà indietro, la mia coscenza e pulita e strapulita, mai tradita solo perché ho dei principi ma a questo punto se troverò un occasione con altre anche se fidanzato non me la farò più scappare…voglio amare ma non soffrire…Fabrizio mi hai fatto venire i brividi leggendo l ultimo commento….

  5. 25
    Fabrizio -

    Perdonami max ma di una che alza le mani e sputa che c….zo te ne fai ?
    Io non ti capisco max scusami ma vorrei tanto io trovarmi al tuo posto. Ma chi credi di aver perso ? Ma cosa volevi costruire con una cosi ? Quale futuro ti aspettava ? Adesso é Natale: ma perche’ non accendi dieci ceri alla madonna…anzi a San Giuseppe che ti ha tolto di torno sta tizia ? Mi sei simpatico max ma quelli come te non li capisco. Ma quando ti sputava che pensavi di lei ? Ma ti sarebbe piaciuto stare con una che sputa ? Max se io avessi visto mia moglie comportarsi in quel modo da quel di che l’avrei sfanc…ulata.
    Max alza la testa. Non hai perso nulla. Ci credo che ti ho messo i brividi. Ma credimi, pensare di aver messo i brividi solo scrivendo qualcosa e tralasciando tanti altri aspetti mi fa pensare ancora di piu’ quanto sia dura per me uscire da questa situazione.

  6. 26
    max -

    No Fabrizio non sputava a me ma in un episodio e capitato che ha sputato ad un mio oggetto…nn vado nel particolare…si mi rendo conto di quanto sono stato fortunato ad averla persa..l unica cosa che mi procura ancora rabbia è il suo avermi sfruttato fino all ultimo e non averlo mai capito…e difficile Fabrizio posso solo immaginare cosa stai provando….ne uscirai basta voler amare prima se stessi…se lei ti ha trattato cosi non ti amava..quindi amati tu adesso e un altra che ti ama la trovi e quando sentirai di rifarlo t innamorerai, con freddezza come dite qui come si fa Pero a farlo? Io non ci riesco

  7. 27
    Fabrizio -

    Be max uno sputo é uno sputo a prescindere dove sia indirizzato. Non e’ un gesto carino comunque. In particolare se fatto da una donna. Va bé cmq la vedo meno tragica, penso che tra breve capirai che davvero non hai perso nulla. Per quanto mi riguarda non so. Ho qualche anno più di te e sono piuttosto sfiduciato riguardo le donne di oggi. Non so in realtà quanto valga la pena. Certo pensare di vivere da solo non é una bella prospettiva. Ma come si dice: meglio soli che male accompagnati. Innamorarsi con freddezza non é plausibile. Ma il problema é che oggi chi si fida piu’ dopo quello che mi é successo. E soprattutto dopo quanto mi capita di leggere, vedere o sentire in giro. Ho faticato tanto per trovare una brava ragazza ed ecco il risultato. Poi non credo che adesso sia cosi facile. Dalle ultratrentenni in poi c’e’ poco da star tranquilli. Aggressività alle stelle, problematiche personali, stress, caratteri particolari. Insomma non é facile. Vedo soprattutto che in loro manca il senso di appartenenza. E poi la solita storia: non sanno cosa vogliono. Bisognerebbe di nuovo armarsi di lanternino e andare in giro a cercare come facevano una volta i cercatori d’oro. La vedo dura credimi.

  8. 28
    pier -

    Ma piantala e cresci! Di Femmine c’nè un milione!! Lascia perdere ste boiate tanto lei non pensa minimamente niente di te! Tu non esisti!! Cresci e scopa!!

  9. 29
    max -

    Scusa Pier che c…vuoi? Se non ti va do leggere certe cose cambia sito e non rompere…fatt i c tuoi e stai zitto…tu nn sai nulla di me di lei e non giudicare..se scop o no sn caz miei

  10. 30
    MR X -

    Max lei non è diversa dalle altre….le altre sono come lei…non troverai mai quella giusta rassegnati, rassegnarsi è la cosa migliore, poi, una volta che avrai capito questo, saprai gestirle meglio, e soprattutto non innamorarti.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili