Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@gabriele
Sicuramente io e te nn siamo affatto simili in quanto tu sei il tipo di “uomo” che continua a gonfiare l’ego delle donne di oggi e grazie a quelli come te siamo arrivati a questo punto… Se esistevano ancora donne come mia madre e spero anche come la tua forse ora non ti preoccupavi di scrivere su questo forum ma stavi seduto a tavola insieme a tuo figlio e la tua splendida moglie… Buona giornata amico
Ciao riccio.
Hai completamente travisato il mio messaggio, perchè se pensi che io, con i miei messaggi dia linfa all’ego delle donne, ti sbagli di grosso.
A parte questo non mi piace generalizzare, sia dall’una che dall’altra parte.
Mi stai dando colpe, che io non ho.
Io sono così, fatto così e penso in questo modo, e se commetto errori devo incolpare solo me stesso.
Se tu hai commesso degli errori, quindi non dare la colpa a persona come me, che cercano solamente di fare un pò di chiarezza.
Si uomo e assumiti le tue responsabilità, perchè si sbaglia, nel bene e nel male.
Ogni situazione è diversa, l’una dall’altra.
Questa guerra dei sessi non porta da nessuna parte e se vuoi che io mi accodi al pensiero comune ti sbagli di grosso.
Critico le donne, tanto quanto gli uomini.
Ciao
Io credo che le persone che scrivono su questo forum sono persone di animo nobile, che hanno provato veramente cosa sia l amore e hanno pagato le conseguenze soffrendo, perché è inutile che ci nascondiamo se siamo arrivati qui è per il dolore che stiamo ho abbiamo provato, io frequento questo forum dal 2009 anche se ho fatto pochi interventi ma ho letto interamente quasi tutte le lettere… Sapete che ho pensato molte volte??? “sarebbe bello trovare l anima gemella su questo forum, trovare una persona che capisca il dolore dell’ abbandono, il dolore del tradimento…” max ha incontrato la sua ragazza su questo forum giusto? Le possibilità di essere migliore di un altra conosciuta in discoteca alle 5 di mattina sono altissime giusto??? Bene Gabriele chiedi a max cosa ha sbagliato, chiedi a max come mai dopo due anni e mezzo la sua ex lo ha piantato e si é buttata subito nelle braccia di un altro… La sua ex ha dimenticato questo forum e di cosa si parla? O forse ha finto? Oppure gli resta più facile di max allargare le gambe e provare il nuovo??? Caro Gabriele, solo noi soffriamo loro si consolano subito come puoi notare,anche le più sante, quindi svegliati amico mio e comincia a generalizzare…
inutile riccio, finché non ci sbatterà la testa(e sicuramente per come la pensa ora ce la sbatterà più di una volta!!) non capirà poi dopo le ripetute mazzate forse(si spera!) inizierà ad aprire gli occhi ed a capire che non esistono le brave, le “altre” come si scriveva sulla lavagna a scuola buone e cattive, quella giusta.. capirà che l’occasione fa l’uomo ladro e la femmina z0cc0la e oggi hanno infinite occasioni e se non è oggi sarà sicuramente domani con l’istruttore di palestra od il bagnino durante la vacanza o il funzionario di banca o… come diceva andy è la promiscuità e le infinite possibilità che hanno che le porta prima o poi a tradire e distruggere la coppia!!
tanto il potere sessuale ce l’hanno loro mica noi.
molto bello il tuo ultimo post! scrivono qui come se fossero “le altre”, quelle diverse, quelle serie, quelle che sanno perché han sofferto ed invece alla fine sono esattamente come tutte le altre!! ma i gabriele ed i max di turno non vedono (non vogliono vedere??) e continuano a gonfiare il loro già schifoso smisurato ego!! ha fatto bene andy ad andarsene, tanto alla fine sono i troppi gabriele e max con la loro voglia d’amare ad ogni costo a permettere loro di fare le schifose!
buone cose a te riccio che hai aperto gli occhi!
Allora per prima cosa io non sto aumentando nessun ego di nessuna ragazza ma la voglia di amare ed essere amato e diversa dall ego delle donne…se leggete le mie vecchie lettere ce ne sta una che si intitola oggi si ama ancora? Molto probabilmente si ma non come prima come le nostre madri con i padri..oggi e diverso si ama in maniera diversa da quei tempi…si l.ho conosciuta qui ma questo non voleva dire che dovevamo per forza sposarci…ci siamo piaciuti ma non amati…lei non ha nemmeno lottato per l amore ed è con un altro…succede per carità, ma questo non implica che tutte mi tratteranno così di mer…un giorno potrebbe succedere anche a me di non amare più..non la condanno per la fine dell amore in se ma per il modo di avermi abbandonato..ma con il tempo che passa capisco quanto sia stato un bene non stare più con lei…si lascia gente sposata da 10 anni e noi perché conosciuti qui no? Sono felice di non averla sposata dopo un anno che me lo chiese, sono felice di voler essere veramente amato, oppure che mondo sarebbe senza almeno la speranza che l amore, anche se con altre forme, non esista veramente? Non e un illusione l amore ma e trovare la persona che ama i tuoi difetti perché i pregi piacciono a tutti…
“si lascia gente sposata da 10 anni e noi perché conosciuti qui no?”
perché lei era diversa.. non era come tutte le altre…lei frequentava(frequenta ancora?) questo forum e sicuramente sputava giudizi e sentenze sui comportamenti vergognosi delle sue parisesso! Lei apparteneva alle altre perché “non siamo tutte uguali”.. sicuramente per te sarà stata speciale pure per questo no? salvo poi fare con te la stessa cosa! stesso comportamento, stesso rituale (non sono tutte uguali?) ma possibile che non riesci a vederlo?? cazz0 l’hai persino scritto: “lei non ha nemmeno lottato per l amore..” wow fantastico!! e se non lotti per l’amore in una storia allora per cosa vuoi lottare?? ma lei non doveva essere diversa dalle altre?? e voleva pure essere sposata!!! il massimo dell’incoerenza e dello schifo. adesso eri nella cacca fino ai capelli tra avvocati e tribunali!! eh ma lei.. lei era diversa.. e ci sei stato anni non mesi! l’avrebbe dovuto capire subito che non eri quello giusto per lei.. ed invece no!! le ci sono voluti anni, come al solito, alla faccia della tanto famigerata maturità ed intuito femminile!! ma quando lo capirai che sono tutte uguali?? quanto dovrai ancora soffrire prima di aprire gli occhi??
ed evita le frasi da cioccolatino perugina: le femmine di oggi non amano i nostri pregi figuriamoci i difetti!! le loro aspettative sono irreali, troppo elevate, vogliono le storie da fiaba coi principi azzurri che le trattano da principesse (una l’ha addirittura scritto ultimamente qui), sono rincoglionite da anni di soap opera, pompaggio da parte delle famiglie ed infinite possibilità rispetto a te.. dove vai a mettere mano? Non puoi competere. Altro che una che ama i tuoi difetti. o vuoi credere anche tu alle favole? Queste ti fanculizzan0 all’istante appena gli gira e già hanno la fila di bavosi dietro che si massacrano l’un l’altro x avere un suo sorriso!
max: pillola blu o pillola rossa?
Bene l’innnamoramento può finire max hai ragione, può finire anche dopo 10 anni e sono d accordo, ma cosa ci differenzia dagli animali?? Le cagne vanno in calore ogni sei mesi e non hanno intelligenza pari alla nostra, ne valori ,ne pudore ne dignità quindi si fanno “coprire” ogni volta dal maschio dominante, possono cambiare “partner” ogni volta….ma noi umani abbiamo una dignità vero?? Eppure ho visto donne anche sposate che cambiano amanti ogni 3 mesi… Chi è l’animale???
Il problema é che ogni donna ha 1000 cagnolini che le stanno dietro e basta qualcuno che dia qualche emozione per lasciare in tronco il fidanzato decennale. A differenza di noi uomini loro non hanno senso di protezione se non per i figli e ti svendono istantaneamente per un emozione presente. Mi spiace ma cogito ha in parte ragione, le donne non tutte per carità, sono diventate molto peggio degli uomini negli ultimi tempi. Vedi quante di loro lasciano bravi ragazzi come me, per ritornare da chi le maltratta….la maggioranza delle donne sarebbe da evitare come la peste. Per fortuna ci sono anche quelle a posto,ma sono rare. Vuoi farti amare? Non fare regali, fatti sentire poco o nulla e quando sei a letto trattala come una zo....... Scommettiamo che non si staccherà da te manco con le cannonate? Anche se a lungo andare molte di loro rinsaviscono e magari rimpiangono bravi ragazzi del passato che le hanno dato tutto ma che sono stati trattati una schifezza perché stravedevano per uno stronzo. É cosi, punto.
Max,Gabriele. Mi dispiace ma anche se, molto “assolutisti” Cogito e Riccio hanno ragione. Cosi come ha ragione Rdf, che spesso scrive qui e che riporta la sacrosanta realtà dei fatti. Anche se in maniera un po’ aggressiva. Una realtà che da fastidio, che anche io faccio fatica ad accettare, ma….é la realtà. Il problema reale delle donne di oggi, l’ho scritto più volte, é che non sanno cosa vogliono. Sono spesso preda delle loro emozioni, e in base a queste decidono e cambiano il corso della propria vita. Il problema é che la vanno a cambiare anche a chi non cambia continuamente a seconda della propria sfera emotiva. Anche perché, si sa ormai, gli uomini hanno una componente emotiva piu’ “razionale” e “stabile”, e non sono preda dei cambiamenti repentini cosi come fanno le donne di oggi. L’abbiamo scritto e riscritto: un uomo puo’ tradire per sesso (ripeto: non lo giustifico), per un momento di evasione. Ma se ama la propria donna difficilmente la lascerà perche’ preso “emotivamente” da un’altra. Nelle donne di oggi, in maniera più marcata di quelle dei tempi delle nostre madri, sono troppe le “voglie” che subentrano continuamente nell’arco della propria vita: voglia di sesso, voglia d’amore, voglia di tenerezza, voglia di attenzioni, voglia di rassicurazioni, voglia di evasione, voglia di sposarsi, voglia di un figlio, voglia di far carriera, voglia di nuovo, voglia di un secondo figlio, voglia di nuovo, voglia di ritornar bambine…sarebbe ancora lunga la lista. Per essere perfetti bisognerebbe avere tutte quelle qualità che farebbero si che, al momento giusto (per loro) le si desse ciò che loro desiderano al momento. Vi siete mai resi conto cari max e gabriele che ciò che voi date o avete dato alla vostra donna non é mai cosi importante se non concesso nel momento che loro lo desiderano ? Fateci caso…é una legge. Quante volte una donna ha detto a un uomo “ormai é tardi” oppure “dovevi farlo prina”. Certo, ovvio, quando la loro “emotività” voleva quello. Tu max sai la mia storia e sai quindi cosa mi é successo. Lasciato, anzi abbandonato dopo venti anni, tra fidanzamento e matrimonio. Bene, anzi male, per me son passati sei anni ma non riesco ad amare un’altra donna. Ho frequentazioni, ho avuto storie di una certa durata, ma non mi sono messo a dire “ti amo” se non lo provavo davvero o solo perche’ in preda alle emozioni del momento. Invece max a te é stato chiesto di sposarti dopo neanche un anno e poi di essere lasciato…
…dopo l’anno successivo. E questo é amore ? Certo, per carità, a giustificazione di lei c’e il fatto che mi é sembrato esplicito, da quello che scrivi, che non ti abbia mai amato realmente. Ma allora perche’ chiederti di sposarla ? Ma tu ti saresti mai sognato di sposarla se non fossi stato più che certo dei tuoi sentimenti ? Non ti conosco ma credo di no. E allora perché lei lo ha fatto se non era sicura di quello che faceva ? Perche devono comportarsi in preda alle emozioni del momento travisando e ingannando su quella che é la realtà ? Perche devono farti credere cose che non sono solo perche’ preda della loro emotività momentanea ?