Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Maggio 2011. L'autore, Luca69, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ una donna
hahahahahaha insulsa non si scrive con la zeta, e lo hai scritto appena dopo aver detto agli altri di prendere un vocabolario… sei davvero insulZZZa!!!!
Spero che tu non gli dia carne cruda , se con questo intendi la carne fresca .
Comunque non dovrebbe mangiare solo carne . Rovina i reni .
L’alimentazione dovrebbe essere equilibrata anche nel cane , fatti consigliare da un veterinario.
sisley, ma sei per caso musulmano?
lol, guarda che insulza lo ha scritto Luca69 e una donna gli ha detto solo che farebbe bene a correggersi. Leggete prima di commentare e sbellicarvi…
xKid…ciao, grazie per intervento. nn mangia solo la carne, e’ chiaro che mangia anche la frutta e verdure. anzi. sono amante della verdura. e poi lui, mio cane!!!e’ una roba. nn e; un cane affatto, sembra una persona da come si comporta. immagini nn mangia dalla ciottola prima se io nn assagio e devo anche dire: ummm, che buono, come buono, lo vuoi? poi lo metto davanti suo naso, lui annusa e poi mi risponde: si che lo voglio!proprio cosi. avevo un altro cane facevo le scomesse con amici. tutti perdevano!!!ha un fisico pazesco e tutti mi fanno i complimenti da come educato e simpatico. x unadonna…e’ per me il tuo commento?! buona giornata a tutti.
lol ma ci vedi? almeno sai di stare al mondo?
4
Luca69 – 2 maggio 2011/14:24
Consentimi di girarlo a te il LOL, ahah poche cose mi fan ridere come la gente che parla senza cognizione di causa, buona giornata!!
A tutti quelli che si lamentano dico: capire che fate prima a esercitarvi nella nobile arte della pazienza, anzichè pretendere di cambiare il mondo e piegare cose, persone e animali ai vostri capricci, vi aiuterebbe molto. Una persona equilibrata e sicura di sè solitamente non ha bisogno di cercare la fiducia altrove.
xdani…scusa, che cosa ti ha portato a pensare che sono musulmana? lo era mio padre invece e nn mi vergogno. la mia nonna era ebrea,mia madre ortodossa e mia figlia cattolica. sono una che in se’ racchiuede 3 religioni principali. cmq. questa cosa nn centra niente col cane. o mi sbaglio, dico davvero io amo gli animali, ho anche una pappagalla e ora sto pensando comprare un cavallo a mia figlia che ha la passione. peccato che nn si puo’ mungere!!!e poi di cavalli nn so niente, mia famiglia aveva allievamento di bestiame, principalmente delle mucche. cmq. ti diro’ aveva 10 anni e appena lo prendevo la spazola in mani le mucche mi correvano dietro. ora devo anche pensare come fare con il cavallo. tu sai qualcosa di queste bellissime creature? se sai qualcosa oppure un sito valido fammi sapere. grazie e ciao.
x una donna: forse quella che non sa di stare al mondo sei proprio tu. e non per un errore di battitura di cui non frega niente a nessuno, ma perché vieni in questo sito e spari mi….. che non arricchiscono nessuno di niente. ma buttati a mare col tuo bel dizionario, sciacquetta!
Perchè ralph, invece le tue volgarità dovrebbero arricchire di qualcosa almeno qualche altro mentecatto che sabato 7 maggio alle 21:34 non avrebbe avuto di meglio da fare che sfogare su internet, ferito nel suo misero orgoglio, le frustrazioni della propria squallida esistenza?
Fai bene a non fidarti delle donne. Si vede che le conosci…
@silsley68
…..alcuni di noi non accettano il tuo atteggiamento..perfavore ti giri perchè dobbiamo prenderti a calci…che tristezza.. tra un pò, da quello che scrivi, aprirai un circo….poveri animali…
Bei consigli che dai..spero che il 68 non stia ad indicare la tua vera età… poi ci stupiamo se il mondo fa fatica ad evolvere…”bravo fai bene a non fidarti di nessuno,tanto prima o poi ti tradiranno” e chi sei la maga Circe?hai la sfera?fai le carte?….certo per te meglio infelice solo e frustrato,non credi invece che sia meglio provare a fidarsi di qualcuno prima o poi?lui dice che non si fida di nessuno a priori…non si fidava nemmeno della mamma..quindi il problema è suo non di chi lo circonda..
chi dice “non fidarti di nessuno”.. non si fida di se stesso,parte tutto da li..è semplicemente paura..
@Luca69
Premetto che non sono nessuno per darti consigli ma visto che hai scritto per averne mi permetto un opinione che ad ogni modo sei libero di cestinare..credo tu debba risolvere qualcosa con tua madre e imparare a fidarti prima di tutto di te stesso..vedi Luca il mondo non è fatto solo di persone che non vedono l’ora di fregarti,ma anche di chi avrebbe piacere a stare con te,senza farti del male..ma tu preferisci vivere o rinchiuderti nella tua mente avendo sempre paura di soffrire?io sceglierei se fossi in te di rischiare,d’altra parte siamo tutti sconosciuti all’inizio..il rischio è questo imparare a fidarsi..fai un bel regalo a te stesso..apri il cuore