Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore max8765k.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Brava maria Grazia hai detto la cazz più grossa del secolo..cosa c entra? Non ho detto mi piacciono le stronze ecc..figurati se nn mi piacerebbe starci insieme bene al 100%!!!! Non mi sono mai trovato in questa situazioni e cercare di farmela piacere a tutti i costi mon è nemmeno sano e giusto nn pensi? Ci staresti con uno dove nn hai dialogo non hao feeling non si ha quel qualcosa da.cui poter dire è lui l uomo della tua vita? Ragiona prima di parlare
Ciao “max8765k”. Sai, capisco la tua situazione. Purtroppo è brutto. La risposta più ovvia sarebbe quella di parlarne e vedere se qualcosa può cambiare, come ti hanno già consigliato, cercando stimoli diversi o soltanto trovarvi. Se così non fosse, purtroppo la relazione non ha scampo. Per quanto riguarda la vacanza, credo potrebbe essere un’ottima possibilità. Certo è un mese e potrebbe essere difficile per te, ma magari con la sua comprensione chissà… Facci sapere. Buona fortuna.
max
mi dispiace ma io rimango della mia opinione. se questa ragazza fosse stata sfuggente, misteriosa, trasgressiva e bastarda ( invece che affidabile, dolce e prevedibile ) secondo me te ne saresti innamorato alla follia. in ogni caso penso anch’ io che dovresti essere onesto con lei e parlarle di questi TUOI problemi ( si perchè se lei non ti “attizza” è un problema tuo, non suo ), dicendole chiaramente che questa vostra storia non può andare avanti. abbi le palle di dirle la verità e lascia che abbia la possibilità di trovare qualcuno in grado di amarla davvero.
Certo grazia la colpa è mia ovvio..le ho già detto tutto e le palle di dirle la verità le ho avute ma lasciarla nn me la sento ancora perché so che potrei pentirmene…stasera abbiamo parlato ancora e le ho detto chiaramente che il desiderio verso lei è calato sempre più e.nn sono ancora una volta riuscito ad eccitarmi..questa situazione e da circa 3 mesi che s e presentata e da circa 2 settimane come se nn bastasse una raga che m e sempre piaciuta ha iniziato a contattarmi e nn riesco a rimanere indifferente 🙁
Esiste anche l’amore platonico. Si può stimare moltissimo una persona, volersi un bene dell’anima ma provare repulsione all’idea di andarci a letto. Il problema di max non è una mera questione di pelle, odori, sapori, sicuramente anche estetica. Probabilmente a lei manca quel qualcosa di fisico che lui ritiene fondamentale nelle sue fantasie erotiche. Gli uomini, quando si tratta di sesso, sono più sinceri perché non possono fingere un’erezione o un orgasmo (cosa che invece alcune donne fanno). Se lei “non lo attizza” il problema è di entrambi: di lui che ora come ora si colpevolizza non volendola prendere in giro (non sarebbe qui a scriverci altrimenti ma tra le braccia della sua nuova amica), e di lei perché continua imperterrita a starci assieme nonostante l’evidente incompatibilità (facendo un po’ orecchie da mercante). L’attrazione fisica è uno dei quattro pilastri per poter costruire una relazione autentica, anche in mancanza di questa crolla tutto il castello. Sono giovani e stanno insieme da poco, se la storia fosse sana camminerebbero entrambi a 3m da terra e lui respingerebbe le avances di questa nuova ragazza e di quelle che verranno… Invece devono sin da subito affrontare questo problema pesante come un macigno. Non si sono ancora giurati amore eterno, non sono una famiglia, stanno semplicemente insieme. E ci si mette insieme per provare, conoscersi, capire se c’è compatibilità tra i due. Se questa cosa manca, ci si lascia e si cerca qualcuno più adatto. Non bisogna fare i codardi o gli opportunisti (“non la lascio perché so che potrei pentirmene”) e ci vuole correttezza nel rispetto dell’altra persona che molto probabilmente è innamorata, perciò non si mettono corna a destra e a manca, non si tiene un piede in due scarpe e non ci si intestardisce come muli per far funzionare qualcosa che non vuole funzionare (anche perché più ci pensi e più peggiori le cose).
Grazie cox hai detto delle cose vere e giuste..e una situazione pesante e ogni giorno mi stressa sempre più…quando lei nn c è mo mi manca ho bisogno di vederla ma appena lei arriva e ci vediamo dopo un po mi stanco e non vedo quasi l ora che vada via…mi sento uno stronzo pazzesco ma e come se la mia mente e cuore litigano fra loro…lei vorrebbe vederci ogni santo giorno io invece vorrei ogni tanto stare anche da solo…
Io sono una di quelle donne che pensa che non ci sia nulla di non risolvibile fino a prova contraria.
Lei come è a letto?
È disinibita, ti stuzzica, come la definiresti?
Vorrei capire se è come dici dolce, sensibile etc anche a letto con te.
Te lo chiedo perche non c’è nulla di male se tu vorresti che lei fosse in un certo modo.
A volte non siamo proprio consapevoli della nostra personalità “sessuale”.
Magari se gliene parli e chiarite queste cose mettendo le carte in tavola,i ne viene fuori qualcosa di buono e lei riflettendoci potrebbe scoprire cose di lei che nemmeno pensava.
Anche a me capitò che con il mio ex ero inibita, impacciata.
Quando ho conosciuto un altro ragazzo è venuto fuori un lato di me che non pensavo nemmeno di avere o di essere. Prova 😉
Magari ti sorprenderà…
c’è già un’altra di mezzo, anche solo nei pensieri. direi che è tutto.
Grazie dea lo farò sicuramente ma sai cosa è? Non mi piace fisicamente…chiudo gli occhi o mi passa l eccitazione…lei e molto ferma diciamo inesperta ed ero abituato ad una tipa intraprendente..lei è inesperta sono il primo con cui lo ha fatto…il problema fondamentale è che lei, pur essendo una ragazza carina, ai miei occhi non lo è..la vedo come una bambina a volte non come una donna..per carità dolce sensibile gentile di ottimissima famiglia, forse un po viziata ma nn e questo il punto..di solito accanto alla propria ragazza dovresti sentire non dico le farfalle nello stomaco ma almeno sentire quel brivido durante un bacio..quella sensazione di estasi estrema che ti faccia dire..la amo da impazzire..ecco questa cosa non la sento…vorrei provare a dirle cambiamo posizioni ecc…ma se la vedo senza vestiti vedo un amica..una bambina vi giuro 🙁
Cosa ti ha colpito di lei? Perche ti sei messo con lei? Ci deve essere qualcosa che ti è piaciuto o ti ha colpito.
Il fatto è che lei magari non si rende conto di queste cose, perche ovviamente si avete parlato non nel modo giusto. Da un lato sembra che tu abbia remore a mostrarle questo lato di te, voglioso, animalesco, fantasioso e giocoso a letto. La vedi come una bambina perche non ha fatto venire fuori quella parte di lei che tu hai già scoperto in te stesso e in altre donne. Ma se la aiuterai tu per primo con il dialogo e l’azione lei magaro capirà e scoprirete il sesso insieme come si deve. Forse non capirà o non è nella sia natura essere intraprendente a letto ma almeno ci hai provato. Come hai tu dei freni e pensi certe cose magari anche lei fa lo stesso ma apritevi, parlate e giocate……
Comincia tu, mostrandoti per come sei, prova a guidarla…falle vedere quello che ti piace, stuzzica la sua fantasia…