Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Settembre 2008. L'autore, Enrico37, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
CHRISTOPHER, ti ringrazio per la fiducia, io non odio chi non la pensa come me ed è bello dibattere tranquillamente, soprattutto con chi non la pensa come me. ho amici di tutti i tipi: credenti e atei, fascisti e comunisti, guardie e banditi. qua in brasile c’è pure un mio amico che ha fatto la mia stessa scelta di vita ed è un ex parà! sei saggio: si nasce soli e si muore soli, e se solo si realizzasse un po’ di più che non siamo eterni forse vivremmo la vita meglio. guarda avanti e… chiodo scaccia chiodo!
ANTONIA, non vedo perchè dovrei attaccarti, dubitare è la scintilla della conoscenza. ho 44 anni, convivo con la n.1 al 60%, con la n.2 al 30% (con le quali ho figli) e dedico alla n.3 il 10% (convive con un riccone violento e quasi impotente). non lavoro, ho lavorato, messo da parte i soldi e vivo in brasile, paese dove gli interessi bancari stanno al 14%. l’età avanza e mi bastano 5 rapporti (di un’ora) a settimana. la settimana è composta da 168 ore e così per passare il tempo, un anno fa mi sono comprato il primo computer. mi ha incuriosito questo sito perchè dopo anni di lontananza volevo testare il polso della gioventù italiana odierna su questi temi. quando io ero ragazzo le mie idee erano piuttosto diffuse, oggi sembrano fulmini a ciel sereno…
bè luc io ho 39 anni non c’è un gap generazionale importante fra noi, però non ho incontrato molti che la pensino come te. non so se le tue idee fossero diffuse in italia in passato…non credo onestamente. soprattutto perchè l’ambiente non è molto adatto a contesti del genere. sai cosa penso? che molti vorrebbero vivere come fai tu, forse x un periodo breve della loro vita per poi tornare alla “Normalità” il problema (o il vantaggio?) che in italia si pensa che certe cose si fanno ma non si dicono percui i più vivono clandestinamente le loro relazioni extra…non so conosco uomini e donne che vivono relazioni parallele, ma che io sappia nessuno vive come te. se le tue donne accettano va bene, io sarei mortalmente gelosa al posto loro.
c’è una cosa che non mi è piaciuta in cio’ che hai detto: mi bastano 5 rapporti settimanali di un’ora!!!!!!!!!!!! io vado in palestra con quella frequenza…non so se hai capito ciò che voslio dire! ma AMI? i SENTIMENTI?
vabbè ognuno di noi è fatto a modo suo ma io non scambierei mai un’ora di sesso folle con un comapagno non innamorato con un minuto di sole coccole con un uomo che mi ama.
saluti al brasil
@Monk
Cvd
antonia, non capisco perchè non ti debba piacere quello che ho detto sulle mie frequenze (ti pare troppo? troppo poco?), ho gentilmente risposto alla tua ironica sollecitazione (già dimenticato?), la quale non era molto sentimentale, perchè ora tiri fuori i sentimenti? se frequenze sessuali diverse meglio si coniugano coi sentimenti ti prego di informarci.
@luc credo che @antonia intendesse dire che affermare “mi bastano 5 rapporti (di un’ora) a settimana” è un po’ spoetizzante. E’ appunto come dire faccio cinque ore di palestra a settimana. E’ come ridurre tutto ad un esercizio ginnico scadenzato.
“da quando abbiamo fatto l’amore ci penso spesso, è molto più bello quando il sentimento si sposa col sesso.”
Jovanotti.
luc mi hai fraiteso!
non era una accusa non essere prevenuto ti ho anche scritto che cominci a piacermi in un commento (è in un’altra lettera!). forse l’errore sta nel fatto che io lego il sesso all’amore indissolubilmente, non riesco a vivere l’uno senza l’altro. il mio modo di pensare l’ho momentaneamente trasposto a te…sbagliando forse!!!ho capito le tue motiviazioni, io sono un pò diversa!x me l’atto sessualea è un atto di amore profondo e lo vivo con grande intensità. se non sono innamorata non sento l’esigenza di fare l’amore, non cerco un partner sessuale, non l’ho mai fatto e credo che mai lo farò.sono come l’usignolo: canto poche volte ma con grande intensità!!!il guaio è che io non vivo il sesso come una pulsione (sarò anormale ma sono cosi) ma come una conseguenza all’amore che provo x un uomo. nn so se riesco a farmi capire…come ha detto passante ho trovato un pò spoetizzato ciò che hai detto sui 5 rapporti sessuali settimanali…ma non era una critica nè ho fatto ironia credimi. ho solo traslato ciò che io penso (sesso=amore) alla tua situazione e ho fatto un pò di confusione.
cmq credimi luc non ti giudico non mi permetto proprio. io apprezzo chi si alza dice ciò che crede e vive ciò che afferma…apprezzo molto più una persona che come te dice ciò che pensa rischiando di essere giudicato che chi predica bene e razzola male! preferisco una chiarezza un pò sconvolgente come la tua a una velata e meschina menzogna.
bacio
signor PASSANTE distratto, leggiti il commento 45 di antonia, il finale non lo trovi leggermente “spoetizzante”? ho solo risposto a tono. e poi fatela finita di fingere di criticarmi la forma quando vi fanno stizzire i contenuti! vi rode che un 44enne lo faccia 4 o 6 o 5 volte a settimana, eh? vidiossi, eh? come avresti scritto tu la mia frase per non essere spoetizzante? perchè dobbiamo sempre poetizzare la sessualità? cosa avete contro la ginnastica? mamma mia, dite sempre le stesse cose e che noia! dovevo dire “fare l’amore” e specificare che a volte dura 43′ e altre 1h15′ e che non è scadenzato anzi i tempi molto disordinati? volete che vi mandi un filmino per dimostrare che le fortunate interessate non lo considerano “spoetizzato” manco per niente? “esercizio ginnico scadenzato” è per le donne che non godono.