Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore polli.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
valinda,
eh qst lo so anche io….ma stavolta voglio provare a non ensarci troppo….ed aspettare che sia lui a cercarmi…
ad esempio oggi c’e stato un piccolo miglioramento….ma non basta voglio di più… 🙂
Grazie…e leggero qst libro cmq….
Cara polli..tutte le strategie che a volte noi donne mettiamo in atto
per catturare l’attenzione se pur minima di chi amiamo si rivelano sempre vane. Se un uomo ti vuole veramente sta pur certa che ti cerca con entusiasmo.. la spontaneità e la naturalezza dello stare insieme deve prevalere su ogni tattica contorta che fa parte della nostra emotività: ci si deve appassionare insieme.
Non ti accontentare dei piccoli miglioramenti che vanno e vengono: l’amore è un altra cosa e noi donne spesso ci dimentichiamo il vero significato Vogliamo farci carico di situazioni che non hanno futuro forse perchè è innato in noi lo spirito da crocerossina. ( salverò questa cosa a tutti i costi!!! mah…)
Impariamo invece a usare di piu il nostro sesto senso: quella vocina dentro di noi che ci dice sempre quello che è giusto e quello che è sbagliato ma che non ascoltiamo . Impariamo ad amare piu’ noi stesse e così eviteremo di amare inutili casi disperati: LASCIA PERDERE e riprendi a percorrere la tua strada .
Buona giornata
criss,
mi sa tanto che hai ragione tu….proverò a lasciar perdere,anche perche onestamente mi sono un po stancata….
grazie buona giornata a te….
una donna che cerca sempre un uomo? Dovrebbero farti un monumento…..