Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Novembre 2011. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore giulia4.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
No nulla…le mie parole “mi ricordano quacosa…” non stanno che semplicemente a significare che conosco altre persone che vivono questa situazione.
Vuoi vedere che ci conosciamo alla fin fine?!? 😛
Tutto qua…mi spiace “avervi illuso”, non era niente di interessante in fondo. 🙁
Per il sito io ci ho dato una rapidissima occhiata e ho capito che non devi fare niente di che se non caricare il tuo lavoro (prendi con le molle quello che scrivo)…quello che mi preoccupa è la legge italiana, cioè la possibilità di aprire una partita iva che CREDO sia necessaria in quanto tu andresti a guadagnare soldi che devi denunciare al fisco…e se questo è vero certo non incoraggia l’impresa di pubblicare un libro già ardua di suo!!! 🙁
E io che speravo in qualche tua dritta !!! 🙁
Giulia, te l’ho già chiesto una volta e non te lo richiederò, ma tranquilla non è una minaccia :), solo che non voglio essere insistente: ti potrebbe interessare scriverci?
(però qualora accettassi mi devi promettere che scriverai più “semplice” e con molti smile 😛 )
X Lorenzo:
uno dei tuoi ultimi commenti mi sa un pò di razzista…credo dovresti scusarti…o quantomeno spiegare il fraintendimento.
Ciao a tutti.
per io..
giulyetta87@live.it
e non è una minaccia ma scriverò come mi viene… :)))))
per io che scrive per lorenzo…
non ci sono problemi di intendimento… lrenzo ha le sue idee su di me.. discutibilissime. Ma qualcuno diceva ” non ti curar di loro ma guarda e passa”. Quel qualcuno nasceva nel 1200…
Scusami giulia…ma non era neanche per te.
Potrei fare la parte del “cavaliere” che voleva difenderti ma la verità è che la persona per cui mi dispiace di + è per lo stesso Lorenzo e per chiunque altro legga queste cose, sarebbero da evitare.
La vita è una ruota…il mondo è tondo…e noi siamo sempre i terroni di qualcun altro.
Cmq vabbè….adesso magari sbaglio io che ingigantisco la cosa…cmq delle scuse o una smentita (magari ho interpretato male io) sarebbe gradita, ma ripeto, non per giulia o per me o chiunque altro di specifico…semplicemente perchè certe cose a mio avviso non andrebbero neanche pensate.
Ciao
non sono assolutamente razzista. abito a pescara, piu’ o meno stessa latidudine. quindi sono terrone. giulia: perchè non meriti l’amore? ci sara’ un perchè. amo il sud vivo al sud leggo libri di storia impregnati di sud. l’italia piu’ bella è quella del sud.
ecco, tutto qua…non era certo per me che dovevi scrivere questo post, però…andava fatto a mio avviso.
Io personalmente non è che mi sia sentito offeso dalle tue parole, però erano pur sempre….”tristi”.
Grazie per il chiarimento.
Ciao 🙂
per lorenzo.
campana con la puzzetta sotto il naso, tu non ironizzi su niente. dici di volere,ma alla fine non sai nenche tu quello che vuoi. Tu scegli, ma anche le altre persone scelgono.
grazie per avermi illuminato sulle motivazioni per cui non merito l’amore.
Profonde, motivate, reali.
Sarcasmo, ironia, umorismo. Doti delle campane con la puzzetta sotto il naso.
e ssi pur na’ uapp. ;-)mi sa che sei un peperino!? e ci sara’ pure qualcuno che ti cantera’ ” pero’ mi piaci” . buona vita giulia4. ciao