Salta i links e vai al contenuto

Chi non lavora, non fa l’amore..

di starlord
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 19 Settembre 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Chi non lavora, non fa l’amore..

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gaudente -

    quote starpirl “perchè non dubiterei MAI dei suoi sentimenti; so che mi ama tanto e la amo anch’io”
    ottimo, allora continua a tirarti pippe pensando a quanto ti ama

  2. 12
    Angwhy -

    Io farei causa a Claudia Mori

  3. 13
    Giacomo -

    Ciao, mi spiace per la tua situazione, ma si tratta molto probabilmente del classico ricatto femminile, pensa che tempo fa risposi a una domanda di una ragazza, che si chiedeva perché molte sue amiche quando il marito o il compagno perdono il lavoro gli negano il sesso.
    Spero che non sia il tuo caso,ma la natura è spietata amico mio, sono stato disoccupato in passato e so cosa vuol dire,non esisterà mai vera uguaglianza tra uomo e donna, perché non siamo uguali e abbiamo istinti diversi, un uomo che non offre protezione economica ad una donna, non vale nulla per le leonesse della savana, il problema però è che oggi questo obbligo razionalmente da parte di un uomo non dovrebbe esserci più,visto che le leonesse hanno ottenuto posti di lavoro, ma l’istinto è un altra cosa amico mio, un altra cosa. Purtroppo.

  4. 14
    Gaudente -

    veramente nella savana sono le leonesse a cacciare e i leoni a non fare un c.... (a parte trombarsi le leonesse, ovvio)

  5. 15
    Andrea74 -

    Concordo con Golem.. difficile darti una mano, Starlord, perché tu hai una fiducia incrollabile per quanto concerne i sentimenti che costei prova nei tuoi confronti, ed io non intendo permettermi di mettere in dubbio questo dogma.
    Però però.. è legittimo che qualche utente si sia permesso di giudicare come ricattatorio questo anomalo “sciopero sessuale”. Forse costei ritiene che tu non ti stia concentrando a sufficienza sulla ricerca di un nuovo impiego, ma anche così mi sembra una cosa un po’ tirata per i capelli.
    Non solo: tu sostieni che la tua girl non sia venale, e va bene, poi aggiungi che si tratta della tua prima storia d’amore. Ok, quindi delle due l’una: o sei molto giovane, o sei vicino/over 30 ma hai sempre e solo vissuto storielle poco impegnative.
    Se sei molto giovane, è legittimo pensare che hai un cv ancora scarno, falle capire che non puoi trovare lavoro su due piedi e che l’astinenza forzata non giova alla coppia.
    Se sei vicino/over 30, posso pensare che il tuo cv sia un po’ più “polposo”, in tal caso potrebbe essere come dicevo prima: lei ritiene che tu non ti stia impegnando abbastanza per trovare lavoro. In tal caso, dimostra a lei ed a te stesso che intendi risolvere il problema economico velocemente, impegnati a fondo, ma prova a porle questo quesito: “se un domani dovessimo vivere un altro problema, di altra natura, farai lo sciopero del sesso fin quando non arriverà la soluzione?”

    Non mi permetto di giudicare questa ragazza, ma lasciami dire che a me non sembra un atteggiamento molto adulto e responsabile dire “non te la do fin quando…”, a prescindere da quale frase ci sia dopo il “fin quando”.

    Buone cose.

  6. 16
    Giacomo -

    Hai ragione Gaudente, mi scuso per l’errore, e onore alle leonesse della savana.

  7. 17
    liebe -

    È veramente brutto trovare questa lettera così per caso…questa frase è stata detta dopo aver avuto PAURA di essere rimasta incinta. ..dopo nei 7 mesi che eravamo insieme non essere riuscito a trovare uno straccetto di lavoro….dopo che a farsi il “sedere” a lavoro ero solo io…e NO non è il piccio di una persona immatura ma è la paura di una persona che a differenza dei ragazzi/bambini di oggi si fa due calcoli prima di farsi mettere incinta e concludo dicendo che non è che manca la fiducia ma è la poca esperienza che mi fa pensare 2 volte in più. ..voi poi potete dire quello che volete che sono scema che sono stupida che lui ha tutto il diritto di tradirmi! Ma il fatto vero è che se fovesse succedere ora il bambino non vivrebbe di certo la vita che merita!

  8. 18
    maria grazia -

    allora mi sa che torneremo tutti vergini.

  9. 19
    Vesper -

    Concordo con Katy.

    È una persona subdola la tua ragazza…se ti amasse non farebbe una cosa così neanche lontanamente. In ogni caso tu non avendo lavoro, staresti sicuramente meglio da solo piuttosto che con questo “peso” imposto dalla tua ragazza.

  10. 20
    Sirenetta -

    Nonostante fossero passati gli anni ma se per te il sesso è l’espressione più grande e migliore per dimostrare amore con la fidanzata significa che non hai molto da dare, non sai divertirti in coppia, non sai amare. Ci sono altri modi per dimostrare amore alla propria dolce metà come dedicare poesie, serenate, fare pazzie (quella è la più grande espressione dell’amore), fare sorprese improvvisate alla fidanzata davanti a tutti, fare regali, ecc. Il sesso sarà anche bello ed intrigante ma è anche portatore di un mare di problemi di coppia creando litigi inutili, gelosie, ripicche, incomprensioni, insicurezze, aumento di pretese assurde oltre ad una rottura di relazione amorosa sofferta e dolorosa.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili