Non riesco a capire, è la prima volta che mi capita. So che non rivorrei più una di cui non mi fiderei anche se tornasse. Eppure non riesco a togliermela dalla testa nonostante siano passati già 3 mesi. Vorrei semplicemente andare avanti dimenticandomi di quella stronza che mi ha solo preso in gito ma nonostante il mio impegno ancora la penso senza volerlo. Forse il problema vero è che sono ferito nell’orgoglio e vorrei semplicemente una rivincita? Non credo di provare più amore, sarei un pazzo visto quello che é successo. Visto che mi ha nascosto delle cose e che mi ha preso per i fondelli. Spero qualcuno possa darmi qualche consiglio dettato dall’esperienza.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Dovresti fare pace con l’idea che un uomo innamorato è sospettoso anche quando lei non glie ne da motivo. E’ una cosa naturale, il confronto le avventure che hai avuto prima di conoscerla ti potrebbe confondere perché non essendo coinvolto emotivamente al massimo ti sarai riscoperto più possessivo… e guarda che tra le facce della possessività di un uomo c’è anche l’indifferenza, quando si da per scontata la felicità della donna che si ha accanto e si vive in maniera traumatica la presenza di eventuali antagonisti. La gelosia invece investe tutto l’essere della persona amata e questo non accade perché ci si sente rubati la scena da un suo collega. L’uomo è geloso dell’effetto che ti fa quella battuta, di come partecipi ad una discussione e il carattere enigmatico della donna lo getta nello sconforto perché è consapevole che il suo umore è insondabile, soprattutto quando si tratta di una persona abbastanza cordiale. E’ innamorato pazzo nel vero senso della parola… non mi sembra il tuo caso. Diciamo che la ragazza ti ha coinvolto emotivamente ma tra di voi non c’è stato niente d’importante… in caso contrario sarebbe maturato dentro di te il desiderio di andare avanti perché quando stimi una persona accetti di buon grado tutte le sue scelte.
Dimenticala, è solo un fi.., quindi vale meno di zero!!!!!
Ciao Gian88,
ti dico solo una cosa, sono stata lasciata ormai 2 anni fa eppure mi manca ancora… Speriamo per entrambi che accada qualcosa che ci faccia scordare queste persone che hanno rubato la nostra felicità.
Ciao!
Clara
Spero che tu abbia risolto il problema nel frattempo. Comunque, l’amore quando ci si mette, può essere davvero bastardo. Se l’amavi davvero, 3 mesi per dimenticarla sono davvero pochi, a volte possono essere necessari anni per superare la cosa, anche se lei ti ha veramente fatto del male. E questo non perché tu sia pazzo, come scrivi: ne sei ancora semplicemente innamorato, anche se cerchi di negarlo a te stesso. A volte addirittura, questa fase finisce veramente solo quando trovi un altra. Amor ch’a nullo amato amar perdona