Salve a tutti, vorrei un vostro parere.
Stiamo insieme x 10 mesi lei 9 anni in più di me… (20-29). Durante tutta la nostra storia mi lascia e mi riprende continuamente, ogni volta dice sempre le stesse cose che questa volta è l’ultima che devo andare avanti e poi puntualmente si torna insieme per lasciarci di nuovo, passa dal dirmi non ti amo al sei tutta la mia vita… mi dice non ti amo più e il giorno dopo facciamo l’amore… ora è una settimana che mi ha lasciato di nuovo e non so più che fare… considerando che è una persona con problematiche, ha da poco perso il lavoro e sta attraversando un brutto periodo… secondo voi? Che succederà? Torna ancora?
Ps lei x me ha provato o prova perché ormai non lo so più un sentimento enorme… ripetendomi sempre che x me ha fatto cose mai fatte per nessuno.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Secondo me ti sta solo prendendo in giro. E’ la tipica ragazza insicura che gioca con i sentimenti dell’uomo che la ama tanto da perdonarla ogni volta. Raccogli le palle e affrontala,capisci perché si comporta cosi e chiedile di dimostrarti una volta per tutti che sei la sua vita. Altrimenti,aria!