Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Maggio 2016. L'autore, Lalla89, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Certo Uga, gli uomini devono imparare a rispettarsi, cioè a scegliersi Donne valide. :))
Diego stai discriminando le invalide, che sono donne come quelle valide, e saprebbero amare anche se zoppicassero un po’, per dirne una.
Cerca di essere “polliticamente” più corretto, su.
Ciao Laura,
in realtà sai benissimo cosa ti passa per la testa quando sei insieme a lui. Due persone che si scelgono devono essere affini, non uguali, sembra come se ti fossi fatto un disegno prestampato nella tua mente e adesso ti stai rendendo conto di essere uscita fuori dal modello prefissato. Le diversità che hai menzionato non sono poi cosi drastiche da rovinare l’intesa, mi colpisce molto il termine “innocente” a quale porrei l’accento fondamentale del tema. Penso che il tuo ragazzo essendo alla sua prima esperienza non sappia metterti nelle condizioni di suscitare quell’entusiasmo che invece altri hanno saputo dare prima di lui, di conseguenza ti ritrovi svogliata e contrariata. Aggiungo inoltre che non ne sei più innamorata secondo me, perchè tra le righe non cè nulla che richiami all’amore per il proprio compagno se non il rispetto per la brava persona che è. Il tuo sforzarti come se dovessi fare un atto di carità, mi porta solo a pensare che stai rimandando erroneamente il discorso, solo per la paura di non ritrovarti sola e abbandonata in un certo senso, in in paese lontano dagli affetti e i veri amici che potrebbero aiutarti a superare l’ennesimo fallimento.
Secondo me devi affrontare l’argomento con lui, e dirgli la verità, cioè che non ti piace fare l’amore in questo modo. Me lo immagino come una sorta di bambolo gonfiabile però vivo, che sbuffa e suda fino all’orgasmo (il suo), il tutto concludendosi in dieci minuti (se va bene). Esperienza o no, è avvilente… Soprattutto se i tuoi ex ci sapevano fare. Se le cose non si sistemano, inevitabilmente lo lascerai perché la sessualità è importante e deve essere di qualità; non si parla di super-performance ogni volta, ma di metterci passione, renderlo un momento bello in senso pieno, e non solo uno scambio di fluidi come mi sembra essere nel tuo caso. Non preoccuparti di ferirlo, a 28 anni è un uomo e non un ragazzino, se è rimasto vergine fino a questo momento non vuol dire che tu debba essere il capro espiatorio di anni di astinenza. Sicuramente poi genererai in lui ansia da prestazione, ma ti conviene tentare (sempre se ci tieni davvero a lui), altrimenti, se il sesso è uno dei tanti problemi che avete, lascialo.
12
Golem – 23 maggio 2016 11:15
Hai ragiome Golem, non bisogna discriminare, le lascio tutte a te quelle, sei contento?
In merito al “rispetto” per le frigide infatti, aggiungo che i Musulmani ne hanno davvero, infatti le tirano fuori dall’Harem solo quando esse sono turbate per lo sfogo mensile post mestruale, senza mai costringerle.
Fai una cosa…spremiti un po le meningi e inventati una balla per mollarlo..
Del tipo che ti tratta male, non ti rispetta, etc perché tu questo cerchi. Stai cercando una giustificazione per quello che farai tra breve.
Un po mi fai pena quando ti poni in una situazione di superiorità rispetto a lui per il fatto di aver avuto più relazioni. Se ci pensi bene però tutte queste relazioni finite male sono dei fallimenti…
Fai un’altra bella cosa, apriti un circo ROM e di sicuro non avrai più problemi di assuefazuine allo stesso soggetto, così non dovrai recitare isterismi vittimistici per liberartene.
Certo che sono contento. Non ti avrei rimproverato la discriminazione per poi praticarla. Io colleziono “banderuole”, ma non le fabbrico.
Quanta cattiveria arrivo a leggere.. Non importa. Magari mi sono espressa male.. Io e lui abbiamo passato 10 mesi in 2 nazioni diverse e c’era una grande forza e passione tra noi, cosa che è restata i primi 7-8 mesi di convivenza, fin quando la diversità nei modi di fare ogni piccola cosa mi ha allontanata e, in questo caso, la differenza è davvero molta… Lui è una persona piena di “blocchi” e cioè non aperta a ciò che è diverso da lui o dalle sui idee logicamente giuste. Peccato che la logica non è ciò che guida ogni essere umano soprattutto se accompagnata da “quello è stupido perché fa così, come faccio io è meglio” oppure quando la sua logica mi dice che io sono esagerata e troppo chic quando invece il mio secondo lavoro è in una fattoria a mungere le mucche e spalare merda. (Ora non offendere per favore).
Io sono una persona tutto al contrario, la sua diversità l’accetto. Ma il problema non sta lì. . È il modo di porsi. Le abitudini.. che purtroppo a 1400km di distanza non puoi vedere. Le vedi solo stando a contatto e in questo caso abbiamo scelto di convivere..
In più il fatto che lui non abbia molta esperienza NON mi ha mai importato molto, in fondo ascolta quando parliamo e li il problema scompare… definire una donna inutile perché non ha piacere a scopre fa pensare che siamo buone solo x quello. Per fortuna non è il mio caso…
Intanto vorrei ringraziare chi mi ha dato il suo punto di vista senza usare termini offensivi.
È vero che sto rimandando il discorso… Ma non perché ho paura della solitudine qui (per fortuna sto bene grazie al lavoro), ma perché spero ancora che tutto ciò che sento sia solo passeggero…
Per il fatto di non voler tornare in Italia: io ho SEMPRE lavorato. Ma ero stanca di avere lavoretti instabili e da 4 soldi… È per questo che sono partita. Ora qui sono appagata, lavoro stabilmente da 10 mesi ed ho rispetto da chiunque.. Anche se dentro di me muoio giorno dopo giorno perché il tempo passa molto lontano dalla mia famiglia.
Grazie a tutti
Cmq se non sbaglio questo sito esiste per dare la possibilità a qualcuno che si trova di fronte a delle scelte o insicurezze di “sfogarsi e cercare aiuto nei punti di vista altrui” per fortuna che non sono una persona debole davanti alle critiche sennò mi sarei ammazzata! ??