Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Miticalex91.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Potremo essere anche nel 20045 ….
Le perversioni e cose deviate lo saranno SEMPRE!
CENTRA UN c.... l’anno in cui viviamo!
Te dai la colpa a lei dei disturbi che hai tu ….e del fatto che non vuoi stare con le donne normali…ma e’una cosa tua questa!
Vai con i trans vai…se ti piacciono vacci! A me non me ne frega nulla! Vedi solo di metterti il profilattico e proteggerti!.stammi bene ragazzo!
Ha…cmq tranquillo…non mi verrebbe mai in mente di spararmi solo per averti detto in faccia la verità e come stanno le cose…vivo benissimo così grazie!
Cmq tua madre è stata una madre fallita e ha sbagliato tutto…
Ora il passato è passato…pensa a te..pensa a stare bene..a cercare di guarire e trovare soluzioni..pensa a cosa veramente vuoi diventare ….
Hai pure il coraggio di chiamarla ragione.
Se fossi nella mia situazione come ti sentiresti ad essere chiamata pervertita solo per la tua passione per povere persone che soffrono per colpa delle persone come te che ragione a tipo nazista.
Cosa vorresti, ci vorresti tutti morti allora.
Cambia modo di ragionare ho il mondo rimarrà sempre indietro.
Io sono normale…donna…e mi piacciono gli uomini..cura le tue turbe e starai meglio!
Adios….:) 🙂
Alessandro, ma cosa perdi tempo a rispondere a certi commenti gratuitamente cattivi?
Tu hai le tue preferenze, ma l’analisi che ne hai fatto mi sembra un po’ bislacca. Non capisco il nesso con l’essere picchiati dalla madre/ non trovare una ragazza e preferire i trans…
Credo tu sia il primo ad avere difficoltà nell’accettarti; superata questa fase forse tutto sarà più semplice.
Non fare caso a Sofia, sembra che sia scappata da un manicomio con un camice bianco travestita da medico e adesso crede di esserlo davvero.
He Luigi cavolo mi hai beccato! È vero…infatti lavoravo proprio li come infermiera ….ma tu infatti dovresti ricordarti molto bene di me….eri uno dei pazienti più fuori di testa! E lo so Luigi…lo so…è brutto non avere il cervello nei pazienti come te…coraggio sei ancora in tempo! Vieni a trovarmi di nuovo he ok!?
Anch’io non ho una ragazza,
ma tanto sono superficiali,
lascia perdere pensa a divertirti.
Ti dico già da subito che anch’io stavo messo come te, stavo male perché non avevo la ragazza!!!!
Poi con il tempo è arrivata l’esperienza, un bel giorno è arrivata….
Dopo ho capito che l’amore è solamente un’illusione…Una parola inventata dall’uomo per mascherare l’istinto di riproduzione!!!
Lascia perdere l’amore….
Se invece vuoi l’amore e nello stesso tempo una gran gnocca, fai come i miei amici: sono tutti sposati con donne ucraine, bellissime, per nulla interessate al denaro, e dolcissime.
Una vera meraviglia per il maschio italiano trattato a pesci in faccia dalle principessine nostrane (brutte e con i baffi).
Se hai bisogno di consigli:
dilloaitto@qip.ru
Adesso capisco Itto. Ha solo confusione in testa. Itto, quelli con i baffi sono maschi. Devi guardare quelle con i capelli lunghi, hanno un fenotipo assai diverso.