Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Ottobre 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore paola78.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uno che tradisce è un senza palle, una che tradisce una poco di buono.
Semplicissimo.
Anche Gesù disse: “Il vostro parlare sia sì, sì; no, no. Il di più viene dal Maligno.”
Io non sono credente, ma la frase è quantomai calzante.
Il traditore è un essere spregevole; il resto sono giustificazioni di comodo.
Se uno/a non ha le spalle abbastanza larghe per sopportarlo, almeno non venga a pontificare su questo forum.
che vite ragazzi…che vite…quella che si fa i conti in chat sulla pelle di quel poveraccio e di quella creatura, quell’altra che non trova le parole…mi vergogno io per voi! auguri a tutte.
per caso sono capitata in questo forum (una scusa),è il titolo che mi ha attrato perchè a volte lo penso anche’io o meglio lo penso da un po di tempo. Non è un bel pensiero ma l’accadersi di eventi situazioni, discussioni ti portano a pensarlo, a metterti in dubbio tu e il tuo raporto, la propria vita, è più pesante per noi pensarla che per chi lo sente una frase del genere. Non ho mai tradito mio marito anche se tempo fa ameto dsi avere avuto una forte attrazione per una persona, ma ho resistito al mio ideale di matrimonio. Ma oggi dopo aver avuto un altra delusione da mio marito, no tradimento carnale ma quanto mentale, secondo lui gli vedo solo i lati negativi e no lo aprezzo, ed ogni cosa è colpa sua. Io sono stanca di questa situazione gli dico di andarsene se io sono cosi cattiva con lui ma lui non se ne va. La cosa che mi fà più paura che il pensiero che lui se ne va non mi spaventa affato,a volte penso che se mi tradisce lo lascio subito… e sto insieme a lui da 10 anni di cui 4 anni di matrimonio e una bambina di un anno… Sarà la depressione post parto a farmi vedere tutto nero???????????
macché, hai imbroccato l’evento scatenante che ti ha fatto rileggere la storia. se non trovi misure per rimettere voi due insieme tutto in ordine, allora dagli un bel calcio. dici che per te non sarebbe un problema farlo, vedi un pò. ora hai i tuoi giusti motivi per lavorare su te stessa e sulle tue lacune personali (l’episodio della tua attrazione passata è un segnale) e capire inoltre che persona è lui. ma non aspettare che ti tradisca, soffriresti inutilmente, anzi saresti tu a indurlo a farlo dimostrando a tua volta poca maturità. usa la testa e abbi coraggio dai.
io sono messa cosi’:8 anni di convivenza infernali con un uomo che secondo me non mi amava. perche’non ha mai accettato il mio primo figlio.tanto che adolescente l’ho dovuto mandare a vivere coi nonni. io soffrivo tantissimo ma sono rimasta con lui perche’ abbiamo una bimba. lui sporadicamente violento- verbalmente piu’ spesso. quando decido che non ne posso piu’ incontro un mio compagno del liceo, e ci innamoriamo come due adolescenti. lui continta ad essere lo stronzo di sempre fino a quando, per caso, scopre un msg di lui. gli racc. tutto e da quel momento fa il carino e di tutto per riconquistarmi. ora dice che si vuol togliere la vita. che faccio?
non devi stare con lui perchè ti minaccia, è solo un ricatto, un uomo violento come lo descrivi tu non è sano di mente, non puoi starci insieme perchè dstrugge se stesso e chi gli sta intorno.
il problema tuo e di gente come te è il non aver nulla a cui pensare. non avere problemi, non avere impegni, non avere la mente impegnata…se lavori si tratta di un lavoro di quelli che nn impegnano la mente.
chatti con il tuo ex.
e sei sposata con una figlia.
ma non ti vergogni nemmeno un poco?
hai 15 anni o quanti scusa?
fai così: dì a tuo marito che devi andartene di casa.
Lascia la piccola con lui se le vuoi bene…che con te avrà solo problemi.
trovat una sistemazione.
Poi comincerai a uscire col tuo ex.
Lui ti darà solo sesso. perchè gente come te merita solo di essere usata.
Poi ti ritroverai sola, senza soldi, senza affetto, senza il tuo ex che dopo un po’ si stuferà (ci sarà un motivo se già adesso è il tuo ex?) e senza tuo marito.
Ah no!
tu scelte del genere non le farai mai.
Perchè sei vile e pensi solo a te stessa…e sai che se lascerai tuo marito alla fine perderai tutto.
Gente come te fa solo soffrire le persone vere e non ha il coraggio di fare le scelte che si devono fare.
Ci vuole il coraggio di fare delle scelte e assumersi le responsabilità delle proprie scelte. Ma a 33 anni suonati non hai ancora capito cosa significhi vivere ed essere donna.
Sei ancora la bimba viziata che è sempre stata.
Non offenderti per questo briciolo di verità che ti ho dato…di persone come te ne conosco troppe.
Se questo è il progresso, il risultato del femminismo…non erano meglio i tempi passati dove le donne crescevano la prole e sgobbavano di fianco al marito?
Lascia tuo marito e tua figlia e insegui la tua libertà. Ti sfido.
Non lo farai mai.
Non ho 33 anni ne ho 46 non sono sposata ma conviviamo, ho deciso di andarmene insieme pero’ a mia figlia perchè ha 6 anni ed è sempre stata abituata a stare con me….lui non l’ha mai accompagnata una sola volta dal medico o a prenderla da scuola aveva sempre qualcosa di piu’ urgente da fare..anzi quando sono rimasta incinta mi aveva pure accompagnato in ospedale per abortire..per fortuna ho detto no..non mi spaventa vivere da sola..anzi lo desidero e la vedo come una linberazione almeno potro’ invitare le mie amiche a cena..visto che in casa sua dovevo sempre chiedere il permesso..( e non l’ho mai potuto fare)per i soldi non c’è problema tanto lui spaccava il capello in 4 e non mi ha mai sollevato dal mantenimento del primo figlio che sostenevo da sola in quanto il padre è in carrozzina e non puo’ mantenerlo…anzi gli ho pure prestato dei soldi facendo un debito sul mio stipendio da 1000 euro…perchè si voleva comprare la seconda casa….il mio attuale compagno non è un mio ex ma un semplice compagno del liceo.. il culo me lo sono fatto, non ti preoccupare, penso però che non ci sia soddisfazione piu’ grande che vivere magari in una catapecchia…senza dover rendere conto a nessuno…l’ho scritto apposta il post per leggere anche un giudizio come il tuo perchè è giusto sentire tutte le opinioni..pero’ mi ricorda tanto quello che mi ripeteva spesso lui davanti alla bambina..e cioè che sono una donna di m…..se sono femminista? Forse, piu’ che altro, per fortuna sono donna… baci!
tu più che femminista e donna sei una che ha qualche rotella fuori posto!
io il tuo post nemmeno che l’ho letto…anche se tu l’hai scritto apposta.
e non mi frega niente di quello che ti diceva tuo marito o se lui non accompagnava dal medico la tua bimba.
ho letto e commentato la lettera in oggetto. scritta da paola78.
che si è sposata. ora gli fa tenerezza il marito.
e lei chatta con l’ex. l’ex. l’ex. il quale ex continua a chattare con lei perchè sa che se insiste qualche cosa la riceverà in cambio ma figurati se vuole rimettersi con lei. paola78. non tu.
bimba. altro che donna. bimba eccentrica che non sei altro. baci anche a te. e nemmeno che ti rispondo più. non mi frega niente ne di te che ti senti donna al punto da dirtelo da sola ne del tuo convivente. (baci)
già che mi trovavo ho letto anche il post tuo.
E non hai pensato per un briciolo di secondo che non mi riferivo a te?
Cioè il mio post non c’entra niente col contenuto del tuo. E’ evidente.
Se lui non ti ha amato come ritenevi giusto e non si è comportato bene e tutte le cose che dici…se tutto queste cose fai la tua scelta e non avere paura di andare fino in fondo.
Non ce l’avevo con te è evidente.