Salta i links e vai al contenuto

Non ho la forza di lasciarlo

di PiccolaIena86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non ho la forza di lasciarlo

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gabriele -

    Un tuo successo nella vita, non va a nuocere nessuno, anzi strano che proprio chi ti debba sostenere, risponda con invidia. Fai il master, coltiva la tua persona e non rinunciare, solo perchè hai un rinforzo morale, in negativo, perchè è un rinforzo che alla fine dei conti è vuoto; ed il rimorso alla fine sarà soltanto tuo, di non aver nemmeno tentato.

  2. 12
    christian -

    Uno sta male e voi lo lasciatw,classico comportamento da sciacquette.Tornate a sfornare figli e lavare i pavimenti altro che, musica e arte,calci in culo

  3. 13
    Yog -

    Ha ragione Christian, è un classico comportamento di quelli dello scientifico. Ma esiste ancora ragioneria? Perchè Christian sembra ignorare che le tizie sfornano i figli come conigli (ma anche no, qualcuna ne fa uno solo e macari manco viene bene), ma poi a mantenerli ce deve pensà ar padre. Ar padre padrone: padrone de stasse ar lavoro diciottore ar giorno.

  4. 14
    christian -

    In questo periodo il maschio ,grazie ai mezzi di informazione main streaming è il mostro violentatore insensibile poi quando si mette a nudo diventa una palla al piede di cui liberarsi ( ,Coda successa anche a me) e li esiste il pericolo di uscire di capoccia e di fare cazzate. Indagate le cause dei femminicidi invece di 4 cornacchie che fanno manifestazioni. Fra l’altro non esistono centri antiviolenza per i maschi ,questa si chiama discriminazione di genere

  5. 15
    Solnze -

    Penso che lui abbia bisogno di uno psicologo, se è depresso deve cambiare atteggiamento mentale sebbene sarà difficilissimo. Se tu lo ami dovresti stargli vicino, al di là dei suoi problemi la domanda qua è una e una sola: tu lo ami ancora?

  6. 16
    Yog -

    Vabbè, Christian (peraltro, brutto nick), diccelo: quante volte delle donne hanno tentato di stuprarti? Non essere ridicolo, il mondo è asimmetrico per genere. È legge di natura.

  7. 17
    glosstar -

    Sei in una relazione TOSSICA con un bambino egoista e immaturo bisognoso di attenzione. Un uomo — ma chiunque abbia la schiena dritta — si assume le proprie responsabilità e combatte con le unghie e i denti affrontando il problemi che la vita presenta. Chi incolpa il mondo di essere cattivo con lui e trova negli altri il capro espiatorio e’ soltanto un debole senza co....... Proprio come quello con cui stai da ben 6 anni, e al quale andavi bene quando eri tu a essere insicura. Ora che sei cresciuta e che hai rivelato il suo bluff, lui invece di maturare fa l’offeso.

    Chiudi questa inutile storia che inquina spaventosamente la tua evoluzione umana, la tua crescita come persona e ti impedisce di essere la migliore versione di te stessa. Andare in giro con un macigno legato al collo non aiuta a volare.

    @yog. Anche se non commento, ti leggo sempre con piacere. Apprezzo il senso di quel che dici ma soprattuto l’ironia con cui consegni il messaggio. Standing Ovation per tua ultima risposta al microcefalo che giustifica il femminicidio.

  8. 18
    Elena -

    @glosstar
    Ti faccio un applauso e ti dico grazie, perché anche se non sono l’autrice del post, le tue parole mi colpiscono e mi spronano. Grazie!

  9. 19
    Yog -

    Non esageriamo. Le standing ovation sono riservate alle galline verso le cinque e mezzo di mattina. Non esistono altre ovation significative, a parte quelle piddine a rendi. IMHO.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili