Salta i links e vai al contenuto

Non ho amici

di Piccolino
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non ho amici

74 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8

  1. 51
    lady scar -

    Grazie mille Eric!

  2. 52
    Eric91 -

    @ Lady Scar
    Figurati… Io ho smesso da tempo di festeggiare il compleanno, sai? Semplicemente perchè non trovando le amicizie giuste, sento solo di perdere degli anni e inoltre non ci trovo niente di speciale a trascorrerlo in solitudine. Mi piacerebbe scambiare due parole ogni tanto se ti fà piacere. Scrivimi se vuoi 😉
    Reeven1987@libero.it

  3. 53
    Dade024 -

    Anch’io ho lo stesso problema da ben 4 anni(ora ne ho 18)… rarissime volte mi sono trovato ad uscire con i miei amici di classe… ora mi sto rendendo conto che la mia adolescenza è solo stata buttata nel cesso… ma vabbe ognuno è fatto in un modo, io accetto chiunque… ma nessuno accetta me… è questo che mi fa veramente incazzare… quindi spero per te che tu trovi pochi amici ma veri, invece di una banda di ignoranti che pensa allo stesso modo…

  4. 54
    federico -

    anch’io alla tua età non avevo amici con cui uscire, solo quelli a scuola e basta, alle medie non sono mai uscito, il primo delle superiori non avevo trovato amici da legare così tanto da volerci uscire, infatti sono stato bocciato quell’anno e l’anno dopo ho trovato due amici fantastici e che frequento tutt’ora, andando avanti negli anni ho trovato un altro amico con cui esco ogni tanto, ma non ho quell’entusiasmo a uscire con lui rispetto a quando esco con i primi due, però vabbè… almeno li ho e di questo ne sono felicissimo, fortuna ho la fidanzata anche se dista a quasi 600 km da me ma vabbè… sono contento così, vedrai che anche te gli amici li troverai

  5. 55
    Elisa -

    Quando avevo dodici anni ed ero in seconda media fui vittima di bullismo,mi prendeva pesantemente in giro facendomi escludere dal gruppo dei miei amici dicendo bugie sul mio conto.Tornavo a casa..piangevo,cercavo qualcuno e avevo BISOGNO di qualcuno. Ora sono passati degli anni…ho ancora in testa quel sedile sul pullmino in cui sedevo sola a guardare le goccie di pioggia che scendevano sul finestrino;frequento un corso serale di decoupage che si tiene nel centro artistico della mia città e lì vedo sempre la bulla che mi tormentava in seconda media che nonostante la sua età si diverte a farmi sentire di nuovo esclusa dalla compagnia creativa dicendo pettegolezzi su di me e sul secondo il suo parere il vicinato… Non ne posso più di sopportare questo peso che credevo fosse concluso,il mio patner dice che devo fregarmene di questo mio problema e che devo continuare la mia vita con serenità senza timore di pensare a ….. sebbene abbia avuto un trauma nel socializzare per colpa del bullismo.
    Secondo lei,come posso risolvere questo mio problema?
    Questo fine settimana si terrà un comitato con il gruppo creativo del centro artistico comunale,sicuramente si presenterà pure ….. e sono a disagio.Ho avuto un trauma,cerco di non cadere ancora in depressione e sfortunatamente devo vedere ogni sera eccetto la domenica lei…come posso ma sopratutto cosa POSSO FARE?

  6. 56
    vale -

    elisa lo stesso trauma come te..e da allora sempre problemi nel socializzare, problemi nel vivere il mio corpo. Come ti capisco, per me dovresti affrontarla a muso duro questa s…

  7. 57
    Marika -

    la mia depressione é ormai aumentata,i miei unici amici sono i miei parenti e la mia famiglia…non ho niente contro i miei compagni,ma loro cos’hanno contro di me?
    tutte le mie(ora scoperto,vanitose e snob)amiche mi hanno da sempre pugnalata alle spalle…
    le odio…le odio…le odio…

  8. 58
    anonimo -

    ciao. ho gia scritto in passato su questo blog. la prima volta che o scritto qui anche io mi trovavo nella stessa situazione di non avere amici e sentirmi solo. ma ora sono ancora nella stessa situazione ma sto bene. non so se e capitato anche a altri ma a me all’improvviso non ho più sofferto la solitudine e non mi interessa se non ho amici perchè io adesso, stranamente, mi sento bene lo stesso. l’unico problema che ho adesso e di trovare la volontà di studiare perchè ho gia perso 2 anni di scuola di fila. quest’ anno non sto andando male ma a volte mi blocco perchè ho paura di fallire ancora. se avete qualche consiglio per motivarmi a studiare per favore ditemelo. un grazie anticipato. ciao.

  9. 59
    solo io -

    mi dispiace anche a me succede. l’unica soluzione è fregartene degli altri e pensare a divertirsi. stai sembre sorridente e attacca discorso

  10. 60
    anna:3 -

    ehy di amici falsi ne trovi ovunque credimi sto passando questo periodo anche io…ho tredici anni e ho appena scoperto che la mia migliore amica mi parla male dietro e che mi considera una sfigata..sai cosa ho fatto??la stessa cosa ma visto che io sono vera al contrario di lei tutti credono a me!!dolce vendetta muahahahah!!!!

Pagine: 1 4 5 6 7 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili