Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Aprile 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Piccolino.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 8 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Potrei esserti amica io sono sfortunata quanto te non c’è mai stata una persona che mi abbia voluto bene, e l’unica persona che reputavo mio amico mi ha fatto più male di tutti gli altri di cui mi sono stancata subito appena vista la loro cattiveria e la loro superficialità.
Quanto male devo sopportare ogni volta
Ciao io ho 16 anni come vi capisco ho lo stesso problema poi come se non bastasse i miei mi hanno tolto quasi tutto solo il cell mi hanno lasciato!sono controllato ogni cosa ke faccio!
sono nella vostra stessa situazione, a differenza che ho 24 anni!!! che tristezza!
Lo sai, anke io ero in questa tua stessa situazione, l’ anno scorso, ma mora non è piu così! io ho 13 anni, e vado in terza media. l’anno scorso, tutti mi evitavano nella mia classe, ero emarginato. e anke fuori dalla classe, avevo quei 1 o 2 amici. Però, da quest anno, ho iniziato a fare battute. Subito, gli altri non mi prendevano neanche in considerazione, ma poi, a forza di fare battute, ridevano. avendo avuto il coraggio di fare battute, cosa molto difficile subito perchè credi di sbagliare, i ha fatto parlare di piu. ora ho tanti amici, e esco quasi ogni giorno. Ma questo l’ho fatto passo per passo. solo un consiglio ti voglio dare: vedi i non esagerare, perchè, l’anno scorso avevo 9 in comportamento, e quest anno mi sa che mi danno o 6 o 7. resta nel giusto a fare le battute.
Ciao ragazzi,sono la mamma di un figlio di 14 anni che ha amicizie saltuarie e superficiali. Io soffro molto a vederlo spesso a casa e ho pensato di creare un’associazione in cui far incontrare tutti coloro che vogliono ampliare le loro amicizie. Abitiamo in un paesino vicino a Monza. Che ne dite?? Non vuole essere un’associazione di “sfigati” ma di ragazzi introversi che hanno tutto il diritto di divertirsi!! La regola più importante sarà ” imparare ad accettare gli altri, con i propri pregi e difetti e non escludere mai nessuno”
Ciao Lady Scar! Anch’io ho 24 anni e sono un po’ solo. Tu di dove sei? Mi piacerebbe tanto fare amicizie :3
Mi chiamo Santo ho 13 anni e anch’io ho il tuo stesso problema.
Tutti i santi giorni sono chiuso in casa come uno sfigato,
verso le 6 esco con la bici per fare attività fisica da solo,
e per passarmi il tempo gioco alla ps3.
La sera guardo Anime come: Naruto,One piace e molto altro fidati guardali e ti sentirai meglio.
I giorni passano pensando che sono diverso,
ma mia Nonna mi dice sempre che nella vita tutto è possibile se tu vuoi basta poco per realizare il tuo sogno.Sei sempre te stesso (felice).
Io conosco a delle persone che non voglio avere a che fare ma io non mi abbasso ai loro livelli.
Io sono felice anche se non ho un amico perche so che una persona mi guarda dal cielo.
Non so chi mi aiuta ad andare avanti ma io credo in me
volto le spalle a chi mi giudica.
Parlo in generale crediamo sempre in noi stessi e non molliamo mai
tutto è possibile.
34 anni di milano stessa situazione. amici zero amiche zero. Che schifo
Ragazzi!! Perchè nessuno ha preso in considerazione la mia proposta e continuate a piangervi addosso??
Forse non c’è nessuno della zona di Monza o forse non c’è nessuno che, pur volendo, non ha il coraggio di modificare la propria situazione??
Non sottovalutate le vostre potenzialità: voi, come mio figlio, siete ragazzi che potreste dare tanto, a voi stessi e agli altri, basta solo trovare le persone giuste e avere il coraggio di uscire dal guscio!!
Bella l’idea di “sensibile” !!!!
…e come si chiamerebbe l’associazione ??