La mia storia è simile a tante altre, (inutile girarci intorno).
Ma io direi… invece di sfogarci in un sito, o appoggiarsi a sottili amicizie online, o fare annunci di cercasi amici ecc… (Cose che ho fatto).
Ho letto tante lettere su questo argomento, della mia età 17 e più piccoli, ho trovato tante cose in comune a me ; disagi comuni, timidezza, superficilità dei coetanei, tenere all’ amicizia ecc..
Perché non ci basiamo, a trovare qualcuno simile a noi e i nostri disagi, anche lontano di città in città, tanto, il modo per riunirsi c’ è sempre, basta volerlo.
Io mi sono rotto di aspettare un miglioramento teorico, magari arrivo a 20 anni e non ho ottenuto niente con la speranza di trovare qualcuno migliore, ca*** io tengo un casino all’ amicizia, credo ai migliori amici, io ho 17 anni ma mi relaziono volentieri anche con i più piccoli.
E se faremmo così, che ne dite di ritrovarci tutti, avere quello che abbiamo perso, e magari rialzarsi sconfiggendo tutti i disagi insieme e spaccare il sedere a tutti quelli che ci hanno criticato o sotto valutato, spaccare il sedere?! Già la soddisfazione di farti vedere migliore è spaccare il sedere contattatemi tutti e tutte forzaaa basta piangere o soffrire!
E-mail : Nico.dierna.nd@gmail.com
Ci conto ! 🙂 :’) 😀 =) ^_^
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amicizia
17enne,
mi dispiace che nessuno ti abbia risposto qui, e forse nemmeno in privato.
si aspira in molti a quello che non si ha ma sono in pochi ad attivarsi per porvi rimedio. è una società di anime sole, triste soprattutto quando si tratta di giovani, che avrebbero bisogno più che mai di confronti e di calore umano.
credo di aver avuto una sola vera amica, negli anni che vanno dall’adolescenza alla gioventù. poi, il deserto… anche perché sono molto selettiva e non sento il bisogno di relazioni superficiali, come in genere finiscono di essere quasi tutte…
ti auguro buoni incontri nel futuro, magari a pochi passi da casa!
Ehy sono quello della lettera in cui hai commentato, ma la tua email non esiste D: