Salta i links e vai al contenuto

Non fate come me… non perderete l’amore della vostra vita

di Maddalena
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non fate come me… non perderete l’amore della vostra vita

53 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    roberto44 -

    mamma mia quanta acidità questa signora chiaramente.
    ma che beve a colazione acido muriatico?

  2. 42
    Maddalena -

    x Leilaluna: io so che ci ha fatti incontrare Dio.

    x Monk: è una situazione particolare la mia, l’ho già spiegato.

    x ChiaraMente: scusarami di cosa? di te che mi offendi ancora? A me guarda del tuo modo di scrivere e di leggere (perchè se avresti letto correttamente sapresti che sono stata lasciata e non il contrario) non mi interessa. Puoi essere, dire e fare quello che ti pare, che a me non tocchi minimamente.
    Fa solo dispiacere davvero sapere che possono venir create delle frasi come le tue.
    L’unica cosa di cui mi scuso è per averti risposto a specchio di te.

  3. 43
    ChiaraMente -

    Esatto, Maddalena, hai detto tu ciò che non ho detto “chiaramente”io..di proposito: siamo tutti diversi e io potrei anche pensare che è stato lui a non amarti “veramente”, non tu a sbagliare..
    x ChiaraMente: ma chi ti dice qualcosa?
    c’è bisogno di litigare e rispondere così?
    siamo tutti diversi e in questa lettera si parla di me.
    La tua logica “secondo questa lettera allora io…” non sta in piedi, però se ti piace avere manie di protagonismo…. mente tua.
    Poi sono io ad avere le manie di protagonismo e a voler litigare…grazie come sempre alla ottima analisi di roberto44…vi lascio tra di voi. E cmq l’ho capito che ti ha lasciata lui..non c’era bisogno di dirlo..

  4. 44
    Leilaluna -

    Maddalena.. la tua logica continuo a ripeterti non sta in piedi.. sai quante persone ho incontrato io?? tante.. ed è sicuramente stato il signore a farmele incontrare.. persone che mi hanno tradito e mi hanno anche picchiato.. e se mi ci sono lasciata è stato cmq per quello che ho sofferto.
    Tu lo hai incontrato sicuramente per volontà del signore o di chi per lui, ma ti sei lasciata ed è stata cmq un’esperienza che sicuramente è valsa la pena di essere vissuta, non è stata colpa tua.. Dio ci da e Dio ci toglie.. ricordatelo questo.

  5. 45
    Leilaluna -

    Per quanto riguarda te e chiaramente.. non dovresti trattarla in questo modo.. lei a modo suo ti sta dando un consiglio, e stai un pò peccando di arroganza.

  6. 46
    Maddalena -

    Io penso che quando fai certi gesti, dici certe cose, e hai un certo sguardo, non può che essere amore.

  7. 47
    Leilaluna -

    e allora visto che non accetti consigli, visto che non accetti altro che la tua visione delle cose.. allora non posso dirti se non resta così a crogiolarti nel tuo amore perso, ad annullarti perchè pensi che sia tua la colpa, invece di vivere e sorrirede e fare del bene agli altri.
    Visto che sei così sicura di tutto.. allora perchè hai scritto questa lettera?? per essere compatita?? o perchè hai pensato che devi insegnarci qualcosa?? ognuno ha vissuto l’amore in modo diverso.. e cmq sia penso che ognuno di noi da tutte le esperienze che ha avuto (sicuramente più brutte che belle) ha imparato qualcosa.. e va avanti.. e va avanti cmq… nel bene e nel male.. va avanti.. e piano piano se ne fa una ragione. Io ti dico solo questo.. ed è la mia ultima parola.. che se era vero amore.. tu non saresti qui a scrivere di te.
    Perchè il vero amore.. di te accetta tutto.. vede al di la di ogni problema, di ogni complicazione, vede oltre l’aspetto.. e oltre i difetti.. vede lontano.. fin dentro il cuore delle persone.
    Quando si ama in questo modo.. in modo che daresti anche il cielo per una persona.. che lasceresti la tua casa, la tua vita, il tuo lavoro, la tua famiglia.. i tuoi amici.. che daresti anche la vita.. e la persona che ti sta accanto farebbe altrettanto..
    Questo è vero amore, e non penso che lui questo lo avrebbe fatto, visto che ha fatto una scelta.

  8. 48
    Maddalena -

    Io ho scritto solo perchè non voglio che ci sia altra gente che fa gli errori come i miei, ma siccome questa lettera desta solo malumori, allora ora rispondo, ma domani la faccio togliere.

  9. 49
    roberto44 -

    Non ho seguito gli sviluppi alla tua lettera e non capisco bene perché sei stata attaccata, ma non credo sia giusto farla togliere e non scrivere più.
    Sarebbe più corretto che non scrivesse chi non comprende e\o non condivide i tuoi pensieri. Avevi voglia di parlare di te e non è giusto limitarti perché non sei stata approvata.

  10. 50
    Maddalena -

    Grazie Roberto della comprensione!
    Non la tolgo solo perchè davvero magari questi miei errori possono aiutare qualche altra persona.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili