Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 16 Novembre 2008. L'autore, m1lena83, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Pensavo, Milena, as una cosa di cui si discuteva in casa mia con mia sorella… ovvero l assegno di aiuto di 1000 euro che i comuni danno alle ragazze madri non impiegate e con condizioni economiche non rosee… informati! c’è tempo fino al 28 novembre!
Anonima spero tanto che sulla questione del cancro, confrontato a una gravidanza, tu stia scherzando vero?
Ciao ragazzi, grazie Isis inanzitutto per la dritta..oggi sento il consultorio, se mi sanno dire qualcosa sull’assegno, in effetti il mio fidanzato me ne aveva parlato.. sarebbe un regalo gradito!
Per Anonima, la situazione che descrivi è senza dubbio tremenda e traumatizzante, spero non ti capitino cose ke nn puoi affrontare..Auguri per la tua convivenza e x il rapporto con la tua famiglia, spero tu possa lasciare la casa paterna con un po’ di pace nel cuore.. senza più paure.
Se vuoi parlare sono qui.
Credo adesso mettero’ un altro post x parlare con le mamme dei disturbi della gravidanza.. dato l’ottimo esito di questo, mi avete invogliata!
Un abbraccio a tutti, e ancora grazie.
🙂
Salve a tutti, un piccolo aggiornamento: il bambolotto è nato, la mamma si è ripresa rapidamente dopo un parto naturale piuttosto rapido ed una gravidanza tranquilla. In questi undici mesi abbiamo avuto modo di sposarci, ristrutturare dove abito, traslocare e farci qualke vacanzuola. Il pupone è buonissimo, cicciotto con gli occhioni azzurri. Ora ri-trasochiamo in un appartemento migliore, e Lei si rimetterà sul mercato del Lavoro. E… ah sì, io sono il babbo, e Dio benedica “milena83” !! PS: grazie a chi ha risposto alla Sua lettera
:):):):)
tantissimi auguri a tutti e tre!