Il 2015 è praticamente finito e con lui sono passati anche i miei 20 anni. Tra poco più di quattro mesi saranno 21 e in tutto ciò non ho mai avuto una relazione. Sono stata fidanzata una volta quando avevo sì e no 10 anni, la relazione, se così possiamo chiamarla, più lunga della mia vita. Ed è abbastanza deprimente. Era il periodo in cui sta diventando grande, stai per andare alle medie e iniziano i primi “innamoramenti”. Ecco dopo ciò penso sia iniziato il declino. Negli ultimi dieci anni sarò uscita con massimo 10 ragazzi, se ci allarghiamo, e non è mai successo niente. All’inizio è stata colpa mia, ogni volta che ci si avvicinava, scappavo intimorita. Poi nelle esperienze più recenti, davvero non ho capito cosa sia andato male. Adesso sono stufa, sarà un anno che non esco con nessuno e che non incontro nessuno! Sono circondata da amici fidanzati e la cosa è snervante. Io non so più cosa pensare, l’unica cosa che mi viene in mente e che di questo passo, morirò da sola, ed è la cosa che più mi spaventa.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Me stesso
E’ difficile prendere sul serio qualcuno perché non esiste più il cafone o la cafonata. Cafone inteso come colui che cagiona danno ad altri per schivare i problemi… c’è gente che pensa di non aver mai avuto dei problemi. Ci voglio credere! Per quanto mi riguarda ho sempre cercato di avere una certa etica e i problemi- fortunatamente- non mi sono mancati mai. La castità intesa come “possesso nel distacco” è fantascienza.
Guarda sono qualche anno più grande di te e posso solo dirti una cosa: sei fortunata 🙂 Meglio soli che male accompagnati… Comunque se in 21 anni ancora nessun uomo ti è saltato addosso devi essere bruttarella parecchio, oramai voi donne avete la fila anche se siete cofani…
Il mio consiglio spassionato è: fanculo l’amore. Creati qualche hobby e portalo avanti.. Come diceva il grande Baltasar Gracian(gli storpio un po’ la sua massima a modo mio) “Meno storie, meno complicazioni”
Stammi bene
tutti moriremo soli… o perché moriamo prima o perché la morte ci fa fuori per ultimi!.. (peggio la seconda sicuro!) nah tu intendi vivere sola ti spaventa…
Chaponine, concordo. Ormai pure i cessi inguardabili hanno l’imbarazzo della scelta.
non ci crederai, ma probabilmente E’ SOLO UNA FORTUNA!
anch’ io comunque mi ero fidanzata a 10 anni.. io e il mio cavaliere però ci vedevamo solo d’ estate, in villeggiatura. e insieme lottavamo contro i “mostri cattivi” ( mia cugina e mio fratello ) che volevano prendere pieno possesso del nostro castello ( una casa abbandonata dove eravamo soliti giocare ) dandocene tutti insieme di santa ragione 🙂
A un certo punto ci sposammo sulla spiaggia, ma poi divorziammo poche settimane dopo tirandoci la sabbia!
“La castità intesa come “possesso nel distacco” è fantascienza.”
“Possesso nel distacco”. Ermetico…della mutua
Innanzitutto esci di piu..pub, disco..cosi s incontra gente senno chiedi ai tuoi amici d presentarti qualcuno..poi non so fai delle attività: Palestra, corse cosi ti guardi in giro…cmq non c stare a perdere troppo tempo..svagati sui tuoi hobby..comunque non importa quanti..il detto ” pochi ma buoni” vale sempre..un abbraccio
Hai 20 o giù di lì ed è una buona età, però non devi abatterti perchè ti senti sola, capita il momento che ci si è soli, magari lavora su te stessa, nel senso non farti le domande e le risposte, tipo non pensi di essere attraente e a volte basta chiedere come la pensano, però non girare seminuda come fanno alcune.
Sapersi vestire aiuta molto, la tipa che vedo-non vedo, attrae molto e andare tra la gente tipo pub, disco, fare la passeggiata nei centri commerciali tipo la domenica e se ti si avvicinano, non intimorirti (bisogna vedere anche come si propongono).
Oppure forse e mi è capitato anche a me alla tua età (oggi ho 40), forse non te ne accorgi ma stai cambiando “dentro” e non ti trovi a tuo agio con i tuoi coetanei e allora stai maturando e magari dovresti cambiare anche i luoghi, fa parte della crescita.