Salta i links e vai al contenuto

Non è sempre stato così…

di ric

Non è sempre stato così però… una persona che mi ha voluto bene per quello che ero c’è stata, ma poi lei si era innamorata delle mani del suo professore anziano ed ho sentito per la prima volta la gelosia e non mi è piaciuta. Allora, per la paura di perderla, l’ho lasciata …(era un piccolo grande amore!!!).
Io non mi odio davvero, però a volte mi faccio schifo… più per quello che sono stato che per quello che sono adesso.
Se mi dicessero … tac puoi tornare indietro a quandoi avevi 30 anni, 20 anni… direi NO, allora facevo proprio pena, non avevo capito nulla, non che ora… ma un po’ di più sì.
Ci sono quelli che non hanno bisogno di imparare a vivere, ce l’hanno naturale. Io invece ho dovuto sempre sbagliare, pagare le conseguenze e correggere. Sbagliare, pagare le conseguenze e correggere… dalle cose più piccole a quelle più importanti.
Non capisco quelli che dicono “rifarei tutto quello che ho fatto”, io no se potessi cambierei tutto.
Chiudo qui, ho detto anche troppo.

Lettera pubblicata il 7 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è sempre stato così…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili