Salta i links e vai al contenuto

Non è possibile…

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è possibile…

214 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 22

  1. 171
    maria grazia -

    ets e chi ha parlato di “one nights stands”??..

  2. 172
    ets -

    No nessuno, era per dire che pur essendo molto curioso, non mi avventuro nelle storie di una notte. Mi piace più sperimentare con la stessa 😀

    Ma poi, tra chi starebbe nascendo questa storia d’amore? 😀

  3. 173
    maria grazia -

    “Ma poi, tra chi starebbe nascendo questa storia d’amore? :D”

    tra bianca e Kid. Ok, io l’ho detto ironicamente. però a ben guardare stanno saltando fuori parecchi punti in comune tra di loro ( come principi e visione delle cose ), e questo “pizzicarsi” sembrerebbe più il sintomo dello sbocciare di una passione, che di un reale disaccordo. quindi secondo me farebbero bene a farci un pensierino… 🙂 Kid le terrebbe testa ( e bianca infondo è di questo che ha DAVVERO bisogno ). mentre lei si addolcirebbe un pò sotto l’ influenza educativa di un maschiaccio come Kid.
    opinione personale, ovviamente!

  4. 174
    ets -

    vai kid 😀

  5. 175
    biancabianca -

    @Al popolo di Lad..per chi mi maltratta o per chi mi ha detto una parola semibuona o buona…qualora kid diventasse mio consorte, sarete invitati alla scureggenfest in data e luogo da definire!!!

    Ps. E voi che mi fate cosi pessima, io che ho ironia da vendere…venghino venghino

  6. 176
    Kid -

    Nah! E’ molto più divertente leggere le avventure di BiancaBianca con i personaggi che improbabili che incontra, nonché i suoi anatemi sugli uomini che va scartando per motivi risibili da esterno:

    “Ok si deve stare sole, ma se uno ogni tanto tenta tutti malati psichiatrici dve trovare? Tutti io?”.

    Aspettiamo fiduciosi il prossimo capitolo della saga!

  7. 177
    maria grazia -

    peccato… mi sarebbe piaciuto assistere alla felice unione di Kid e biancabianca con la spettabile sponsorizzazione dello scureggenfest! 🙂

  8. 178
    Kid -

    Eh no ! La mia compagna si è appena abituata abituata al fatto che sbraito e bestemmio mentre dormo, ma soprattutto al rutto del “buongiorno” e al “bram-bram” in segno di saluto al posto della “buonanotte “! Non posso mica buttare tutto all’ARIA così: DDD

  9. 179
    biancabianca -

    @kid ma nooooooooooo! Fingi un legame per sottrarti al ns ammmore o hai davvero la compagna reggituttieffettisonori? Uff ma allora basta! Potrò/dovrò scegliere un convento e parlarvi di torte e marmellate. Ho finito i maschi..sono solo ripetizioni, fotocopie e giammai vi annoiassi ancora o diventassi smielata, poi chi mi attaccherebbe? Sono sconfitta, un uomo non lo avrò mai! Vado a scegliere..il velo! 🙁 🙁

  10. 180
    Kid -

    Richiama quello del del fantacalcio che ti aveva anche regalato i fiori e scusati per essere stata precipitosa e non comprensiva delle sue infantili abitudini Domenicali. Sii più paziente e meno egocentrica : Se un ragazzo fosse di aspetto gradevole , pulito , abbastanza gentile ed in forma, abbastanza intelligente ed avesse un lavoro che vuoi scartare per queste scemenze?

    Poi va a finire che ti confondi coi 55enni graduati e mai sposati , con i maghi , i villeggianti misteriosi, e i frequentatori di chat probabilmente impegnati e menzogneri ! Per carità…

Pagine: 1 16 17 18 19 20 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili