Salta i links e vai al contenuto

Non è possibile…

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è possibile…

La lettera ha ricevuto finora 214 commenti

Pagine: 1 15 16 17 18 19 22

  1. 161
    ets -

    ancora co sta storia del moscio, ti garantisco che non è moscio.

  2. 162
    chaponine -

    @biancabianca
    Ciao, è da un po’ che seguo il tuo post anche se non l’ho mai commentato. Non capisco tutta questa veemenza con cui ti scagli contro le persone. Non voglio entrare in merito se tu abbia ragione o torto, non capisco solamente questo scagliarsi come se tutti fossero schifo e tu la santa.
    1)non esistono uomini e donne, ma gli individui. Non esiste la donna santa e immacolata e l’uomo stronzo, ne l’esatto opposto. Esistono persone che nel bene e nel male si trovano distanti dal tuo modo di vedere la vita, sono diversi , ma non per questo sbagliati.
    2)parti come dal presupposto che nel rapporto ci sia qualcosa da dimostrare, e mi riferisco ai tuoi commenti precedenti. Nessuno deve dimostrare niente, ci si conosce, si vedono le affinità, si sta insieme. Punto.
    3)Il reputarti molto spesso una donna di valore mi fa capire che hai un autostima un po’ bassina. Che bisogno c’è di ripeterlo ogni volta? La donna di valore non ha bisogno di gridarlo ai quattro venti che è di valore, lo sa e basta.

    Detto ciò aperto totalmente al dialogo, ma senza accusare nessuno.

  3. 163
    maria grazia -

    chaponine
    analisi assolutamente impeccabile! d’ accordo al 100%

    bianca non dar retta a Kid, gli piace scherzare ma in realtà è un tipo raffinato. ed è pure un ragazzo serio e buono d’ animo, pensa. magari a volte è un pò “naif”.. 🙂
    bianca, ti dedico questo video, in tutta simpatia e senza malizia. ciao! 🙂

    https://www.youtube.com/watch?v=0cZx9qcsDq8

    “ti garantisco che non è moscio.”

    ets, lo dicevo io.. 😀 😀

  4. 164
    Yog -

    Ma su Skype ci si vede in faccia? Non lo mai usato, pensavo servisse per videochiamare. Perché questo potrebbe essere significativo e, nel caso specifico, dirimente.

  5. 165
    Sentenza -

    Mamma mia Mariagrazia non perdi mai occasione per essere volgare…bleah

  6. 166
    biancabianca -

    @kid…su su tira fuori il nucleo di cioccolato e mou che da qualche parte hai. Poi ce lo mangiamo insieme..ops io solo un pezzettino perche mi hai in altro thread detto cose brutte cattive sul mio ipotetico fisico non da tg 42. Vabbe se non ci fidanziamo..giochiamo alla scorreggeria e rutteria poi però ti parlo di cosa mi seduce di un uomo..del suo garbo e rispetto. Del suo non dovermi fare incazzare o ferire gratuitamente laddove io non ferirei a mia volta “aggratise”. Dai pseudo amicozzo di boiaccate…tu mi spieghi a fare il duro cosa ci ottieni ed io cosa può far costruire il voler empatizzare e il saper rispettare. Ops non mi viene altro verbo sinonimo. Kiddino i love you

  7. 167
    ets -

    @MariaGrazia sono una persona seriosa… taciturna.. ma ciò non vuol dire che in quel senso non sia uno molto curioso 😉

    Ammesso che la donna mi piaccia veramente, le one night stands non sono mai state per me.

  8. 168
    maria grazia -

    secondo me qui sta nascendo un nuovo amore 🙂

    e qualcun altro ogni tanto risbuca fuori dalla sua fogna, per fare la sua occasionale quanto inutile spruzzatina. come gli scarafaggi!…

  9. 169
    biancabianca -

    @chaponine libero di credere e di dire la tua ma non corrisponde alla mia verità. Tu esprimi su di me un giudizio o sensazione? Bene lo faccio pure io. Dirsi di valore non è avere autostima bassa ma far arrivare parlando di me in un forum che credo in certi agiti e/o principi. E poi esprimo ciò che mi piace come tutti noi quando abbiamo un gusto o esigenza. E voi questo non volete capire. Scegli un capo di vestiario piuttosto che un altro? Un menu invece di un altro? Si sceglie sempre in base a gusti e a ciò che ci fa star bene. Idem tra le persone. Nelle relazioni umane preferisco/esigo certe cose. Se ti spacciano un piatto per buono e fa schifo, te lo mangi comunque senza dire nulla? Non credo! Odio ignoranza, ipocrisia, bugie, mancanza di stile e mosceria. (Ciò che io definisco mosceria) Ci sono caratteristiche che vanno oltre la personalità, sono anzi dovrebbero essere basiche. Ora ne faccio esempi in generale. Se entri o esci da un luogo perche non salutare? Se chiedi un’info e ti rispondono, perche non dire grazie. Perche tutto scontato per certi individui quando devono esigere e minimizzato, o non calcolato se devono ridare? Mi potrete massacrare con critiche giudizi offese ma io ho imparato o costruito il mio io con tale concezione :” la vita è breve, alcune presenze non le scegli, nasci e muori solo e il viaggio lo si dovrebbe fare con persone valide”. Per me lo è chi se riceve sa restituire a suo modo. Chi sa donare senza aspettarsi nulla ma cullando che se dovesse aver bisogno, qualcuno si ricorderà. Un sorriso in più non impoverisce nessuno, un’attenzione in più non toglie nulla. Un uomo che sta in coppia e cammina come spesso vedo davanti e distaccato dalla donna, è un buzzurro, perche trovo che non ci sia rispetto per chi si ha vicino. Ed io parlo dell’uomo percbe sono donna. Poi vale pure al contrario. Il rutto libero visto che siamo scesi su questo piano, non è normalità, si può evitare pure con la confidenza se fatto senza pensare ..

  10. 170
    biancabianca -

    ..al contesto e a chi ci sta intorno. Devo dormire con uno che mi scorreggia libero a letto? Se non c’è coscienza passi, ma quello che spesso fanno i maschi a mo di camerata, farle ovunque e in presenza di chiunque tranne estranei, è normale? Raccontarsi a o b o c su tutto e scoprire che sono tassativamente z , è normale? Ovvio si è diversi ma si è anche fatti di educazione o no. Senso civico o no, rispetto o no, empatia o no, superficialità o no. E se permetti tutto ciò fa qualcuno migliore e peggiore e non solo diverso. Diverso è se io amo il piccante (per un esempio mangereccio) e tu no..sbagliato è che se tu cucini e te ne fotti che io detesto il peperoncino e lo metti ovunque. Quindi se sei per il confronto, ti suggerisco una più attenta riflessione su ciò che ho scritto. Su chi ha detto della foto, altra boiata. Se uno non mi piace in foto, e ricerco la bellezza, ok mi congedo ma mi congedo educatamente. Non sparisco! E comunque il mio valore umano mi porta a dire che se non stavo cercando marito subito ma una nuova conoscenza, ci interagisco sempre garbatamente e per me, il garbo è universale. Non ha definizioni strettamente personali. Ha una forma basica innata o imparata se insegnata. Au revoir

Pagine: 1 15 16 17 18 19 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili