Salta i links e vai al contenuto

Non è possibile…

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è possibile…

214 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17 18 22

  1. 151
    rossana -

    Biancabianca,
    al di là di quanto concerne te ed Ets, se permetti, ti faccio un paio di domande: che età hanno i tuoi genitori? sei stata educata in modo molto duro e severo?

    da qualche tempo ho imparato a evitare il tipo di difficoltà che incontri con gli uomini nelle relazioni con i miei più giovani pronipoti. fra la mia educazione e la loro c’è un vero e proprio incolmabile abisso, che non intendo più accingermi a superare, venendo loro incontro più di quanto essi non facciano con me.

    so bene che non si comportano in modo a mio avviso poco corretto per malanimo, ma non riesco ugualmente ad accettare l’attitudine che hanno non solo nei miei confronti ma nel loro abituale modo di vivere e di concepire i rapporti.

  2. 152
    Kid -

    Il confronto lo devi fare in privato e non in pubblico perché questo non è lo spazio “lamentele” verso i forumisti ed tutt’al più esiste anche la chat. Ma anche se fosse non è un obbligo da parte sua, né può essere una aspettativa legittima da parte tua , come se in mancanza di essa tu abbia ragione. E mi pare che Ers si sia espresso in questo senso . Dunque , passa al prossimo maschietto che ovviamente ti deluderà per qualche inezia irrilevante . Voglio vedere se e quando inizierai una relazione come potrai sopportare il quotidian vivere fatto di ritardi più o meno colpevoli, di cambiamenti improvvisi di programma , di occhi che battono istintivamente su qualche decolleté che non sarà il tuo e di uno sbadiglio involontario al telefono ! Che farai dopo che ti si saran drizzati tutti i regal capelli ? Lo insulterai a morte perché così facendo ti avrà umiliata? Ed allora tanti auguri , principessa del bon ton e del complesso di inferiorità! Poi non ti stupire se questi “folli” maschietti (con te) non vogliono impegni . Chissà perché?

  3. 153
    ets -

    bah non mi sono eletto proprio un bel niente, nè saggio nè pensante.
    Sono uno che riflette, ho fatto abbastanza esperienza con le donne, mi piace leggere le esperienze degli altri per trarre delle conclusioni.
    Anche perché per lavoro sto spesso in auto e che c’è di meglio da fare in auto oltre che ad ascoltare della buona musica? Riflettere.
    Ho problemi con le donne perché non sono uno cattivo, indivudalista o zerbino. Lo zerbino l’ho fatto una volta, e sono stato trattato in malo modo, umiliato e cacciato. Però non appena ho una relazione sono leale, lavoro per la relazione, mi impegno, penso al futuro, sono serio e prospettico. Non ho mai tradito cara Biancabianca e mai lo farò, nè ho mai mancato di rispetto alla mia fidanzata. Quindi i tuoi giudizi tieniteli per te. Poi può darsi pure che dimentichi anniversari, compleanni etc.

    A volte non do importanza ai particolari a cui le donne prestano tanto attenzione. E mi comporto id conseguenza.
    Semplicemente perché a me sono stronzate e ho sempre avuto a che fare per diverse ragioni con cose molto più serie.

    Però a fare tutto sto casino per una chattata di qualche minuto su skype non ha proprio senso dai. Non capisco il motivo per il quale dovevo avvisare se andavo in vacanza. Non avevo mica una relazione o altro fine.
    A volte anche i miei migliori amici spariscono per settimane o mesi, di certo non faccio scenate o isterie o riporto particolari privati in pubblico

    Tutto qua.

  4. 154
    basta -

    @kid
    Post 152…perfetto!! Bravo…lucidissima riflessione.

  5. 155
    maria grazia -

    “che c’è di meglio da fare in auto oltre che ad ascoltare della buona musica?”

    ets, te lo devo proprio dire ?? 😀

  6. 156
    Kid -

    Thx!

  7. 157
    ets -

    @MariaGrazia birbona 🙂

    Intendevo mentre si guida, ma anche qui, mentre si guida, volendo c’è da fare soprattutto per la donna, quindi ri-birbona 🙂

  8. 158
    biancabianca -

    @ETS non vuoi capire ok, cosi come il kiddino! SI chiama educazzzzzzione! Volevi con insistenza dalle emails passare slla fluidità! Perche con altrettanto stimolo dire ‘a domani’ quando sai che non ci sarai? Ma non si tratta di ciò, è il modo pressapochista con cui ti interfacci post agito. È un modo “lassista” di fare. Demotivante! Santo cielo nel precedente post, elenchi ciò che sei in una relazione. Ok! Ma per arrivarci devi gettare basi pee iniziare. Chiediti perche le donne ti vogliono al massimo come amico. Perche sei moscio e soprattutto se si tratta di te, hai mille giustificazioni. Se si tratta di loro mille colpe. Sei poco incisivo..poco stimolante. Non ti confronti davvero e sento un grado di infantilismo. Mg diceva cose di te che non capivo. Ma il tuo atteggiamento verso di me al dila io ti interessassi o non ti interessassi è insipido! Io ti ho mandato due saluti da te ignorati perche in vacanza e da te minimizzati poi. Perfetto contento tu! Ma se uno fa come te, alle smart vien da dire..”che lassativo questo”! Io ti ho dato spunti, sono una che nutre la mente altrui e mi pongo per ricevere ma non quando dice il maschio e poi aspetto lui, le sue vacanze, suoi impegni ecc. E stavolta kid ti ho letto( andrò random con te) io se voglio far sesso ne ho come tutti, si gode e poi in caso amen. Perche al massimo il pene possono dare molti maschi. Oppure mi dovrò comprare un toy..cosi non sporca neppure. Ma se voglio e vorrei una relazione, allora che ci sia lo scorreggione come le faccio pure io, ma educato. Che sappia essere uomo a letto e fuori dal letto. Poi ripeto kid sei fidanzato?? Se vuoi ci possiamo fidanzare io e te, cosi forse capiresti la pasta di una donna non perfetta ma di valore. E smetteresti di “tossire” ogni volta. Ti sto sulle palle? Sopravvivo! Tu non risiedi in alcun posto. Se hai una donna, presentaci sta creatura! Au revoir.@ rossana, per me età ed altro non hanno periodi storici.

  9. 159
    maria grazia -

    ets
    mi sa che sotto sotto, dietro a quella tua aria innocente… 😉

    “Poi ripeto kid sei fidanzato?? Se vuoi ci possiamo fidanzare io e te”

    mi sembra un’ ottima idea bianca. secondo me siete fatti l’ uno per l’ altra 😀

  10. 160
    Kid -

    No , grazie per la proposta ma uno come me ti darebbe il colpo di grazia e finiresti per masticare psicofarmaci come se fossero gomme americane. Questo perché io al primo appuntamento , in genere , arrivo come minimo con due ore di ritardo e dopo cena rutto con ardore , esclamando a seconda dei casi :” S’era detto rutto libero?” se la ragazza fosse alla buona, oppure :” c...., mi sa che cambia il tempo!” se invece fosse piuttosto raffinata , scatenando così risate isteriche, ma devo dire sincere. Al “buongiorno” o ai messaggi/telefonate o non rispondo o rispondo semmai a volte e controvoglia ma sempre con varie ore di ritardo, tanto per non dare punti di riferimento . Sai com’è ? Se si dovesse proseguire e non la abituassi sin da subito al caos , poi si andrebbe a discutere per ritardi innocenti di pochi minuti e mi si imputerebbe o di essere stato grandemente irrispettoso oppure che chissà dov’ero finito e con chi. Visto che le donne dicono che io sia anche un po’ puttanello! In questo modo, invece dò anche una certa importanza alla mia interlocutrice che compiacendosi, ogni tanto, potrebbe dire :” T’ho , questa volta si è degnato di rispondere ed è anche arrivato abbastanza puntuale . Ma che bella giornata!” . Ci vuol poco per far contenta una donna , basta avere cura delle cose semplici e non far mai mancare le piccole disattenzioni quotidiane. Purtroppo , in giro è pieno di cafoni…una tale maleducazione e mancanza di tatto mai viste ! Non si trova più la servitù di una volta, Signora Contessa!

Pagine: 1 14 15 16 17 18 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili