Salta i links e vai al contenuto

Non è possibile…

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è possibile…

214 commenti

Pagine: 1 13 14 15 16 17 22

  1. 141
    Kid -

    Se noi maschi pessassimo tutti i comportamenti bipolari , incoerenti e contraddittori delle donne tanto da chiudergli la porta per cavolate simili la specie umana si estinguerebbe! Per non dire del fatto che costei interagisce in un forum ove prima si scanna con Everest , poi cambia nick e ripropone le solite paturnie con altri senza lesinare di trascendere sul personale per un motivo valido e tralasciando il cattivo gusto nel rivelare accadimenti privati che fungono da pretesto per denigrare il genere maschile attraverso il suo interlocutore di turno . Le cose sono due : O costei è un troll oppure è è suonata come una campana! Si spera che chiudano i suoi thread tanto inutili quanto meschini.

  2. 142
    rossana -

    Ets,
    quoto il tuo post 140. quanto vorrei essere saggia come te, astenendomi da polemiche che fanno soltanto perdere tempo ed energie, limitandomi, come hai fatto tu, a dissentire quando vengono espresse su di me attitudini poco lusinghiere e, a mio avviso, anche poco calzanti!

  3. 143
    biancabianca -

    @kid ho letto solo la fine, il resto sarà tosse di una pulce. Se esisti tu, esisto anche io e se mi definisci meschina, tu esseruncolo disumano cosa sei nel chiedere chiudano i miei thread. Tu puoi evitare e faresti bene di intervenire ma senza essi, non potresti fare il figo ignorante. E mi risulta che se si argomenta o si risponde, a qualcuno interesseranno. Ma tu da censore e meschino piuttosto che ignorarmi vuoi mi venga tolta la mia fetta di “parola”. Che maschio..inutile sei! Mg io mi reputo adattissima a tutti, poi si sceglie come sempre. Se sono intransigente è perche mi son rotta i xxx…di gente fumosa, lo sport preferito degli uomini è raccontarsi migliori dei loro simili. “Io non sono cosi, io non appartengo a quella categoria, io io io) Egocentrismo e supponenza insensate. Con Ets mi scrivevo, non ho detto dovevo piacergli o piacermi o vederci o..! Continuate a non comprendere che i rapporti di ogni natura si fanno in due, e che se uno si lamenta delle donne, da uomo deve dimostrare che certi difetti, non gli appartengono. E poi a prescindere da tutto neppure volete accettare, fate pure, che per me l’educazione di base non é un optional ma di base. Ad un certo momento Ets denota stanchezza e con ‘piglio’ richiede un mezzo fluido, senno ‘ci si fa notte’. Quindi si evince esigenza! Io se sto interagendo concordo e passiamo ad altro mezzo. Cosa ci sta di male se esigo reciprocità. Se avessi fatto come lui, non rispondergli, o dirgli di restare sull’email, mi avrebbe annoverato tra le strane o si sarebbe sentito demotivato, sulla base di ciò che ci racconta di lui. Allora se sei cosi poi lo mantieni. Chi dimostra incoerenza lo farà sempre pure nelle cose piu serie. Sorvolando sullo sbaglio mio nome, io ho ritenuto mi andasse di salutarlo i gg successivi. Dal ‘a domani’ per 3/4 gg sparisci senza un cenno di saluto e me lo rileggo qui…io che sono corretta disponibile ed educata, mi demotivo e ti trovo un quaquaraqua. Non è intransigenza ma…

  4. 144
    biancabianca -

    ..riconoscere un altro soggetto maschile che vende fumo. Che tu sia d’accordo o meno Mg, di uomini seri e corretti ce ne sono pochi e presi credo. Io lo ‘scorreggione’ di turno posso pure farmelo star bene ma cazzaro o cantante no. Li lascio alle mediocri. Uno può essere scorreggione quanto vuoi, ma cosi come ci tenevi ad avere il mezzo fluido, non vuoi o puoi scrivere perche ti capitano vacanze inaspettate o altri impegni? Ok bene ma poi rifletti che non hai agito tanto carinamente e uno scusa lo chiedi. Una spiegazione o riflessione te la poni. Invece qui o in giro, assistiamo a maschi che si definiscono validi e non nella media e invece non stanno neppure “nell’asilo”. Quindi interagire con una come me…ti può portare ad analizzare davvero ciò che sei, a sana autocritica che forse può se presente, farti trovare una donna. Ma pare normale che scriva, che le parolo contino piu dei fatti?

  5. 145
    ets -

    @Kid sottoscrivo 🙂

    @Rossana a vivere le cose con distacco e un po di fatalità lo si impara.
    Io l’ho imparato perché ho una vita complicata, però è il mio percorso. Ma presumo che ce ne siano di altri che ti portano ad essere fatalista e a vivere le cose negative con distacco

    saluti 🙂

  6. 146
    Kid -

    Quindi , i tuoi argomenti sarebbero denigrare , giudicare ed offendere perché un uomo ti ha chiuso la chat senza salamelecchi e senza preventivamente avvisare di dove sarebbe andato, come se tra l’altro fosse dovuto !E questo ragionamento assurdo solo perché avrebbe chiesto di passare su Skype? Ma come si è permesso questo quaraquà , immaturo ed egocentrico, nonché cafone ! Ora capisco perché ha problemi con le donne(lol) ! Ma come ha potuto macchiarsi del realto di lesa Maestà di una fregna Italica e non scusarsi neppure, senza neanche ricontattarla non appena è ritornato a casa dalle ferie e ben prima di riscrivere nel forum !? Tanto è dovuto e tutto questo è I N T O L L E R A B I L E !!!!! Io , donna et regina , gli ho concesso di interagire , io , donna et regina , ho acconsentito al suo invito di parlare su skype e questo, e dico io …questo sarebbe il ringraziamento? Andarsene senza fare l’inchino? Che maleducato!!!!
    Dai , sù , principessa sul pisello, invece di rosicare mentre cuoci nel tuo brodo, torna a chattare/flirtare con altri cinque o sei maschietti contemporaneamente ed a far finta di essere una povera anima candida e sprovveduta che sta nella ragione ed a far credere creduto alla bontà d’animo di questo cristiano quando invece sarà una nullità come tutti gli altri (lol)!Ma che tocca leggere da parte di donne sopra i trenta che si permettono anche di tacciare gli altri di narcisimo e di avere comportamenti da “asilo”.
    Che barzellette viventi , Santo Cielo!
    Coltivatrici dirette di mdf e zerbini e senza usufruire dei fondi Ue che non accettano di non essere tenute sul palmo della mano , anche se da un perfetto sconosciuto!

  7. 147
    Guerriero resiliente -

    Confermo: hai la calamita.
    Puoi far su solo degli squilibrati.

  8. 148
    rossana -

    Ets,
    grazie per l’incoraggiamento.

    vero: si può sempre imparare, e quasi sempre a proprie spese!

    saluti ricambiati.

  9. 149
    maria grazia -

    “Ets,
    quoto il tuo post 140. quanto vorrei essere saggia come te, astenendomi da polemiche che fanno soltanto perdere tempo ed energie, limitandomi, come hai fatto tu, a dissentire quando vengono espresse”

    rossana, sapessi quanto lo vorremmo anche noi!!..

  10. 150
    biancabianca -

    @kid qualsiasi cosa tu abbia scritto, ti ho ignorato. Sappilo e fattene una ragione. Sicuramente boiate e meschinità. Ma tu hai una donna? Se si chi è..una muta decerebrata? Se non…capisco perche! Sul resto..che Ets sia eletto Uomo pensante e saggio di Lad. Intanto io potrò avere le mie radicate idee ed intransigenze e starei sola per quello e lui sta solo perche trova solo scialbe e strane. E vabbe..a quanto pare diversi agiti ma chissà perchè io riporto fatti ed argomento e lui fugge il confronto. Au revoir!

Pagine: 1 13 14 15 16 17 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili