Salta i links e vai al contenuto

Non è possibile…

di biancabianca
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non è possibile…

214 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

  1. 91
    michelle -

    @ets mandaci una tua foto 🙂

  2. 92
    ets -

    @michelle nusuth81@gmail.com 😉

    @biancabianca ragionamento condivisibile il tuo, però lasciatemelo dire, a volte voi donne siete proprio fissate.
    Vi piacciono i pelati? Pelati a vita
    Vi piacciono i mori? Mori a vita
    Vi piacciono gli sfigati? Sfigati a vita 🙂

    Ovviamente io mi inserisco in questi ultimi! Eheheh
    A volte non sapere guardare oltre il vostro naso! Naturalmente non è un messaggio per Biancabianca o Mariagrazia, mi riferisco alla generalità delle donne.

  3. 93
    maria grazia -

    ets
    quando parlo di “puzzare di maschio” non mi riferisco al trascurare l’ igiene personale, o all’ avere certe caratteristiche fisiche piuttosto che altre. la virilità maschile è come la sensualità femminile: ce l’ hai dentro, e quando ce l’ hai traspare e ti conquista. Non so spiegare esattamente per filo e per segno cosa deve fare un uomo per attrarre noi donne. ti posso solo dire che l’ uomo molto MASCHIO lo riconosci a istinto, ti trasmette emozioni e sensazioni “a pelle” ( magari attraverso i suoi ragionamenti, i suoi atteggiamenti, i suoi sguardi, la sua voce ); ed è il tipo di uomo che “lascia il segno”. se invece a te tutte le donne che incontri ti vedono solo come un amico, forse dovresti cominciare a chiederti IN COSA dovresti correggere il tiro. perchè è evidente che in questi casi qualcosa non va. ciao

  4. 94
    ets -

    @MariaGrazia continui a mettermi in bocca cose che non ho detto.
    Non ho detto che tutte le donne che conoscono mi vedono come amico, ho detto che quella donna con cui ci ho provato mi vede come amico perchè non rientro nel suo stereotipo di uomo.

    Non sono stronzo, sono disponibile ed educato, non ho piercing strani nè tatuaggi, non ho la barba da hipster e i capelli da tronista.

    Posso piacere come posso non piacere ovviamente 😀 Io vorrei far colpo per la mia intelligenza o le mie attitudini, ma le donne di questo se ne strafregano.

    Fermo restando che ho le corteggiatrici, anche fidanzate, ma purtroppo non sono il mio tipo. Una perché è fidanzata, le altre due sono bruttarelle, 2 o 3 altre se la tirano all’inverosimile e mi fanno passare la voglia.

  5. 95
    maria grazia -

    “Io vorrei far colpo per la mia intelligenza o le mie attitudini”

    ets, tesoro mio… te posso dì nà cosa ? TE DEVI SVEJA’! abbi pazienza, ma con questi presupposti non vai da nessuna parte. Le donne vogliono sentire la tensione emotiva del coivolgimento mentale unito alla passione erotico-animale. TRADOTTO: le devi fare INGRIFA’, e non suscitare la loro stima. non sei il loro dentista o il loro avvocato. sei quello che se le vorrebbe sco..... ti è chiaro il concetto? bene! Quindi, converrai con me che, perlomeno nella prima fase di approccio, E’ VITALE che tu riesca a suscitare la loro curiosità e il loro interesse con un atteggiamento “tosto”, intrigante ma distaccato e un pò “strafottente” ( nel senso buono ). Ti vedono caruccio, scontato, insipido. per questo non scopi! scusa la franchezza ma è solo la pura verità e secondo me non l’ hai ancora compreso. se segui i consigli della mariolina riuscirai a trombarti le femmine che piacciono a te. altrimenti, tanti auguri con le tue lezioni di vita e il tuo bon ton!

  6. 96
    ets -

    @MariaGrazia è che sono un Signore 🙂
    Cmq hai centrato il punto, e hai messo in risalto la stupidità di certe femmine 🙂
    Però la cosa che mi riesce meglio è l’indifferenza e il basso maschilismo.. 😉

  7. 97
    maria grazia -

    “e hai messo in risalto la stupidità di certe femmine”

    ets, non si tratta di stupidità, ma di istinto. il meccanismo dell’ attrazione istintiva HA LE SUE REGOLE, e purtroppo chi non vi si attiene ( come te, e come tutti i ragazzi di valore che conosco ma che sono soli ) è destinato a rimanerne tagliato fuori. Il tipo d’ uomo che ti ho descritto riesce a conquistare indistintamente donne di tutte le fasce sociali e culturali. Non credo che queste donne, in certi momenti, impazziscano in massa, no ?

    ” la cosa che mi riesce meglio è l’indifferenza e il basso maschilismo.. ;)”

    ets, se è così mi complimento con te. io sinceramente, nalla MIA realtà relazionale, un uomo che non sia maschilista lo devo ancora incontrare. ma non ho ancora perso del tutto la speranza. ciao!

  8. 98
    ets -

    MariaGrazia, penso anche io che si tratti di istinto. Però non credo che il meccanismo dell’attrazione abbia le sue regole. C’è chi è attirata dal potere, chi dalla posizione, chi dalla barba, chi dall’uomo fuori moda, chi dall’hipster, chi dall’alternativo, chi dai tenebrosi etc etc.
    La donna nel momento che ti vede ha già deciso se fai al caso suo o meno, quindi o che tu faccia il romantico o faccia il duro/scostante l’obiettivo lo raggiungi.
    Cioè, quando una donna ti vuole, tutto il resto non conta. Puoi comportarti come credi.

    E’ per questo che se una donna è indecisa o non ti vuole, o che tu faccia il duro, o che tu faccia lo smielato, il risultato è sempre 1: due di picche

  9. 99
    maria grazia -

    ets
    io ( e come me TUTTE le altre donne ) se vedo un uomo certamente capisco subito se può piacermi o no. ma poi conoscendolo e frequentandolo la situazione cambia a seconda di come lui si pone. senza contare che un uomo che ci SA REALMENTE FARE può ribaltare a suo favore un esito iniziale del tutto sfavorevole. una cosa è certa: i tipini alla “sono-bravo-bello-lavoratore-di sani-principi-con-la-bella-macchinetta-non-capisco-perchè-non-debbano-volermi..” NON ATTIZZANO. così come non attizzano quelli che si capisce subito che cercano il fidanzamento con tutti i crismi ( uomini o donne che siano ). All’ inizio, quando il rapporto non è ancora consolidato, è fondamentale giocare con un pò di astuzia. ma se uno è convinto di ciò che fa ( anche se poi resta sempre con un pugno di mosche ) non sta certo a me fargli cambiare idea a tutti i costi!

  10. 100
    rossana -

    Ets,
    “C’è chi è attirata dal potere, chi dalla posizione, chi dalla barba, chi dall’uomo fuori moda, chi dall’hipster, chi dall’alternativo, chi dai tenebrosi etc etc.” – proprio così! nessuna regola in amore, sia che lo si voglia intendere più come attrazione-passione fisica (essenzialmente maschile) che con una maggior valenza di coinvolgimento emotivo-innamoramento (a matrice femminile). e meno male che si tratta di una libertà interiore a cui nessuno dall’esterno può mettere limiti.

    non dovrebbe essere troppo difficile accettare che, soprattutto in amore, esistono tante diverse attitudini personali e un’infinità di modi diversi nel perseguire e raggiungere obiettivi simili, mai nemmeno perfettamente uguali. quello che piace e attrae la maggioranza non può doversi adattare per forza all’intera umanità.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 22

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili