Salta i links e vai al contenuto

Non disperate… l’ora arriva per tutti!

di Maxim_Max
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non disperate… l’ora arriva per tutti!

La lettera ha ricevuto finora 27 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    Redmoussaief -

    Ciao Maxim_Max,
    scusa se ti becco anche qui, ma non potevo non sottolineare un tuo pensiero davvero efficace:
    “ricordati che le persone come loro odiano chi le ha dato amore sincero, onesto e spassionato”
    E’ un concetto davvero triste. Ma vero. Grazie

  2. 22
    Helmut -

    Max:

    approfitto della pausa caffè per una delucidazione.
    Non per entrare in merito alle tue questioni personali, ma qui mi pare, se non ho compreso male che la situazione sia la seguente:
    affido totale di una bimba a genitore con patologia di “instabilità mentale”; (sempre riferendomi a quello che hai detto tu nei post scorsi)
    la stessa bimba passa tutto il giorno davanti a tv e play station, ergo, mi sembra che ci sia trascuratezza del minore, tanto più che se la bimba non parla molto questo può portare a lungo ad una forma di dislessia e nei casi peggiori ad un isolamento che a volte sconfina in una sorta di autismo spesso difficile da valutare.
    Dirti di fare intervenire le assistenti sociali significherebbe rovinare la vita alla minore; peraltro, se tu sei affezionato alla bambina come dici, consultando un tuo avvocato di fiducia credo che avresti tutte le carte in regola per ottenere l’affidamento (o una sorta di custodia della minore) diciamo così, di modo che tu possa tutelarla da eventuali “follie” della madre dovute al suo stato di salute mentale precario; almeno fino a quando la tua ex avrà ricevuto le dovute cure.
    In fede, ti saluto.

  3. 23
    Maxim_Max -

    Ciao Helmut,

    infatti quel che dici non mi era proprio nuovo del tutto, grazie della dritta!

    Maxim.

  4. 24
    elecina -

    Perchè io sto così male e lui invece starà benissimo, sicuramente con un’altra e si sarà già dimenticato di noi????
    Perchè? Perchè? Stasera sono davvero avvilita e mi sembra di essere regredita. Voglio che stia male. Voglio che soffra!!!!!!! Ha ragione Maxim. Voglio vederlo sprofondare.

  5. 25
    Maxim_Max -

    Ciao Elecina,

    mi dispiace del tuo stato d’animo odierno e che tu ti senta regredita, ma così non è.

    E’ l’ottica del vaglio della tua situazione che fà sì che ti scoppi la rabbia e la voglia di vendetta, questa è insita in ognuno di noi ed esce quando c’è la giusta causa e mai a vanvera, questo perchè abbiamo regalato tutto a chi ci ha occupato abusivamente il nostro cuore, tirandoci via tutta la nostra positività, che avevamo dentro, perchè in fin dei conti per lui/lei era un nutrimento sincero ed onesto, lì a portata di mano e senza problema alcuno e sempre disponibile in tutto e per tutto, erano portati/e su un carro d’oro.

    Maxim.

  6. 26
    LadyofShells -

    Scusa… io non sono d’accordo con te…
    Dici:” specialmente poi con chi della sua immagine ne ha fatto il proprio passaporto per far cadere tutti gli uomini ai suoi piedi” ma allora mi pare che sia tu a provare odio per questa donna… Ti dice che non ti ha mai amato, e ti sei perso anni dietro ad una illusione, perchè tu per primo hai inseguito solo una bella immagine… E ora la odi per questo!!! Sinceramente la vera vittoria l’avrai ottenuta quando l’avrai dimenticata e sarai capace di, al di la dell’esteriorità, trovare una donna che ti ami sul serio… Io penso che lei, invece, adesso sia più felice di te (magari incazzata quel gg) e che dovresti cominciare, piano piano, a guardare avanti e a non comportarti in maniera meschina perchè, credimi, fai solo del male a te stesso…

  7. 27
    Maxim_Max -

    Ciao Lady,

    lei nei 4,5 anni mi ha sempre detto e dimostrato di amarmi, però poi da gennaio di quest’anno è entrata in crisi solo perchè si era creata una storia parallela con il terzo incomodo, poi guarda mi ha continuato a cercare, voleva che ci rimettessimo assieme, poi dopo 50 minuti ma questo tramite sms ha cambiato idea, poi altri sms, fino all’8 di settembre con l’ultimo alle 24.33 però io non rispondo perchè non me ne frega più nulla, se lei ha dei gravi problemi psicologici adesso se si è buttata dentro la fogna più totale sono solo affari suoi e dello scimmione.

    Vedi io non avevo inseguito un’immagine, proprio per nulla in quanto fu lei a contattrmi perchè le piacevo, io ho il num. del cell. scritto sulla porta dello studio e ho solo quel cell. lì perchè non voglio diecimila tel. con altrettanti numeri, come nella regola si comportano gli altri ovvero numero per la moglie, quello per l’amante, quello per gli amici, quello per il gatto, cane, ecc…
    Quindi sono stato “tacchinato” all’epoca nel 2003 da lei perchè le piacevo tantissimo, ci siamo innamorati, etc, lei mi ha chiesto di sposarla, lei poi ha distrutto il matrimonio andando a crearsi la sua bella storia, che si è rivelata solo una “fetecchia”, ora stà male, ma io non ci sono più, questo lo ha capito, perchè non mi impetosisco, anche s una possibilità l’avevo data, perchè in un matrimonio ci si mette tutto sul piatto della bilancia, ma lei ha buttato via tutto, ora che stia nella sua fogna d’altronde l’ha secelta lei ed infatti io ora stò benissimo, non ho nessun problema nè di malinconiche tristezza ne altro…era anche ora finalmente no?

    Maxim.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili