Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Marzo 2015. L'autore, anonimus, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Amen anonimuns!
Amen Tiziano!
Amen!
“Il discorso del DOVER essere stronzi riguarda sia gli uomini che le donne. la bontà non paga mai, specie nei rapporti tra i due sessi, perchè non è percepita come qualità positiva, ma come sfigaggine e debolezza” Maria Grazia anche io i primi mesi ho cercato di essere un po’ “stronzo” con risultati soddisfacenti, ma ” naturam expelles furca, tamen usque recurret” “Anche se caccerai la natura con la forca, essa tuttavia ritornerà sempre, Orazio” una persona non stronza può fingere per tutta la vita???
Arrivato anche io a 38 anni e di persone serie dell’altro sesso a questo punto non ne ho mai conosciute.
Il valore della famiglia dell’amore il rispetto e tutto sparito.
Ora per mia esperienza contano solo le amiche le serate nei locali con gran bottiglie di vino.
Un mondo di alcolizzate.
Ho sempre desiderato una donna da amare tutta la vita, ma alla fine loro si sono sempre prese la mia.
La mia ultima ragazza di 38 anni dopo aver dichiarato amore per l eternità giurandolo tutti i giorni….la ho ospitata a casa mia perché perse il lavoro, cambiato tutto per lei…se ne è andata di casa dalla sera alla mattina senza spiegazioni….ora soffro come un cane era la mia vita sono solo mi ha fatto perdere amici tutto…..
A questo punto io non ci credo più che ci siano donne che sappiano amare un ragazzo….
Adesso lei è giá beata e felice che si diverte con bottiglie di vino in mano…
La sofferenza è atroce….
grazie per avermi ascoltato….
se volete parlarmi o scrivermi
[email protected]
tiziano la mia mail e [email protected]. scrivimi se hsi piacere . devi essere una persona colta ne sai anche di latino. ti rispondo : si vis pacem, para bellum . ” se vuoi la pace , preparati alla guerra. ” . ti aspetto ciao
“una persona non stronza può fingere per tutta la vita???”
ovviamente no Tiziano! e guarda che ti capisco perchè anch’ io di indole sarei dolce e affettuosa e la stronzaggine non mi appartiene. ma siccome continuavo ad essere TRAVOLTA mi sono dovuta riadattare e cambiare pelle, resettandomi quasi da zero. alla fin fine con il passare del tempo certi comportamenti e atteggiamenti ti verranno naturali, il più è l’ inizio e cominciare ad abituarti a convivere con l’ ALTRO TE STESSO.
Nicola io sono astemia! dai scherzo.
forse finora hai cercato la tua donna ideale nei posti e nei giri sbagliati.. può essere ? forse devi orientarti su persone un pò più simili a te perchè la faccenda che gli opposti si attraggono in amore è un’ emerita boiata, se non in casi eccezionali.
comunque sono astemia per davvero 🙂
Le relazioni umane sono complicate, idem le persone. E in momento di crisi economica e sociale le persone sono ancora più confuse.
Quando non si riescono a soddisfare le proprie aspettative in termini lavorativi e sociali ecco che la propria insoddisfazione si trasforma in volontà di essere stronzi e ferire le altre persone in una specie di ripicca.
Di questo oramai ne sono sempre più convinto anche alla luce dei miei avvenimenti.
Spesso poi i partner si comportano male perchè hanno storie di sofferenza in famiglia tra genitori che pur odiandosi continuano a convivere con tutto ciò che ne consegue. E queste situazioni sono molto ma molto diffuse.
E’ veramente un bel casino.
Un saluto a Nicola, capisco ciò che stai passando e per certi versi ci sono passato pure io… dopo una storia importante finita oramai da quasi tre anni.
In questi tre anni però ho ricostruito la mia vita, ho avuto altre storie, ma non è più successo che la mia vita subisse svolte radicali a causa di una donna, la quale, in qualsiasi momento può mandarti a quel paese per mille motivi.
Per cui non ti rimane che farti coraggio e cercare, piano piano, di ricostruire una serie di rapporti sociali che possano aiutarti in questo momento duro.
Ci passiamo tutti prima o poi!
forza!
Ciao Maria, ciao a tutti, direi si che forse è vero che si cercano le persone nei posti sbagliati, ma credimi questa persona chi mi ha tolto la voglia di vivere quando il mio mondo era a colori adesso è tutto nero, sembrava identica a me la pensavamo uguale su tutto due gocce d’acqua….tanto che lei diceva che eravamo un anima sola unica ed insostituibile….e di punto in bianco ecco il patatrac…scappata via senza motivi avevamo progetti un futuro roseo…ed invece mi trovo qua da solo a piangere sul letto e lei già ubriaca nei locali….
Quanto fa male l’amore, e le persone cambiano da un momento all’altro….
Non credo più a niente, spero solo di salvarmi…..
Amici vi ringrazio tutti….
Se volete pvt…vi lascio il mio contatto…[email protected]
Nicola, fatti una birra (o due) pure tu no? 🙂
Comunque ora hai imparato che con i sentimenti spesso si gioca, molte volte non c’è sincerità.
Speriamo bene va 🙂
Sul fatto che “gli opposti si attraggano” la penso come M.G. almeno personalmente non sono mai riuscito ad andare in sintonia con una persona opposta a me, max 2 mesi…, credo che bisogna essere simili anche perché altrimenti sarebbe molto difficile smusciare qualche difettuccio da entrambi le parti… non condivido però il cambiare il nostro atteggiamento, il diventare stronzi, non si può andare contro-natura e forse è proprio questo che sta rovinando i rapporti uomo-donna, ci si sfida a chi è più stronzo…e si finisce sempre a male…
La ns società è infangata da questi atteggiamenti avere a che fare con una donna sembra avere a che fare con un politico….tante promesse in campagna elettorale poi una volta in loro potere nn gliene frega più niente e tante tante tante buie….poi io non mi spiego questa cosa all’inizio della storia non c’è mai nessuno…si cena tranquilli insomma si pensa che non abbia una vita tripla,poi dopo sei mesi ,messaggi di tutti i tipi, mille telefonate da gente sconosciuta!!!mahh
Io non mi FIDO PIU bastá….ho dato amore,ciò provato in tutti i modi a farmi una famiglia….ma con le donne di oggi è impossibile stare tranquilli prima o poi si finisce a mantenerle w noi sotto un ponte!!!!
Meglio finire la società e vi dirò di più fra venti anni ci saranno solo neri e mussulmani perchè in loro c’è ancora il culto dei figli…nelle ns donne c’è il culto dei venerdì sera, bottiglie di vino ed aperitivi succhia soldi!!!!!questo conta per noi!!!!