Buonasera… bhe devo raccontarvi una cosa che mi è successa qualche giorno fa… allora andando ad una festa ho conosciuto un ragazzo che io già conoscevo di vista… è molto carino e abbiamo passato la serata insieme a ballare e a parlare… insomma ci siamo conosciuti…. verso la fine della serata lui mi ha dato il suo contatto di msn… e ci sentiamo spesso e oltretutto ci vediamo ogni giorno a scuola… il problema sta nel fatto che ieri ho scoperto che è fidanzato inoltre l’ho anche visto con la ragazza…. io non capisco perché non me l’ha detto? perché si voleva divertire per una serata? o perché non gliene frega niente della ragazza? vi prego aiutatemi non ci capisco niente anche perché mi sa di essermi presa un bella cotta…. e non so veramente come comportarmi.. aituooooo
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
voleva darti una botta per una notte o magari per tutta la vita..che ne sai…chiedilo a lui e non a dei perfetti sconosciuti…
uno nn m ha dato una botta cm dici tu…abbiamo passato la serata insieme nn vuol dire qst…evidentemente se l’ho kiesto sarò un pò confusa ke dici?..mha
Io da uomo la interpreterei così la maggor parte dei ragazzi quando trascorre una serata con una ragazza che gli piace (fisicamente)non dice che è fidanzato o perchè si vuole solo divertire,o vuole mantenere il piede in due scarpe tenendosi la fidanzata e l’amante,non ci credo al fatto che si può essere innamorato di te e non ama la fidanzata ma tutto è possibile,io però opterei per le prime due cose,ti consiglio per esperienza di comportarti allo stesso modo che alcune ragazze hanno fatto con me in passato:non cercarlo su msn e limitati solo a salutarlo,se lui ti cerca fai finta che non hai scoperto niente,comportati da amica anche gentile ma digli che sei fidanzata anche se non è vero,non cedere alla sua corte neanche per una serata,se poi lui lascia la sua fidanzata e continua a corteggiarti,quale migliore dimostrazione di questa potrai avere per capire che anche lui prova qualcosa per te.Ora però sono io a farti una domanda se tu fossi fidanzata con un ragazzo ti piacerebbe sapere che lui è in contatto con un altra ragazza su msn o tramite messaggi e una sera che tu non ci sei si mette a ballare e la corteggia?Tu mi risponderai che non sapevi che fosse fidanzato,ma ora che lo sai lascialo stare,se poi lui ci tiene a te,lascerà la sua ragazza,ma deve essere una sua decisione e tu credo non ti devi intromettere nella coppia.Comunque penso che quella che deve essere più arrabbiata di questo triangolo è la sua ragazza,io do sempre dei consigli sia ai ragazzi che alle ragazze conoscere va bene,ma prima di corteggiare o farsi corteggiare informatevi se è fidanzato/a.In bocca al lupo!
david…prima di tutto grazie…poi volevo dirti che sono d’accordo nel fatto che alla ragazza non piacerebbe sapere che il ragazzo si sente con me…però a questo punto è stato lui lo stronzo che voleva solo divertirsi una serata e magari non m ha detto niente….perchè io se avrei che era fidanzato non l’avrei neanche guardato…… grazie ancora….ciau
Ciao meryj,niente figurati…anzi mi fa piacere se ti posso essere stato d’aiuto,e trovo incredibile il fatto che io ho scritto una lettera in cui chiedo aiuto per dei problemi con una ragazza,e allo stesso tempo posso aiutare qualcuno,evidentemente tutti noi abbiamo bisogno di consigli,per noi non troviamo la soluzione,ma per gli altri riusciamo magari non la soluzione ma almeno le parole giuste.Mi fa piacere che stai reagendo bene e ti consiglio di tenere sempre quel filo di speranza,vedrai che prima o poi l’amore arriverà se non con lui incontrerai qualcun’altro.
Hai ragione David…e se lo dici tu che sei un uomo poi…e in questo periodo sta roba la devo tenere ben presente.
silvana1980 non sono un santo sono stato anche io come la maggior parte degli uomini,ma l’amore mi ha cambiato,e solo quando subisci anche tu che te ne rendi conto.
Ciao, ank’io mi trovo in questa situazione. In vacanza ho conosciuto un ragazzo, abbiam passato due serate in compagnia e una da soli…non è successo tutto pero’, anke se lui ci ha provato…ci siamo scritti e dopo pochissimo ho saputo tramite facebook che era fidanzato ufficialmente. Gli ho chiesto perchè non me l’aveva detto…la sua risposta è stata che l’avevo colpito e voleva conoscermi! (lui era in vacanza con il fratello e altri 15 amici!)…morale gli ho detto che non mi va di essere la seconda scelta per nessuno….lui dice che continuerà a scrivermi e che sono libera di fare quello che voglio…. Boh non so che dire… quando mi scrive gli rispondo….ma cerco di evitare di farmi sentire….insomma è fidanzato non voglio fare la sfascia coppia…pero’ mi sento impotente, dentro di me sento che sto perdendo un ragazzo con qui mi trovavo benissimo, c’era feeling….pero’ devo stare a guardare perchè ha la ragazza…che tristezza….
Ciao,mi chiamo Emma, voglio un capire il perché di un certo comportamento ricevuto da un Ragazzo. Per parecchio tempo sono stata affascinata da un ragazzo,che lui sapeva perché una mia amica glielo aveva riferito a mia insaputa (a quei tempi non voleva relazioni), che automaticamente mi sono accorta che appena la mia amica gli ha confidato che mi piaceva, con me é sembrato piú sciolto, ha iniziato a salutarmi, mi chiamava “signorina” gli ho regalato dei miei cioccolatini …. pochi giorni fa mi sono “dichiarata” e lui mi ha risposto d’essere fidanzato. Subito sono stata informata dalla mia amica che lui sapeva che a me piaceva.
La domanda è: perché non me l’ha detto prima che era fidanzato se lui sapeva che a me piaceva??? Non gli sono mai piaciuta???
P.s. i cioccolatini glieli ho dati a fine dicembre 2020, e penso che era già fidanzato
Grazie
E non immagini il perchè?