Salta i links e vai al contenuto

Non credo più all’amore!

di Vernice.
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non credo più all’amore!

La lettera ha ricevuto finora 47 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Sofia -

    No vernice io ti credo ! Lo so che sei un vero cantautore !
    Avevo visto anche un tuo video…perché in passato ti eri offerto per dedicare una canzone a uno che voleva riconquistare il suo amico..che si era allontanato da lui perché era gay!

    Per me l’amore non è solo falsita’e bugie…è solo una grande merda in tutti i sensi! Ho smesso di credere all’amore molto tempo fa ormai ..e purtroppo e così ..anche se ho solo 30 anni.

  2. 12
    gimmy -

    Vernice penso che tu, oltre a non credere all’amore abbia smesso di credere anche nell’ironia.

    Tutte le persone che hanno lo stesso tuo pensiero sono animate da profonde cantonate prese nel proprio vissuto e dal quale sono rimaste scottate e deluse; in questo sito il tema in questione è all’ordine del giorno, ma anche fuori il clima di chi si sente solo esprime il medesimo concetto. Quindi nulla di nuovo all’orizzonte, l’amore è un tema molto comune dove chiunque potrebbe raccontare le note insoddisfazioni. Credere o non credere è molto relativo e tutto dipende dal fatto di non sentirsi capiti e realizzati come si vorrebbe.

    Personalmente non ho motivo di non credere a quello che hai detto, ne tantomeno c’era la presunzione di volerti attaccare, sei partito per la tangente senza motivo. E’ vero che sei libero di fare ciò che vuoi, ma dal momento che pubblichi un post dai modo a chiunque d’interpretare e rispondere come vuole, ovviamente con il dovuto rispetto. Ti auguro comunque un buon proseguimento 🙂

  3. 13
    Vernice. -

    Ciao Sofia,
    mi hai riconosciuto allora?
    Meno male che c’è qualcuno qui che mi crede.
    Riguardo agli altri, invece, non meritano nemmeno risposta.
    Condivido pienamente, comunque, quello che hai detto Sofia: perché l”amore esiste solo nelle favole, purtroppo!
    E, come disse anche qualcuno qui una volta: l’unica persona che ci ama davvero, anche se un amore diverso, ovviamente, è nostra madre. A meno che, non sia proprio una madre snaturata.
    Inoltre, sei stata troppo buona Sofia nel definire l’amore una vera merda, perché in realtà è ancora peggio: non è per definizione.
    E come potrei pensarla diversamente, d’altronde, dopo aver subito l’ultima grande delusione d’amore con addirittura una cantante che mi ha sempre promesso amore eterno? E alla quale ho anche dedicato una delle mie più belle canzoni?
    Un caro saluto.

  4. 14
    Michelle -

    Secondo me chi dice che l’amore non esiste, che e` una merda e che non ci crede piu`, semplicemente non ha mai conosciuto un amore reale.
    Non che io l’abbia vissuto, ma ho capito cosa invece amore non e` e ad evitare di confondere le due cose.

  5. 15
    Sofia -

    Caro vernice… Certo che ti credo! Avevo visto e sentito anche te che suonavo su you tube! Avevi dato il tuo indirizzo… Mi ricordo! Non sei bugiardo…
    Sento che sei un anima buona e sensibile..molto delicata e che hai dato tanto a questa donna… Tutto te stesso e lei ti ha ricambiato facendoti solo del male!

    Mi dispiace molto…vernice..so che sei un anima buona!
    Hai ragione….dire che è una merda è ancora dire poco!
    L’amore è sofferenza…fregatura…lotta e dolore continui..

    Pensa a te ora…OK? Un bacio..

  6. 16
    Vernice. -

    Ciao Sofia,
    mi sembra di aver letto in passato qualche tua lettera o commento.
    Anche tu, comunque, mi sembri una persona molto sensibile e buona.
    Di dove sei, per curiosità?
    Io, prima, scrivevo in questo blog, ma col nick “Cantautore”.Poi, non l’ho più potuto utilizzare e mi sono dovuto iscrivere con quest’altro nick.
    Riguardo alle mie canzoni invece non si trovano su youtube, ma su facebook dove ho pubblicato 51 canzoni delle 200 che ho scritto finora.
    E, grazie a facebook prossimamente inciderò anche un disco e parteciperò ad una notissima trasmissione televisiva musicale: cioè a Roky Bar, di Red Ronnie.
    E non sto dicendo questo per vantarmi, ma per far capire che, anche se finora sono sempre stato molto sfortunato in amore (anche se ho poi avuto la grande gioia di avere due bellissime figlie, che hanno ora 18 e 16 anni) ora mi sto riscattando e sto avendo grandi soddisfazioni con la musica, alla faccia soprattutto della mia ultima fidanzata cantante, che mi ha fatto tanto soffrire e che non sono ancora riuscito a dimenticare, purtroppo, dopo due anni!
    Infine (e questo, ovviamente, i nuovi iscritti di questo blog non possono saperlo) a tutti i vecchi iscritti e cuori infranti di questo blog (me compreso) anni fa ho anche dedicato una canzone che ho intitolato “Col cuore infranto”.
    Canzone, però, che non ho mai fatto ascoltare a nessuno, ma che pubblicherò presto su facebook.
    A presto Sofia.
    Ora diranno che ti sto corteggiando, eh.eh.eh.
    Un abbraccio.

  7. 17
    AndreA -

    Ciao Vernice, ma sei l artista che canta la canzone su e giù?? 🙂

  8. 18
    Vernice. -

    Ciao Andrea, no, mi dispiace, non sono io.
    Però è bella quella canzone!

  9. 19
    Sofia -

    Tranquillo vernice! Parla pure liberamente con me!
    Cmq io abito nel pianeta “degli esauriti,di quelli che non ne possono più e di quelli che hanno le balle piene di tutto”! è da tanti anni che abito li…

    A parte questo…sono felice per te che ti vada bene la musica! E che tu abbia le tue soddisfazzioni personali! Vedrai che starai meglio per la tua ex…anche se il dolore non si dimentichera’mai!

  10. 20
    Gaudente -

    non credi piu’ all’amore ? e ti ci sono voluti 48 anni per accorgertene ? Complimentoni !

Pagine: 1 2 3 4 5