Salta i links e vai al contenuto

Non credo più all’amore, non mi fido più di nessuno

di monycy

Ciao… mi chiamo monica e ho 20 anni. Ho appena scoperto questo sito e mi sembra molto interessante… allora ho deciso di pubblicare anche io quello che sento… o meglio le mie delusioni… non credo più all’amore, mi sono innamorata due volte ma delle persone sbagliate che mi hanno fatto soffrire molto..
Ero una ragazza ingenua che aveva tanto amore da dare e che adesso dell’amore non vuole più sapere niente… Ho avuto altre storie ma non mi fido più di nessuno… allora ho sempre deciso di rompere prima che mi affezioni…
Aspetto i vostri consigli… ciao.

Lettera pubblicata il 17 Agosto 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non credo più all’amore, non mi fido più di nessuno

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Carlo -

    Ciao Monica, mi chiamo Carlo, è la prima volta che decido di rispondere ad una lettera di questo sito; mi ha colpito la tua.
    Ho conosciuto diverse persone fin’ora (ho quasi 33 anni) e fin’ora non so dirti se abbia amato veramente. Non so dirti cosa sia l’amore per me.
    Una cosa penso vada detta; se non credi più all’amore penso sia giusto e rispettoso nei confronti delle altre persone che non inizi delle storie. Queste persone potrebbero innamorarsi e sentirsi respinte dal tuo non voler affezionarti. Ti dico questo perchè ho vissuto la situazione dall’altra parte; ovvero iniziare ad affezionarmi, provare qualcosa per qualcuno e sentirmi dire “è stato un’errore, mi dispiace”.
    Fa molto male sentirsi dire una cosa del genere. Vorrei che chi non crede più nell’amore avesse rispetto per chi ci crede ancora.
    Un caloroso abbraccio e vedrai che la vita tornerà a sorriderti.
    Carlo.

  2. 2
    Alanis -

    Siamo nella medesima situazione; non so quanti anni possano esser passati dal tuo post, ma io ti posso dire che mi son lasciata da un anno dopo 7 anni ed ancora adesso penso di non aver completamente superato la cosa.

    Siamo in tanti ad esser feriti e delusi e quindi son giunta alla conclusione che l’amore non è per tutti. Forse non tutti possiamo goderne, forse al mondo non c’è per tutti qualcuno che ci ami davvero. Io so solo che sto cercando di diventare un automa senza sentimento alcuno, ma è difficile e prima o poi ci ricaschi sempre.

    Spero che tu troverai la felicità… Per me non c’è mai stata.

  3. 3
    LUNA -

    alanis: neanche in quei 7 anni?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili