Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alisea82.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In quel caso lui ha dimostrato solo di non avere abbastanza polso e mollare tutto, ma ha preferito farsi lasciare e non prendersi questa responsabilità.
Adesso salta fuori che non piaceva nemmeno al suo amico, siamo partiti da un quadro in cui era la donna perfetta e adesso salta fuori che è piena di difetti..vedi, sono solo tue insicurezze che la fanno vedere ai tuoi occhi come donna ideale e sempre le stesse insicurezze che ti fanno credere che lui sia geloso o preso di lei..
Se gli dovesse dare fastidio qualcosa della situazione che hai descritto sarebbe il fatto dell’amico in quanto amico, perché si è messo con la ex e non sicuro per lei..come se un tuo ex di cui non te ne importa nulla si mettesse con una ragazza che al tempo era una tua amica..tu diresti ma tutto a posto? Cioè mentre eravamo insieme magari già si piacevano o flirtavano?
Dubbi legittimi che potrebbero venire ma in quanto la cosa saprebbe di presa per i fondelli tutto qui.
Lei all’epoca gli ha sempre detto che questo quì non gli interessava. Tra l’altro anche lui era impegnato. E sono venuta a sapere che ha mollato la sua tipa in un batter d’occhio quando si è messo poi con la ex del mio moroso. Chissà da quanto tempo le sbavava dietro.
Certo, i dubbi verrebbero anche a me e forse ni sentirei presa in giro ma a mi roderebbe sinceramente. E penso che in fondo abbia dato fastidio anche a lui.
Quando è successo di incontrarli lui lo saluta e basta… a malapena. Questo non potrebbe essere un segnale che gli rode?
Gli rode sicuramente, ma non significa che provi qualcosa per lei, ma solo perché è imbarazzante e fastidiosa la situazione in se’ secondo me.
Dal suo amico si sarà sentito preso in giro, e da lei pure se diceva che non gli interessava..ma alla fine lui è andato avanti con la sua vita prima di lei, con te.