Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Alisea82.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quindi tu non ci vedi nulla di male se la famiglia le scrive o se lo fanno i suoi amici?
Se le scrivono per gli auguri di compleanno una volta l’anno o per le feste non è un grandissimo problema, se invece si frequentano durante i weekend o per le vacanze magari si..fastidio più che altro ma non c’entra nulla il sentirsi paragonati a lei, semplicemente non hanno perso i contatti tra di loro.
Comunque penso che la situazione rientra nel primo caso perciò nessun problema
No, le scrivono solo al suo compleanno.
Però, boh, mi chiedo ancora come mai a me non abbiano mai scritto quando io e lui ci eravamo lasciati.
Vorrei chiedere ai suoi e anche a sua zia di parlarmi di lei. Vorrei davvero sentire cosa avrebbero da dire…..
Potrebbe essere perché magari tu sei stata più chiusa di lei caratterialmente e quindi loro non si sono sentiti in confidenza tale da mandarti il messaggio?
Te lo dico perché capita spesso anche a me di chiudermi con le persone e poi stupirmi del perché gli altri non si avvicinano..nella realtà faccio molta fatica e sono invece più sciolta nel virtuale, mi sento più libera.
Non parlare di lei con altre persone e non chiedere nulla, non porta a niente..sei già in piena paranoia, allontanati da questo pensiero fisso.
In generale sono una persona molto socievole, da piccola ero una chiacchierona. Poi col fatto che sono stata un po’ bullizzata, un po’ a causa di un padre abbastanza severo sono cresciuta con delle insicurezze. Anche i tradimenti o cmq quello che è successo coi miei ex mi ha non poco destabilizzata. Però quando sono con i miei amici veri e fidati divento una macchinetta.
Quindi non penso che non mi abbiano scritto per questo motivo.
Da quello che ho potuto vedere della sua ex mi sembra una persona solare e socievole.
Tempo fa ne avevo parlato con sua mamma e lei mi ha detto che era un po’ sulle sue, che era una ragazza pacata e molto razionale, quasi impostata. Io invece sono molto impulsiva, anche se negli anni sono migliorata.
Non so, faccio fatica a credere che lui si sia annoiato con lei dopo ben 7 anni. Prima non se n’era accorto? Boh! Non penso che lei abbia fatto un cambiamento radicale… credo sia sempre stata cosi.
È questo quello che non capisco
Ma all’inizio c’è l’infatuazione, poi piano piano va scemando ed è li che la persona deve piacerti sul piano generale e si va a guardare di più l’aspetto caratteriale.
Non ne era così innamorato, comunque.
Se sua mamma dice che era una sulle sue, la cosa è un po’ in contrasto con il fatto che sia così solare e socievole, non capisco. Dice addirittura che era impostata, che è un commento molto forte, quasi a dire fosse falsa. Non trovi?
Ma poi……tra di voi come va?? Basta pensare alla ex!!
Non penso che volessero dire che è falsa. Da quello che ho capito stava un po’ sulle sue con i genitori. Penso che con sua sorella e sua fosse più aperta.
Tra di noi le cose vanno bene però è sempre il pensiero degli altri che mi turba. A volte anche sua sorella sembra che faccia le cose per me perchè deve farle. Tipo i regali per le feste ecc.
Tra l’altro ho anche scoperto che lei le ha scritto quando sua sorella è diventata zia e per il suo 30esimo compleanno. Anni fa…
Boh… io con la ex di mio fratello non ho nessun contatto, per esempio.
E anche se mi apro di più mi sento degli sguardi adosso come se fossi un’aliena.
….Tu dici che lui non era cosi innamorato.. Ma allora perchè non l’ha mollata prima. Hanno anche provato per 1 mese ad avere un figlio… mi sembra una cosa abbastanza importante. Lui dice che non era convinto però faccio fatica a credergli sinceramente. Alla fine secondo me stava bene, conoscendolo l’avrebbe mollata prima, esattamente come ha fatto con le sue prime ex. Con lei invece si è fatto 1000 scrupoli di ogni tipo. Boh….
Vale però ci sono anche tantissime altre situazioni in cui lui ti ha dimostrato che di lei non gliene importa nulla, quando voi vi siete lasciati lui è voluto tornare con te mentre con lei non si è fatto scrupoli a usare la situazione come scusa per scaricarla, senza più volerne sapere.
Si è messo con una ragazza che è l’opposto della sua ex, e io di questo mi sentirei molto tranquilla perché vuol dire che si è accorto che una tipa come lei non faceva per lui è può apprezzare ancora di più te e il tuo carattere. Sua sorella può fare quello che vuole, sai magari sono diventate amiche e la sua ex, che mi sembra una bella vipera, magari le chiederà qualcosa per sapere di voi e se la terra’ buona per quello..mi sa un po’ di stronz.etta dopo la battuta che ti aveva fatto sulla convivenza.
Però lei è gelosa di te..ed è giusto così sei tu che non devi farti problemi.
Sì, è vero che lui mi ha sempre dimostrato quello che prova e che cmq ha colto la palla al balzo per troncare la storia.
Però boh, io quando mi rendo conto di non stare più bene col mio partner o di non amarlo più lo lascio. Non riuscirei a portare avanti una “finta”, ecco.
Ieri ho parlato con uno dei suoi amici più cari e mi ha detto che lei non gli è mai stata troppo simpatica, che era una brava ragazza ma sicuramente non una simpatia esplosiva e che di difetti ne aveva tanti. Lui è uno che ha passato molto tempo con loro.
Facciamo un esempio che a lui dovesse dare ancora oggi fastidio che lei si è messa proprio con questo loro “amico” in comune che, pare abbia sempre avuto un debole per lei…. Non dovrei farci caso?