Salta i links e vai al contenuto

Non credo al suo amore

di Alisea82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Marzo 2022. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non credo al suo amore

63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Darkitty -

    Scusa? Ma che battute fa? Detto da un’amica è una cosa, ma da lei il senso è diverso.. è chiaro.
    Ma c’era anche il tuo fidanzato che ha sentito?
    Attenta perché vuole mettere zizzania, ho capito il tipo, ignorala anzi dille,
    “si sì, non vedo l’ora, tra me e lui va a gonfie vele e non vediamo l’ora di vivere insieme!” Vedi come rosicherà.
    Il fatto che abbia scelto una persona diversa è molto meglio credimi, se lui avesse cercato una simile alla ex sarebbe stato più preoccupante, perlomeno a me non sarebbe piaciuto per niente perché avrebbe voluto dire che cerca nelle altre qualcosa di lei. Su con il morale!

  2. 32
    Vale10 -

    @Darkitty,
    no, in quel momento lui non era presente perchè era andato a prendere da bere. Gliel’ho raccontato e mi ha detto che è stata una battuta stupida e che evidentemente rosica ancora. Sinceramente non me l’aspettavo cmq una che fa questo tipo di battute non è molto matura come vuole forse far sembrare. Ti giuro che ho ancora davanti agli occhi la scena del ballo a quel matrimonio. Sembrava la 15enne che corre dal fidanzatino alle feste delle medie. Mamma mia! Si, sicuramente dovrei smetterla di farmi pare e di vedere anche quello che mi dimostra lui. …E spero anche di riuscirci

  3. 33
    Darkitty -

    Si Vale, concordo con il tuo fidanzato, e ai suoi occhi dopo questa cosa lei ha fatto una pessima figura, l’ennesima. Tranquilla che non hai nulla di cui preoccuparti, soprattutto non devi assomigliarle! Anzi!! Sii te stessa più che mai

  4. 34
    Vale10 -

    @Darkitty,
    ma ik fatto che lui non la nomini mai, non voglia parlare di lei, che dice sempre che lei per lui non esiste piu’ e che non le parla mai quando la vediamo non potrebbe essere un segnale di qualcosa?
    Ti racconto di ieri: eravamo in città a passeggiare e abbiamo incontrato lei e il suo nuovo compagno. Dopo che li abbiamo salutati lui fa: mamma mia, hai visto che pancia che ha lui? Lei invece mi sembra sempre uguale! Eeeeehhhhh????????? Io ovviamente gli ho fatto notare il commento su di lui chiedendogli di cosa gli frega se ha messo su pancia… e lui mi ha detto che l’ha detto a me come segno di complicità visto che adesso lo conosco anch’io. Ti sembra però normale?

  5. 35
    Darkitty -

    Vale sembra che tu ti debba autoconvincere di qualcosa a tutti i costi. Lui può in ogni momento tornare dalla ex se vuole perché lei è persa di lui, è stato lui a lasciarla ed è stato lui che non ha più voluto saperne dopo tutti i tentativi che lei ha fatto per farsi notare o avere attenzioni.
    Questa è la realtà. Perdendoti dietro a tutte le tue paranoie rischierai di rimpiangere questi momenti invece di viverli.
    Ps. Ma poi..possibile che la incontriate sempre? ..e cambiate posti ecchecavolo 😄

  6. 36
    glosstar -

    Vale10 stai andando benissimo. Sforzati di ricordare quanti più episodi del passato puoi. Cosa ha detto lei e cosa ha fatto lui. Quale sguardo si sono scambiati e cosa hai pensato tu in quel momento. Concentrati su ciò che ti dice, come te lo dice e interrogati sul perché te lo dice. E fai la stessa cosa, soprattutto per quel che non ti dice…non si sa mai. Continua a rivivere il passato e premurati di portare la ex nel presente. Almeno una volta al giorno, le frequenze sono importanti, non perdere l’occasione di ricordare a lui che lei esiste nella vita di entrambi e che tu vuoi che lei continui a esserci.

    Ma più di tutto continua a ruminare pensieri tossici e a mantenere a livelli altissimi la tua ansia da prestazione. Cerca ogni occasione che confermi la tua carenza di stima, e fai del tuo meglio per auto svalutarti e sentirti insignificante al confronto con l’altra.

    Continua quindi a martoriare il poveretto con le tue seghe mentali, e vedrai che alla fine riuscirai a realizzare tua profezia auto avverante, quella di farti dire goodbye.

  7. 37
    Vale10 -

    @Darkitty,
    mah, non so se lei sia persa di lui. Anche lei adesso è impegnata. Sicuramente su certe cose rosica ancora oggi.
    Hahaha! Non la incontriamo cosi spesso. Le ultime 2 volte sono state delle pure coincidenze.
    Cmq boh, faccio davvero molta molta molta fatica a sentirmi all’altezza di tutto. Questa cosa di non avere tanti amici mi tormenta non poco. Mi sento una sfigata e di avere una vita noiosa. Se il mio ragazzo avesse una situazione simile qualche domanda me la farei….. È che non riesco a fidarmi molto delle persone dopo tutte le delusioni che ho avuto. Però vorrei anch’io essere una ragazza “normale” come lo è lei. Invece io cosi di normale ho ben poco….

  8. 38
    Darkitty -

    Vale ti racconto questo, ho avuto una storia con un uomo, lui aveva avuto tutte donne bionde, ha vissuto anche in Germania per un periodo, tutte le sue ex erano bionde tra cui una di cui si è invaghito molto, bionda con il caschetto.
    Io sono mora, capelli molto lunghi e lentiggini, proprio l’opposto del suo prototipo di donna!
    I primi anni l’ho vissuta malissimo, ero molto gelosa se poi c’era qualche ragazza bionda in giro non ti dico!
    Fatto sta che ho perso i primi anni a stare male mentre non mi accorgevo che, a differenza delle altre con cui stava 1 anno/2 (mai avuto rapporti lunghi) con me ha passato 10 anni.
    Questo per dirti che non sappiamo cosa vedono gli altri in noi, ci perdiamo dietro a insicurezze mentre le altre dimostrazioni, i FATTI veri, non li consideriamo.
    Non importa se hai tanti amici, zero amici, etc..ogni persona è diversa e probabilmente in te vede altre qualità che tu ignori

  9. 39
    Vale10 -

    @Darkitty,
    oggi ne abbiamo riparlato e lui mi ha confermato quello che alla fine ho sempre pensato: che non gli era chiara la situazione, che era dispiaciuto, che x lei nutriva affetto, che non ha saputo come gestire la situazione. Ora è chiaro perchè le ha chiesto l’indumento e tante altre cose. Mi dispiace ma questo conferma che quando si è messo con me pensava ancora a lei.
    Quando io mi sono lasciata col mio ex dopo 8 anni ero sollevata e per nulla dispiaciuta, se non per il fatto di aver perso tempo.
    Quando gli ho fatto presente che con me non ha avuto problemi a mollarmi mi ha detto che io e lei siamo 2 persone diverse e lui ha agito di conseguenza diversamente. Che io sono piu’ focosa mentre lei è piu’ tranquilla, che lui non era infelice ma che si è accorto tardi che con lei era tutto noioso.
    Le altre ex, compresa me le ha mollate senza esitare, certe le ha pure tradite, mentre con lei non ha mai fatto nulla del genere. Mi dispiace ma questo significa molto.

  10. 40
    Vale10 -

    ….e significa anche che io sono solo l’ultima spiaggia. Evidentemente durante il periodo da single la caccia non gli è andata bene.
    Adesso si spiegano tutti gli sguardi rivolti a lei pieni di dispiacere, conscio della grande perdita.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili