Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Ottobre 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore AlexItakus.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Credo che aspetterò un attimo per riflettere, cercherò di capire me stesso e nel frattempo vedrò come si comporta lei se c’è qualche risvolto interessante da parte sua, alla fine è lei quella fidanzata.
Vedremo cosa succede… Vi ringrazio per l’aiuto mi avete davvero dato una mano a schiarire le idee! Ovviamente vi aggiornerò su eventuali eventi futuri!
Ciao, mi sono trovata in una situazione simile alla tua con il mio collega che però mi ha sempre corteggiata, in maniera scherzosa alla quale non ci davo peso anche se tra noi non c’è mai statoun vero rapporto di amicizia. Non lo ho mai preso in giro perché sapeva che sono impegnata da tempo e che lui non mi interessava e tanto meno ora. Da un’po’ di tempo me lo tengo ben a distanza e mi da fastidio perché mi è quasi saltato addosso tempo fa in maniera poco ortodossa. Tu sei stato “diciamo” più corretto, se il suo ragazzo è geloso non è stupido anche perché ha capito che hai interesse nei confronti della sua ragazza e che gliela vuoi soffiare. Lei credo sia un’po’ insicura perché non sa molto come comportarsi ora che ha capito che tu la vuoi però ti ha fatto capire che ti preferisce come amico quindi non far nulla. Se vuole adesso sarà lei ad avvicinarsi se gli interessi… io sconsiglio la cosa non tanto in base alla mia esperienza quanto al fatto che lei ha paura di muoversi e se lo fa non è detto che per te sia un bene. Potresti essere il giocattolino del momento anche se in eventualità ci provasse, meglio che ti guardi intorno e fuori dal tuo posto di lavoro per trovarti una ragazza più convincente