Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo. Sono una ragazza di 28 anni e nonostante la mia età, non ho avuto grandi esperienze amorose dato che ho avuto solo due storie molto lunghe e una sola frequentazione durata qualche mese. Per questa mia poca esperienza, vi vorrei raccontare per avere dei consigli/suggerimenti. Mi sono infatuata di un ragazzo che già conoscevo perché amico comune di altri amici. L’altra settimana c’è stato un avvicinamento ad una festa e, complice anche un po’ l’allegria di qualche bevuta, ci siamo baciati. Sono andata via senza dargli troppa considerazione e lui mi è corso dietro. Io conoscendo il tipo, un bel farfallone, mi ero già messa l’anima in pace che non l’avrei più risentito ma inaspettamente il giorno dopo mi chiede l’amicizia su facebook e mi scrive. Così anche il giorno dopo ancora chiedendomi di rivedersi per una bevuta. Io, che non mi so comportare molto con gli uomini, ho voluto fare un po’ la preziosa perché conoscendo il tipo di uomo (ad impegno zero) non volevo fargli capire troppo esplicitamente che ci sarei stata subito pensando che così l’avrei “tenuto in pugno”. Il problema è che lui non si è più fatto vivo ed io mi sto logorando perché mi pento di non aver accettato subito ed esplicitamente il suo invito a rivedersi. Premetto che lo rivedrò prima o poi perché frequentiamo gli stessi posti ma ho paura che a lui, adesso, non gli interessi più. Considerate che spesso non vengo considerata molto dagli uomini nonostante dicano che non mi manchi niente. Il problema è che prendo sempre delle belle bastoste perché mi fisso su qualcuno e quel qualcuno che sembrava ricambiare alla fine non ne vuole sapere. Secondo voi dovrei scrivergli io accettando di vedersi in qualche modo leggero e simpatico?Grazie mille!
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Sinceramente, sembra uno di quelli che gliela dai, e poi chi si è visto si è visto. Potresti però provare a proporgli una semplice uscita, nulla di impegnativo e vedi come va. Senza pretese, o attese.
Ma ragazza tu non gli sei mai interessata a questo ultimo ragazzo! Non te ne intendi con gli uomini ma intanto hai fatto una cosa molto furba e intelligente…l’hai messo alla prova! E hai potuto vedere che è solo uno dei tanti stupidi farfalloni superficiali che cercano solo ragazze che gliela danno subito! Bon! Ha capito che sei diversa ed è sparito!
Brava ragazza stai imparando…vedi?
Non sarai mica pentita di non esservi stata con un viscido così he….spero……il giorno dopo che ti ha sco.... ti vede per la strada e si gira dall’altra parte….
Confermo quanto detto da Sofia e Sara.
Il classico tipo al quale interessa solo “inserire il gettone e giocare”. Occhio vigile in futuro…questi soggetti sono insidiosi.