Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più

di donax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 289 commenti

Pagine: 1 27 28 29

  1. 281
    oradaria -

    ho 17 aani sono stato nella merda fino adesso ,lo sono ancora tra poco rientroin comunità la droga la merda mi ha tolto dalle persone riesco ad andare vicino riesco a trovare un legame non ce niente da fratello vuoi uscirne del tutto rianizzia (comunità) la chiave per aprire la porta . addio merde gahagahssv

  2. 282
    nobad -

    Ciao a tutti , scusate la mia grammatica , è la prima volta che scrivo su un forum anche io soffro di depressione , ho 40 anni due figli e sono sigle , la depressione è un cosa grave e chi non ne ha mai sofferto non può capire cosa accade neanche minimamente . È facile dire fatti forza ,esci , conosci altre persone etc.ma secondo voi se fosse stato tutto così facile come dite non lo avremmo già fatto ? Purtroppo per noi (depressi)non è assolutamente semplice , svegliarsi tutte le mattine con un dolore interiore che ti lacera il petto e che ti blocca completamente non è una cosa semplice da sopportare , dentro di te sai che devi reagire ma ogni piccola cosa diventa difficile da fare . Questa è la mia esperienza e le mie sensazioni . Ora racconterò un po’ di me anche se non è semplice fino all età di 24 anni la mia vita sembrava normale come tante altre ,moglie ,figli ,lavoro ,genitori che ti danno consigli poi un bel giorno mia madre muore in pochi giorni a causa di una malattia , dopo neanche un anno mio padre si toglie la vita impiccandosi dopo poco mi separo (per mia fortuna) dai 24 anni in poi la mia vita cambia drasticamente ,inizio a capire che qualcosa in me non va e chiedo aiuto ad una psicologa veramente brava che inizia con me un percorso interiore molto difficile .In quel periodo era dura ma stavo meglio con me stesso e con gli altri ,specialmente con i miei figli , ho capito che prima dei 24 anni non ho mai vissuto una vita reale e che sono stato sempre depresso come lo erano anche i miei genitori è una cosa brutta da accettare ma la dottoressa aveva ragione.Questo percorso purtroppo si è interrotto per diversi problemi reali e forse anche per colpa mia e da un po’ di anni sto’ ricadendo in un dolore profondo ma questa volta è più doloroso perché avendo affrontato la psicoanalisi sono piu consapevole e ciò mi fa più male . Mi scuso di nuovo per la mia grammatica e per il mio italiano .Le cose che avrei da dire sono talmente tante ma ho…

  3. 283
    Yog -

    Ma lascia stare l’italiano, che molte qua scrivono peggio di te. Se uno è depresso, legge L’Espresso. Lascio a te decidere se sia la causa o la conseguenza.
    Se non leggi L’Espresso, la diagnosi è un pelo più difficile. Attualmente che farmaci prendi?

  4. 284
    Golem -

    Hai scritto meglio di tanti altri invece.

  5. 285
    jenny -

    In un momento di sconforto ieri sera ho digitato su google ‘non ce la faccio più’ e mi sono imbattuta nella storia di donax e ho letto parecchi commenti. Donax come stai? Spero ke a distanza di anni tu abbia trovato la felicità!

  6. 286
    Yog -

    Io invece ho digitato le parole “aerografo narda diluire”. Cercate di digitare anche voi cose meno depressive e i risultati non mancheranno.

  7. 287
    nobad -

    Penso che tu non sappia minimamente che cosa è la depressione e sei molto fortunato credimi .

  8. 288
    nobad -

    Non voglio fare polemica , ma non è facile come tu dici non credi?

  9. 289
    Yog -

    Ripeto la domanda: che farmaci prendi?

Pagine: 1 27 28 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili