Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più

di donax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 289 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 29

  1. 231
    Paolo -

    Un secondo di vita.

    Il piacere di un secondo di vita
    è più che un soffio…
    dura tutta l’eternità
    Anche solo alcuni secondi, pochi minuti,
    qualche ora, pochi giorni, forse anche anni…
    ma ne vale la pena… sempre,
    basta cogliere tutti gli attimi di esistenza,
    i profumi, la luce, i suoni,
    i sentimenti, le emozioni,
    gustare la profondità dell’universo.

  2. 232
    chery -

    allora parla in un modo piu specifico perche non ho capito niente… io sto dicendo quello che mi succede mentre dormo e volevo sapere se qualcuno mi spiegava meglio di che cosa si trattava.

  3. 233
    angela -

    Ciao durox ho trovato questa tua lettera perché ho inserito la parola ‘Non ce la faccio più’ su google.. perchè è da tanto che mi sento triste.. e volevo cercare qualcuno nella mia stessa situazione.. non so forse per darmi forza!.. Prima ero una ragazza che ad ogni problema subito reagiva ora è come se non mi importasse di niente .. e quello che mi capita mi è indifferente..spero sia solo un periodo di passaggio..Ho letto la tua storia e devo dire che mi ha toccato molto.. non voglio giudicare e ne dirti le solite cose banali…come ad esempio che una donna in gravidanza è un soggetto pericoloso per via dell’alterazione degli ormoni.. Fatti una domanda ..Ne vale veramente la pena perdere tuo figlio e la donna che ami!? .. Spero che ci rifletterai e proverai a parlarle.. Probabilmente tua moglie avrà già partorito adesso e spero che questa lettera sia solo vecchia.. ed ora le cose si siano aggiustate.. 🙂

  4. 234
    Ale -

    Per Chery, il risveglio improvviso con cardipalmo puo’ essere il sintomo di varie patologie, dalle apnee notturne, alla malattie da reflusso esofageo, o anche attacchi di panico nel sonno e altre.. ti consiglio di parlarne con il tuo medico che ti prescriverà gli esami del caso 😉

  5. 235
    chery -

    grazie ale…. cmq adesso ho un problema con il mio ragazzo, convivo da quasi un anno lui e un ragazzo che veramente non so come lo posso definirlo, se e pazzo se e malato, ma soprattutto e infantile adesso vi spiego perche…… ci litighiamo per cose banali e non solo finiamo pure a botte, ad esempio.. il sabato gli dico di uscire assieme anche di farci un giro soltanto o di prenderci qualcosa al bar, lui mi rispone (se parli ancora ti do un pugno) e gli dico ma come cavolo ragioni stai calmo se non ti va di uscire me lo dici, ma no che ti rivolgi cosi, e lui mi risponde se parli ancora te le dò …. io non ci o visto piu e gli ho detto, io parlo quanto c.... voglio e lui mi alza le mani. non so piu quello che fare o provato a lasciarlo ma peggio lui chiude la porta a chiave, e dispettoso cm fanno i bambini poi non ne parliamo il sesso perche se fosse per lui non lo farebbe mai…”forse e gay “bo… ma nello stesso tempo mi fa capire che non lo vuole fare ,e quando non voglio farlo io lui si…mha rispondetemi x favore o bisogno di un consiglio per questo pazzo

  6. 236
    maria -

    ciao chery sono una donna adulta che purtroppo soffre della sindrome di Peter Pan al femminile ho 44 anni ma sono ancora una bambina nell’interiorità, nella mia vita ho fatto poco e una cosa sola ho fatto bene, cioè mia figlia, figlia che adesso è lontana da me per motivi di studio, pensa che il giorno dopo averla lasciata nella città cui studia, mi sono rotta il malleolo, e adesso sono ben 30 gg che sono chiusa in casa con la ganba ingessata, senza uscire neanche sul balcone faccio letto e poltrona, poltrona letto, mi sto rompendo da morire, e solo oggi sono riuscita a venire al computer, tra l’altro sono così infantile di aver rifiutato l’intervento chirurgico per la sistemazione dell’osso sopraddetto, quindi speranze che l’osso si risistemi da solo nn so quante ce ne possano essere, vista che la frattura è anche scomposta, non so come finirà questa storia, ma tu sei ancora in tempo, apri gli occhi e lascia perdere quel “musone”del tuo ragazzo, sarà difficile, ma sono sicura che poi ti passa, l’amore è fatto anche di rinunce, io ho dovuto rinunciare a vivere con mia figlia per amore suo, perchè lei è dovuta andare a studiare lontano da dove abito quindi ci sentiamo solo al telefono adesso la rivedrò per Natale, giorno per il quale spero di essermi rimessa, anche se le speranZe sono scarse, io per paura mi sto facendo 1 mese e più di gesso, perchè ho avuto paura di un “banalisimo intervento” che magari mi aggiustava la gamba meglio e prima, ora rimane il dubbio, si aggiusta anche così??? e quanto tempo ci vuole??? Quindi bellamia, non restare li a farti rovinare la vita, o sbatti fuori lui, o altrimenti te ne vai tu, ma alla svelta prima che questa cosa possa diventare una ossessione, e sinceramente pur non conoscendolti, non te lo auguro perchè credo tu potresti essere mia figlia e da genitore, ti rivvorrei a casa sana e salva che con un pazzo sclerato, maniaco e pergiunta cafone….mi raccomando ricordati che la vita è la tua e ne hai una sola, si soffre un pò poi però passa e ti ritrovi a sorridere ad una vita nuova un in bocca al lupo.

  7. 237
    Robert -

    ciao donax , spero tu abbia preso una svolta migliore anche per tuo figlio .
    Attenzione agli psichiatri , non portano a niente di buono soprattutto per uno nella tua situazione …. tanto poi sarebbe colpa del tuo disturbo …
    Non ho mai sentito finire bene cure psichiatriche anzi …
    Non ho soluzioni da darti solo dirti di pensare a tuo figlio e pensa anche che dei potenti sedativi non fanno altro che rallentarti e fissarti ancora di più nel fondo .( nonchè allontanarti ancora di più dalla mamma di tuo figlio .. non è bello per lei vedere nelle vicinanze una mummia drogata )

  8. 238
    chery -

    per maria, grazie di tutto e poi volevo anche dirti che di come parli non sembra che tu abbia quel problema, ma mi sembri lo stesso forte! ma cmq spero che ti riprenderai presto e spero anche di rivedere tua figlia al piu presto un bacio chery…..

  9. 239
    maria -

    ciao chery stasera la tua lettera mi ha un pochino confortata, spero che tu sia riuscita a risolvere il tuo problema, almeno in parte, e ti ringrazio per i complimenti, ma per adesso il mio grande problema resta la deambulazione, perchè con un piede rotto è difficile essere autonomi, anzi io non lo sono per niente, se non avessi mia madre che mi da una mano, non potrei manco andare al bagno, comunque questo è l’ultimo dei miei problemi, speriamo che mi rimetto subito così vado da mia figlia che mi sta aspettando…anche se credo che ci metterò ancora un bel pò!!! Tanto fra poco viene lei…per Natale spero di essere in piedi per quella data, in un modo o in un altro, a volte l’apparenza inganna, perchè io sono proprio una grande fifona!!! Ciao e mi raccomando mantieniti forte!!!

  10. 240
    Plunka -

    Ciao a tutti! Anche io ho digitato NON CE LA FACCIO PIÙ su google e son finita in questa pagina… Siamo davvero in tanti..io ho 27 anni, una figlia di 6 e una storia terribile, fatta solo di brutti ricordi a parte la mia principessa..ma credo di essere arrivata a un punto di non ritorno..

Pagine: 1 22 23 24 25 26 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili