Salta i links e vai al contenuto

Non ce la faccio più

di donax
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 9 Aprile 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non ce la faccio più

La lettera ha ricevuto finora 289 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 29

  1. 91
    luca -

    x sasà io posso dire che ho sbaglio a scrivere cosa ne penso, perchè non sono io a risolvere il problema di quel ragazzo della mail, ma tu perfavore scrivi sul caso e non sulle riflessioni degli altri

  2. 92
    cristina -

    per sasà, palesati se hai le palle. non sai cosa sia il dolore,
    la sofferenza, la malattia, la morte. non giudicare se non hai
    toccato con mano, piccolo essere insensibile, vuoto ed infantile

    Cristina

  3. 93
    sasà -

    ecco ancora una volta l’esercito meccanicizzato dalla convenzione post moderna mantiene a se strette le regole dell’intolleranza verso chi, come me, vuole aprire un varco di verità! la vostra realtà, e dico vostra perchè è quella costruita nella vostra mente, è si vero dolore, ma per chi? non per voi che ne provate forse, inconsciamente piacere, ma per i vostri cari, per i vostri figli (beh inutile ricordarvelo tanto non ve ne importa, la vostra egocentricità è in primo piano!!!!!!!!!). Se pensate che i paralitici hanno la forza morale di rialzarsi dalla seggiola, invece voi confermate la vostra infermezza mentale, rifiutate la spinta di colui che vuole farvi rialzate! Ricovero urgente! chiedete aiuto a mdeci specializzati, ma non per voi, ma per coloro che non centrano nulla, i vostri figli! avetene pietà!

  4. 94
    marcus -

    caro amico capisco il tuo stato d’animo anche io come te ho sofferto e ho tentato di farla finita ma adesso dopo tanta fatica ho rialzato la testa non è facile ma puoi farcela passo dopo passo puoi risolvere i vari probblemi ,sono questi tutti insieme ti causano lo stato danimo negativo che stai vivendo.analizza a poco a poco il da farsi e poi mettilo in atto non preoccuparti se non riuscirai in tutto forse perderai molte battaglie ma non buttarti via non farla finita non smettere di avere speranza ,passo dopo passo vedrai la luce imparerai a trarre solo i colori da questa vita e imparerai che non vale la pena soffermarsi sulle ombre .io ho ripreso a vivere aiutando il mio prossimo imparando che c’e chi vorrebbe vivere ma non può a causa di mali incurabili. dai a tuo figlio la serenità che non hai avuto tu sino a questo momento,vedrai che tutto si aggiusta il tempo è la miglior medicina ,ciao amico mio.

  5. 95
    sasà -

    se un bullone gira sempre in senso orario significa che quello è il suo verso giusto, se poi capita che gira in senso antiorario il meccanismo si inceppa! se l’operaio lo aggiusta e ripristina il suo naturale giro orario il meccanismo ritorna alla normalità, se l’operaio asseconda il guasto del verso antiorario prima si inceppa il meccanismo, poi la macchina e poi si finisce che la fabbrica deve chiudere i battenti!
    morale della favola voi che credete di dare assistenza al giovane donax con le vostre pseudo-esperienze angosciose, dolorose, voi che sapete cos’è il dolore, la morte, la sofferenza, voi che avete il dono del tutto “divino”, voi super-uomini, assecondatelo, continuate a mantenere salda la sua posizione, il suo versoin-naturale! spietati e cinici borghesi dell’era post-moderna!

  6. 96
    marcus -

    sasà non perder tempo fatti curare….

  7. 97
    cristina -

    salve a tutti, mi chiamo cristina e ho letto i vari post in questione; devo dire che anche io ho sofferto di questa che molti considerano una “malattia”, ma ne sono uscita, nel senso che ho capito cos’era: in poche parole io sono in totale accordo con il nostro amico Sasà, la depressione è solo un punto di vista personale, solo “apparenze”; come cita il caro sasà essere depressi significa essere oppressi dalla nostra volontà-involontà sub-conscia; credetemi la depressione non esiste! sasà fai bene , anche se a volte con molta decisione e sicurezza ( e sai che la decisione ed il temperamento non sono bene accetti dall’essere umano, ci si spaventa subito davanti al tipo sicuro che ti rinfaccia la verità, cioè che evidenziano le cose come stanno realmente), a scuotere le (in) volontà degli individui che in maniera del tutto irrazionale pensano a se stessi invece che al mondo che li circonda, cioè ai loro cari! sasà continua nella tua missione di rivelazione, libera coloro che non sanno cosa sia realmente vivere! io sono con te! cristina!

  8. 98
    Alessandro -

    Ascolta ,posso dirti questo,quando pensi che la tua vita ti si rivolta contro
    cerca di trarne un insegnamento,prendila come una missione che devi svolgere piu’ difficile e’ la missione e piu’ grande sara’ il premio che riceverai…quale sara’ il premio?
    Vivere.

  9. 99
    Maria -

    ciao “non ce la faccio più”, anch’io tante tante volte ho detto questa frase…anch’io tante tante volte ho avuto paura…di tante tante cose…delle persone, del mio sentirmi inadeguata davanti ad esse, mi sentivo sbagliata e pensavo che era colpa mia. Non ci vogliono le palle…devi semplicemente imparare a volerti bene per quello che sei…soprattutto per i tuoi sbagli, per le tue debolezze e fragilità….io ci sono riuscita (sbaglio ancora tanto però…ma so accettarlo) c’è stato però un mio grande amico che mi ha aiutato…si chiama gesù…basta che lo pensi un attimo, lui è già lì che ti aspetta….aspetta tutti coloro che ne hanno bisogno…..se ti va aprigli il tuo cuore e lasciati aiutare…..

  10. 100
    lippi -

    MMMMMammmagari la Depressione non esistesse e fosse solo un semplice punto di vista!!!!!Esiste eccome, ne esitono addirittura di vari tipi, e se per disgrazia c’hai il peggiore…beh… è veramente un grandissimo enormissimo broblema.Al magnifico Sig. Sasà consiglirei qualche letturina amena sul funzionamento del cervello e del sistema nervoso centrale, correlato pure, già che ci siamo, dal funzionamento e dalla descrizione di tutti quei liquidini che vi stanno dentro tipo il litio. Quando parliamo di depressione, stiamo bene attenti a non confondere le idee alla gente Please! E che dire dei vari disturbi di personalità? Attenzione non abbassiamo mai la guardia sulla nostra salute. ATTENZIONE!

Pagine: 1 8 9 10 11 12 29

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili