Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Marzo 2014. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore jackson88.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
verdebottiglia ha proprio ragione. e secondo me lui non ama nessuna delle due, altrimenti dubbi non ne avrebbe.
Olivia hai ragione..tornerei con la mia ex solo per il mio ego non perché amo la ex perché era una persona che mi ha ferito e fatto stare molto ma molto male..la ragazza di adesso sa tutto della mia ex anche che mi ha ricercato…solo che ho questo conto aperto con il passato..vorrei rivedere e parlare con la mia ex per avere un ulteriore, e definitiva prova che non possiamo stare insieme…cosi poi da poter ritonare ad amare come so fare..
Jackson,
a me sembra che stai con questa nuova compagna per tenere a galla la tua autostima.
in futuro, potrebbe anche nascere un tuo sentimento forte verso di lei, ma molto diverso da quello che hai provato prima con la ex.
forse, istintivamente hai cercato, e trovato, una persona che sembra diversa ma è difficile dire se sia proprio questo tipo di diversità quello che fa per te.
l’amore può sorgere se c’è un vuoto pronto ad accoglierlo; in te mi sembra ci sia ancora una partita aperta, su diversi fronti, con la donna precedente. sgombra il campo, prima di ripartire!
opinione dall’esterno, del tutto soggettiva.
Rossana hai in parte ragione..adesso sai cos è successo? Non riesco a far l amore con lei..la evito ma non per cattiveria, come se il mio fisico la respingesse..sono 15 gg che nn facciamo l amore e lei capisco inizia ad innervosirsi, ma ti giuro sulla mia vita non riesco…non riesco ad eccitarmi..dopo un po che la bacio la mia mente vola e scappa via, la guardo ma non voglio lasciarla perché ti giuro è fantastica ho sempre cercato una come lei, ma non c’è passione..zero..sogno di continuo la mia ex,ma non lo faccio apposta, guardo negli occhi la mia ragazza e mi sento una m…:( perché non riesco ad amarla come si meriterebbe? ??
Se non lo capisci tu figurati noi
Jackson,
forse semplicemente perchè è capitata sul tuo cammino nel momento sbagliato.
ma può darsi anche che l’attrazione che provi per lei sia quasi soltanto mentale. se così fosse, meglio lasciar perdere fin da subito. una donna può serenamente accettare di essere amata anche quando non sente un’attrazione fisica travolgente per il partner. in senso inverso, invece, può funzionare molto meno bene.
chi può dire cosa stai provando e per chi? solo tu, e in questo momento forse nemmeno tu… cerca di far chiarezza in te stesso, magari allontanandoti momentaneamente da entrambe. queste potrebbero essere le vere “pause di riflessione”, con tutti i rischi ad esse connessi…
ne verrai fuori, e mi farebbe piacere in seguito sapere come.
se non riesci ad amarla dovresti lasciarla libera, hai ancora la mente annebbiata dalla tua ex, dovresti anche dirlo, tra l’altro, a questa tua ragazza. mi sembri molto egoista da quello che leggo, nel senso che ti piace star lì ad essere gratificato dall’amore che lei ha per te, e non vuoi separartene per questo, ma in testa hai un’altra. non è bello! e se fosse lei a fare così con te? se fosse lei che ha in mente un ex che ama più di te e non riuscisse più a far l’amore con te per questo? ma starebbe ugualmente con te solo per la sicurezza, la comodità e la certezza che tu gli dai? non ti sentiresti usato e ingannato? ecco come lei si sentirebbe se sapesse che pensi a un’altra! per cui mollala, fai la persona onesta, non l’egoista.
Ma abbi rispetto di questa ragazza e lasciala, perzeus. Non essere egoista. Mica ci puoi stare pensando a un’altra e senza amarla per non rimanere solo. Se fossi in lei ti avrei già lasciato da mò!
Angwhy,
sei stupendo! riesci spesso a farmi ridere (che, ti assicuro, non è cosa per niente facile).
grazie!
Avete detto, tranne rossana, delle stronz assurde…primo se ero egoista l avrei già lasciata senza pensare a lei come ragazza preziosa e fantastica, secondo se lo scrivo e per sfogarmi e sentire opinioni e se lo sapevo nn stavo qui a scrivere..m terzo non voglio lasciarla perché sento che lei è la persona adattaa a me e lasciarla sarebbe un grave errore, , quarto non rivoglio la mia ex anzi, ma nn so perché nn esce dal mio cervello