Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Maggio 2016. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore pandina93.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
In verità quello esente da colpe è lui. Non mi ha mai chiesto scusa per come mi ha fatto sentire succube in tutto questo tempo. Lui pensa di essere perfetto e nel giusto solo perché non è andato di matto. Io mi sono presa tutte le colpe e m sono perdonata. Ogni giorno dimostro a me stessa che quello che diceva non era vero. Quando si entra in certi meccanismi della mente non si riconosce più l’altra persona e lui ha fatto questo. Se mi svaluti per 4 mesi,pensi che il 5 sia diverso? Pure che faccio tre lavori casa etc? No lo pensi sempre. È la mia delusione più grande è quella di non essere stata vista. Ma vista solo come una debole. Che poi,lui m aveva già conosciuto così,cioè un po fragile,adesso non gli sta più bene?
Ti fai troppi trip mentali. Ce li facciamo un po’ tutti quando veniamo lasciati (le prime volte almeno ). La realtà è che non ti voleva più. Che sia perché avesse un’altra, che sia perché semplicemente non ti amava più o per qualunque altro motivo. Finché una persona vi tirbd a te, passa sopra a Qua di tutto. Quando invece smette di volersene, basta una cazzata che magari prima gli andava bene per mandare tutto a puttane.