Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2014. L'autore, giorgioFarinelli, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
mattia
non so proprio come tu faccia a esprimere un giudizio sulla mia persona senza conoscermi, senza avermi mai visto, senza sapere minimamente chi sono !… comunque, se per caso di professione fai il veggente, ti consiglio vivamente di cambiare mestiere perchè, almeno per quanto riguarda il mio caso, HAI TOPPATO IN PIENO !!!
Dubito che la tua idilliaca storia con una spumeggiante 27enne sia vera. penso invece che sei reduce da un’ incredibile legnata presa da qualche bella quarantenne o cinquantenne, altrimenti non saresti piombato qui a sbraitare tutta questa acidità verso le donne che si trovano “nel bel mezzo del cammin di nostra vita”.
su tesoro ! passerà…
@ Ben detto maria grazia!!!
@ sono d’ accordo con chi ha constatato che iil toy boy non può essere un maturo quarantenne….
@kid chiediamo al Giorgio come descriverebbe la sua donna…..perché è stato lui a dirci che non è solo sesso…
Grazie Giada 🙂
penso anch’ io che Giorgio sia il solo che possa davvero illuminarci sulla questione.
spero avrà tempo e voglia di farlo !
un saluto anche a lui
sei patetica. ma quali legnate? l ho lasciata io perché dopo tutto nón riuscivo neanche a dormici insieme ..me ne andavo a dormire sul divano x il disagio che mi provocava …e sono stato irremovibile dopo la rottura…lei solo isterie e recriminazioni via sms nn si é mai presa le sue responsabilitá ed é arrivata persino a dirmi che sn uno sfigato xché mi sn innamorato follemente di questa Donna che ha un po di anni in meno di me…ha sparato a zeró su questa ragazza pur nn conoscendola…altro che ninfetta cn la testa tra le nuvole mariagrazia…la mia fidanzata cm molte sue amiche é una ragazza genuina…si sognante …e questo lo trovo bellissimo…ma anche una che sa stare al mondo….pratíca e cn buon senso…e ha anche altre doti
é genuina …buona…un libro aperto come si dice….materna…intelligente autocritica…raffinata… sensuale…bellissima con le sue imperfezioni …le sue lune storte e anche quando a volte tíra fuori la sua parte bambina .succede poche volte a dire la veritá e mi fa sorridere…nn riesco a spiegare il modo bellissimo cn cui mi ama….a volte mi viene da piangere x la gioia…io mi sento circondato dal amore….mi ama x pguello che sn…e prova a capire quello che mi passa x la testa si mette in gioco anche se é un qlcs un pensieo che nn le appartiene….che é lontano dal suo modo di essere e di fare le cose
mattia
se davvero tu fossi circondato di tutto questo bellissimo amore come dici, non ti metteresti a sparare a zero su un’ intera categoria di donne ( le quarantenni in questo caso ) solo perchè tu ne hai trovata una sgradevole e insopportabile. e comunque bisognerebbe sentire anche l’ altra campana perchè siamo tutti bravi a passare sempre per la “vittima”. opinione personale.
io se ho un’ esperienza negativa con una persona, non criminalizzo l’ intera categoria a cui appartiene quella persona. per esempio due anni fa ho avuto una storia con un ragazzo rumeno che mi ha fatto diventare matta. ma non per questo ora dico che tutti i rumeni sono dei maledetti e che meritano di restare soli ! so che ci sono anche uomini rumeni equilibrati e responsabili, che rispettano e amano le loro donne, e ci sono molte unioni uomo dell’ est-donna italiana che funzionano. ma A ME non è capitato. tutto qui ! perchè il proprio caso personale deve sempre diventare RAPPRESENTATIVO ?
giorgio ci sta dicendo che si è innamorato di questa donna, e se è così ci saranno dei motivi ( a meno che non sia pazzo o patologicamente masochista ). quindi i discorsi sulle “tardone terribili” postati qui sono proprio fuori luogo. tutto qui !
Scusate la mia assenza, mi sono preso un po’ di vacanza.
Ok, forse toy-boy è stata una provocazione ma offriva un certo grado di personale soddisfazione considerarsi ancora boy e di irresponsabilità il toy (ma non ho fatto ancora 40 anni!!!).
ps..però non ci rispondi, evidentemente quello che ci hai raccontato non era per avere un parere.. ma solo pe uno sfogo e/o per attirare l’attenzione….
bene stai traquillo..per ora…!!
parlo x esperienza personale e NON, avendo ascoltato le confidenze di tantissime amiche quarantenni o giú di li, magari tu sei un caso a parte. Le confidenze dei miei amici nn le cito neanche xché ‘di parte”. é una storia che ho messo da parte ma che nn posso accantonare del tutto xché ti spiego subito : ricevo ancora tanti sms e telefonate ( dalla lei ‘matura’e ‘ferita’)piene di amore/offese/recriminazioni/minacce che ignoro…il fatto é che ci va di mezzo la mia fidanzata che ha anche cambiato nr. inoltre vivo in un piccolo centro e la mia ex le dá il tormento:nei ristoranti,nei negozi, al parco..ovunque.
inoltre le amiche 40enni la supportano e fanno le sue veci quando lei nn c’é!!
ho provato a parlarle ma la situazione é peggiorata…ci mette in imbarazzo e nn posso certo denunciarla x questo.,
ma mi girano!
mattia
io ho conosciuto persone stupide, infantili e insidiose a prescindere dalla loro età o dalla loro appartenenza sessuale. ribadisco che secondo me il tuo caso, o altri casi che conosci da vicino, non possono essere rappresentativi di tutta l’ intera categoria delle donne quarantenni. quando ho vissuto la traumatica esperienza di essere perseguitata da uno stalker, non solo la cosa mi è successa più di una volta, ma si è sempre trattato di soggetti maschili e di giovane età, che non superavano i 28 anni. L’ ultimo spiacevole episodio di questo tipo si è addirittura verificato quattro anni fa con un ragazzo di 19 anni a cui non volevo concedere nulla, e che si era fissato sul fatto che dovessi diventare la sua amante. quindi come vedi io ti posso fare un discorso all’ inverso rispetto ai casi da te citati ( compreso il tuo ). con l’ aggiunta che nemmeno io ho mai trovato molta solidarietà maschile nelle mie disavventure sentimentali. il tono di fondo era sempre più o meno lo stesso: “sei tu che te li scegli male, sei tu che ti poni male, ecc… ecc…” quindi, un tono di “accusa verso la femmina” piuttosto in voga in questo periodo. torno però a dire che sbaglierei a incattivirmi verso tutto l’ universo maschile, o verso una determinata categoria ( gli uomini più giovani in questo caso ), perchè IO ho avuto brutte esperienze. quindi rimango dell’ idea che secondo me è azzardato e sommario bollare TUTTE le donne 40enni come arpie insopportabili da cui tenersi a debita distanza. un saluto.