Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore wood.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Esther a volte mi domandi se ci sei o ci fai…bah. Per Wood: può essere che avendogli dato un ultimatum e con la paura di perderti alla fine ha capito che ci teneva a te oppure sta fingendo pure adesso perche non vuole perdere il suo “ buco” sicuro..dipende da te…se ci tiene ancora prova a dargli una possibilitá altrimenti tronca immediatamente.
Ragazzi, non so che dirvi, sono andata da lui convinta di troncare, anche se col cuore a pezzi, ma lui è scoppiato in lacrime e mi ha detto che il pensiero di perdermi lo fa impazzire, che aveva paura di metterci insieme (scorsa relazione finita male dopo molti anni), ma che poi ha capito che praticamente stavamo già insieme (nessuno dei due alla fine ha mai visto altri), e mi ha chiesto di definire il rapporto. Io non me lo aspettavo, ma davvero l’ho visto a pezzi, in lacrime, col cuore in mano
Non lo hai deciso all’inizio, ovviamente non lo sai adesso, e lo dovremmo sapere noi che leggiamo di passaggio?!
La prossima volta che lavori la creta, decidi prima, che forma vuoi darle, se no ti viene fuori un cretino. Come questo.
Cito: “davvero l’ho visto a pezzi, in lacrime, col cuore in mano”.
Un uomo sicuro di se stesso, forte e tutto d’un pezzo.
Meglio essere uomini scomposti come I Lego piuttosto che tutti d’un pezzo per poi finire a scrivere qui ripetendo noiosamente le proprie frustrazioni amorose!
Dagli una possibilità: non sempre si hanno le idee chiare fin dal principio!
Suzanne,
ma è la ragazza del “lego” che scrive le proprie frustrazioni amorose…
Ma si… forse non c’è cattiveria in lui.
Forse è solo un pò confuso.
Frequentalo se vuoi, ma stai in guardia, cerca di conoscerlo il più possibile prima di fidarti di lui.