Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 2 Gennaio 2019. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore wood.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Attimo Ogi, abbiamo eventualmente idee diverse, davvero.
Poniamo io abbia vissuto una bella storia d’amore (per dire), arrivando anche al sesso, ma che poi questo amore per un motivo o per un altro finisce: perché dovrei sentirmi marchiata? Giuro, proprio non capisco, ma va bene così!
Se il “partner” mi marchia per aver avuto altre storie, non c’è problema perché non è per me una persona di animo affine, per un solo motivo: non sta sentendo e provando emozioni o qualcosa di profondo, non sta bruciando di sentimento, ma sta solo facendo la lista dei miei Pro e Contro.
Non sono una lista della spesa da analizzare 🙂
Semplicemente sei tu che ti poni come un oggetto, concedendoti gratuitamente ad una persona che non ha preso alcun impegno formale con te che lo responsabilizzi, e viceversa. Vi usate finché dura. Passione che svanisce: amore che fu! Puff!
Diagnosi: autostima = 0
Come desideri. La vita e’ tua. Il tempo e’ tuo.
La “marchiatura” non te la dai da sola, viene eventualmente da chi arriva dopo. Io ti ho solo spiegato il procedimento.
ciao wood, ho letto con piacere la tua lettera e ti vorrei raccontare una storia:
ho conosciuto due amici bellocci e palestrati, che all’età di circa 26 e 27 anni si divertivano a gareggiare per chi collezionava più ragazze. I loro bersagli preferiti avevano più o meno la tua età. Ovviamente queste ragazze venivano regolarmonte mollate appena iniziavano a pretendere un rapporto più serio. Mi ricordo quanto si divertivano a farsi vedere ogni settimana con una diversa. Che rabbia!!!
Comunque sono contento che tu abbia fatto questa esperienza perchè hai finalmente capito ciò che vorresti da una relazione.
Vedrai che prima o poi il ragazzo giusto arriva.
Ti auguro di trovare tanti dolci nella calza quando ti svegli. Ciao, un bacio.
Ragazzi so che non ha senso, ma gliene ho parlato con decisione dicendo che non mi stava bene e volevo interrompere, e mi sono sentita pregare di non farlo e che non vuole perdermi e quindi desidera un rapporto monogamo/in cui non si vedono altre persone. E che proviamo le stesse cose. Ora, ma che cavolo significa, davvero! Cioè se aveva un’idea diversa della relazione non ha senso cambiarla adesso per farmi contenta.
Digli di fissare la data e di pagare tutto lui. Se non lo fa Subito, e intendo dire subito, prenotando la chiesa e sborsando, è solo tempo a perdere. La prossima volta chiarisci subito che entro tot mesi vuoi sposarti e che non concedi nulla, se non gli va: the next finché non raggiungi lo scopo.
Può voler dire due cose.. è sincero e anche se faceva quello distaccato ci teneva, oppure è una normale reazione al tuo allontanamento, cioè ti fa intravedere ciò che vorresti.
Ovviamente sta a te credergli o meno, in ogni caso solo il tempo ti potrà dare la risposta. Da li non si scappa..
Semplice, wood: gli fai comodo evti tiene in caldo.
Non ha cambiato idea: semplicemente, ti cornifica e finge di essere monogamo.
Io faccio così.
Flip ha ragione.
Riguardo a Ester… Sicuro! The next till death ! )))
Certo, Esther. Pagar tutto lui, come no?
Se una mi scassa i maroni con matrimonio o convivenza io faccio proprio così: the next.
Tanto un’oca da montare la trovo sempre.