Salta i links e vai al contenuto

Non capisco che rapporto abbiamo

di Arissa00
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Gennaio 2017. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Non capisco che rapporto abbiamo

La lettera ha ricevuto finora 20 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Pace per tutti -

    Arissa
    fare o non fare sesso non è segno di maturità o immaturità, a qualsiasi età. Segno di maturità e farlo con protezioni adeguate. Eppoi darla via, che brutta espressione! Quando lo farai, spero non con Itto :-), spero che tu lo faccia in uno scambio reciproco sia che sia per gioco sia che sia per amore.

  2. 12
    Yog -

    Fare o non fare sesso è prima di tutto indice di sana e robusta costituzione fisica.

  3. 13
    Pace per tutti -

    Pensa Yog che circa l’uno percento della gente è asessuata, ovvero non sentono nessuna pulsione nel fare sesso. Mica tanti, ma abbastanza. In Italia sono 600.000 circa. Non hanno desiderio. Alcune lettere fa v’era una ragazza che desiderava diventarlo, ma si smanettava con ardore. A volte penso che culo che hanno queste petsone, quanto tempo libero gli resta. E non sono repressi, non ne sentono il bisogno.

  4. 14
    Arissa00 -

    Maria Grazia, grazie del consiglio. Effettivamente è l’unica cosa giusta da fare, lo so per certo e premetto che sto già percorrendo questa direzione.
    È più di una settimana che non lo vedo e personalmente mi sento molto meglio, ho le idee più chiare e spero di non farmele più oscurare.

    Per il fatto del sesso, accetto i vostri commenti a riguardo e non butteró la mia prima volta, nemmeno le future volte così giusto perché sono presa da un tipo.

    Quando scrissi questa lettera era in un momento di disperazione, necessitavo di raccontare.. non tutto ma comunque il vero percorso.
    Grazie delle risposte, spero che non vi siate fatti un’idea sbagliata di me

  5. 15
    Yog -

    600.000 persone, dici. P’bacco. Saranno mica pure astemie, vero?

  6. 16
    Golem -

    Ecco, la prima cosa che dovresti fare nella vita è quella di non preoccuparti dell’idea che gli altri possono farsi di te. Quella è la condizione ideale per commettere gli errori più grossi, e spesso irreparabili, nella nostra esistenza.

  7. 17
    Pace per tutti -

    Credo che lo siano o non lo siano come gli altri. Quello che è sicuro non fanno sesso da ubriachi….. Al di fuori del sesso sono normali od anormali come gli altri.

  8. 18
    Arissa00 -

    Golem ammetto che preoccuparmene fa purtroppo parte del mio carattere ma solo in casi come questi.Mi hanno presa per una ubriacona, immatura ed incosciente. Parole che non mi descrivono e volevo sistemare la faccenda diciamo ahahah

    Comunque state certi che ho la testa sulle spalle, se da non lucida ho saputo far in modo di non farlo accadere, figuratevi da normale.
    Mi piace il tipo si e i pensierini li avevo fatti ma rimangono pensieri e basta.

  9. 19
    Pace per tutti -

    Arissa perché ti vanti di non averlo fatto? Lo ritieni sbagliato? Pensi che non lo farai mai?

  10. 20
    Arissa00 -

    Certo che lo farò, ci mancherebbe!
    Il problema come detto nella lettera e nei commenti è che non posso cedere con lui.. non se la situazione è questa. E credimi che per lui metterei da parte tutto ma non posso, sarebbe darsi una zappa sui piedi

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili