Ho poco piú di 20 anni e sono alle prese con la mia prima relazione duratura (un anno e passa per intenderci). Non capisco piú l’atteggiamento del mio ragazzo. Afferma di considerare la nostra una storia ormai seria, poi continua a “sparire” quando pare a lui. Se non sono la prima a cercarlo non si scomoda neppure a mandarmi un sms. Gli ho fatto notare quanto sia spesso (e volentieri) assente e lui mi ha dato perfino ragione, senza agire di conseguenza. Come può una persona che neppure di degna di telefonarmi per cose importanti mettersi a fantasticare su un’ipotetica vita insieme? Faccio un esempio concreto: di recente ho rischiato di perdere un mio parente stretto e lui quella volta mi ha solo scritto “é tutto Ok, andrà bene”perché era in giro per gli affari suoi e non aveva tempo. É normale? Non voglio fargli pena, ma almeno un minimo di empatia penso potrebbe dimostrarla. Giudicate voi.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Mentre lui continua a essere in giro per i suoi affari, tu guardati in giro . Forse un ragazzo più valido si trova perché con questo qui credo che non potrà andare avanti per molto.
già purtroppo condivido con Punto.
Non è serio in questa relazione,non è maturo come ragazzo, sta attenta!
Il mio augurio e’ che tu lo lasci al piu’ presto. Questo – beninteso – nel suo interesse, perche’ sopportare una scassacazzi come te deve essere un vero inferno.
Grazie per i consigli..sto valutando che fare.
Ah, Gaudente sei simpatico come un gatto attaccato agli zebedei.
Fai un favore all’umanità: non riprodurti mai. :’)
ovviamente lo lascerai… ma solo quando avrai trovato l altro ramo.
dopodichè lui verrá qua a scrivere “la mia ragazza mi ha lasciato” e tutti gli diranno “che stronza”.
ed il cerchio si chiuderá. la vita… solita ruota… solite cose…
Eh…le donne sono come le scimmie….non mollano il ramo se prima no ne hanno afferrato un altro.